BARBARA D’URSO PERDONA FEDEZ / I complimenti per le sue nozze con Chiara Ferragni mettono a tacere i dissapori

- Annalisa Dorigo

Barbara d’Urso lancia un ramo d’ulivo a Fedez? Dopo i dissapori del passato, la conduttrice di Pomeriggio Cinque tesse le lodi del rapper e della moglie Chiara Ferragni.

barbara_durso_facebook
Barbara D'Urso

Che tra Barbara d’Urso e Fedez i rapporti non siano buoni è fatto noto ai fan dei due protagonisti del gossip nostrano. Spesso in passato, la Carmelita nazionale e il giudice di X Factor si sono lanciati diverse frecciatine reciproche attraverso riviste e social network, chiamando in causa il presunto populismo di entrambi o i testi delle canzone del rapper. Era il 2015 quando la padrona di casa di Pomeriggio Cinque si era espressa sul settimanale Chi, parlando della scelta di Fedez di citarla in una delle sue canzoni e rinnovando le critiche nei suoi confronti. All’epoca, la d’Urso precisava: “Voglio ringraziarlo, è da un po’ di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me purtroppo, ha sbagliato bersaglio.

RAMOSCELLO D’ULIVO PER BARBARA D’URSO

Quando Barbara d’Urso non apprezza un vip, usa spesso lo stesso metodo: anziché criticarlo apertamente, preferisce snobbarlo, evitando di parlarne nei suoi programmi. Lo sa bene Belen Rodriguez che, all’epoca delle sue nozze con Stefano De Martino, non aveva trovato spazio né a Pomeriggio Cinque né a Domenica Live, dando vita ad una querelle che ancora tiene banco e che coinvolge il clan Rodriguez al completo. Stupisce quindi che le cose siano andate diversamente per le nozze di Fedez e Chiara Ferragni: la Carmelita nazionale non solo ha parlato della cerimonia, con collegamenti e interviste da Noto, ma ha persino usato grandi complimenti per gli sposi: “Chiara era bellissima, con un abito meraviglioso. Ho letto anche delle polemiche, ma per me era meravigliosa. Anche Fedez non era male tutto vestito carino, elegante!”, ha precisato la conduttrice, dando l’evidente impressione di aver perdonato il rapper per le frecciatine del passato. La pace è fatta? Vedremo presto la coppia, o loro familiari, ospite dalla d’Urso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori