PAOLA CARUSO ABBANDONATA INCINTA/ A Pomeriggio 5 parlerà di Francesco Caserta e della sua ‘fuga’ choc

- Fabiola Iuliano

Paola Caruso incinta e abbandonata: il suo ex, l'imprenditore Francesco Caserta con il quale conviveva da qualche mese, l'avrebbe lasciata dopo la scoperta della gravidanza. 

paola_caruso_in_piedi_2018_instagram

Barbara D’Urso ha da pochi minuti annunciato che parlerà, nel corso del suo programma Pomeriggio 5, del caso choc che ha colpito Paola Caruso e che è diventato nelle ultime ore un vero e proprio “casus” sui social. Tutto il dolore per la fuga “misteriosa” di Francesco Caserta a breve diverrà di “pubblico dominio” con il racconto della stessa ex Bonas negli studi di Mediaset: è intanto “caos” a Pechino Expresso, come spiega in un focus il portale esperto Davide Maggio. Il programma ancora non è cominciato ufficialmente (la prima puntata sarebbe fissata per il 20 settembre prossimo) ma vi sono numerosi problemi sul cast: dopo il forfait di Filippo Magnini e dopo l’esclusione molto polemica negli ultimi mesi di Eleonora Brigliadori, ora si aggiunge anche il “caso” Caruso che quasi sicuramente dovrà abbandonare il reality a cui avrebbe dovuto partecipare con Tommaso Zorzi (ex Ricanta). «O con l’arrivo di un nuovo concorrente, necessario per sostituirla e permettere ai Ridanciani di andare avanti nel road game, oppure l’alternativa è che la scoperta della gravidanza sia coincisa con un’eliminazione (e si tratterebbe di una curiosa coincidenza)», spiega Davide Maggio. (agg. di Niccolò Magnani)

LA CONVINVENZA IN POCHI MESI E POI LA FUGA

La gravidanza dovrebbe essere un momento di grande felicità per Paola Caruso ma l’ex naufraga de L’Isola dei famosi è chiamata a fare i conti con un dramma inatteso. Come svelato dalla rivista Chi, il suo compagno Francesco Caserta l’ha lasciata dopo avere scoperto il lieto evento e l’ha persino obbligata a trasferirsi dalla casa (di lui) che condividevano. Il tutto è accaduto inaspettatamente durante l’estate, a pochi mesi dall’inizio della storia d’amore, nata come una fiaba. A fine maggio, l’ex bonas di Avanti un altro, raccontava così il loro primo incontro: “Stava davanti a me. Mi ha preso il bagaglio e mi ha detto ‘Ti aiuto’. Ci siamo guardati negli occhi e mi sono innamorata. Non scorderò mai il nostro sguardo, ho visto la sua anima. È successo come nei film. Lui è il mio principe!”. Di lì a poco, la coppia ha cominciato a convivere a Montecarlo anche se poi qualcosa deve essere andato storto… Ad oggi lui preferisce restare estraneo a queste dichiarazioni, sarà il salotto di Barbara d’Urso a tenerci informati nelle prossime settimane? [Agg. di Dorigo Annalisa]

LE DICHIARAZIONI DI GABRIELE PARPIGLIA

Gabriele Parpiglia attraverso un lungo post su Instagram ha rivelato lo scoop della settimana che vede come protagonista Paola Caruso, ex bonas di Avanti un altro. Il giornalista ha raccontato la storia dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che durante le riprese di Pechino Express si è accorta di aspettare un bambino dal suo compagno, Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. Durante l’estate però il compagno l’ha abbandonata e ha chiamato i carabinieri per farle lasciare la casa. “Ho scritto anche alla madre di lui, ma mi ha bloccata dai social. Io, però, non smetto di credere per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”. Gabriele Parpiglia, riportando la storia ha voluto anche commentare quanto sia stato difficile fare quella chiacchierata così intima e profonda con la Caruso: “Paola, raccogliere la tua intervista per Chi è stato davvero difficile. Tifiamo per te. Sul serio. La vita non è solo risate da palcoscenico”. (Agg. Camilla Catalano)

L’ADDIO DI FRANCESCO CASERTA

Nell’ultima intervista concessa a Chi, Paola Caruso ha rivelato di essere stata abbandonata da Francesco Caserta, il padre del bambino che porta in grembo e di aver messo tutta la vicenda in mano agli avvocati. Tuttavia, non nasconde di sperare in un ricongiungimento, anche se per il momento, dall’altra parte, tutto tace. L’ex bonas di Avanti un altro si dice infatti pronta a “seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore”, tuttavia è certa che non succederà, dal momento che, dall’altra parte, la famiglia di lui ha alzato un muro: “Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social”. A dispetto del parere avverso della madre di lui, Paola Caruso non smette però di sperare in una futura serenità di coppia, soprattutto dal momento che, da qui a pochi mesi, darà alla luce il suo bambino: “Non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“VIVEVAMO INSIEME A CASA SUA, MA…”

Nei mesi scorsi aveva annunciato la nascita della sua storia d’amore con l’imprenditore Francesco Caserta, una relazione che sembrava procedere per il verso giusto. Ma qualcosa deve essere andato storto e oggi, quell’amore così travolgente, ha già lasciato il posto ad accuse, polemiche e veleni. A complicare la vicenda legata alla rottura c’è però un aspetto da non sottovalutare: l’ex bonas di Avanti un altro è in dolce attesa. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express'”, ha ricordato Paola Caruso fra le pagine del numero di Chi in uscita il 5 settembre, “l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo”. L’annuncio della gravidanza sembrava infatti aver contribuito ad armonizzare un legame già sufficientemente solido, tanto che – ricorda Paola Caruso sul noto settimanale “vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto”. Tuttavia, qualcosa non deve essere andato per il verso giusto, dal momento che il suo compagno, di punto in bianco, ha deciso di troncare ogni rapporto con lei.

“NON CAPISCO COSA SIA SUCCESSO”

“Durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. Questo, secondo Paola Caruso, l’epilogo della sua ultima storia d’amore. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non riesce infatti a spiegarsi quali siano stati i motivi che abbiano spinto Francesco Caserta a dirle addio, dal momento che entrambi avevano in serbo numerosi progetti: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio”. Un’ipotesi è quella di non essere gradita dalla famiglia di lui, in particolare da sua madre, che, secondo Paola Caruso, potrebbe addirittura aver manipolato suo figlio: “So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto”. La vicenda oggi è in mano ai legali e Paola Caruso, determinata a ottenere ciò che spetta al suo bambino, è pronta a richiedere l’esame che attesti la paternità: “Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie