Come già anticipato Sara Affi Fella sarà ospite della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. I due, Sara e Luigi, così avranno modo di chiarire riguardo alla loro storia finita precocemente e Luigi racconterà i motivi della loro decisione. Il nuovo tronista spiegherà a Maria De Filippi quanto Sara sia stata poco presente durante i loro primi mesi di relazione e quanto si sia poco interessata al malessere del ragazzo alla notizia che lei sarebbe partita per Ibiza insieme alle amiche. Sara, inoltre, non avrebbe neanche partecipato all’inaugurazione del nuovo locale di Luigi. Insomma, una serie di eventi che non sono piaciuti al ragazzo e che lo hanno portato a vivere male la loro storia d’amore. Luigi e il pubblico in studio accuseranno la Affi Fella, dichiarando che a fine del suo percorso, non era presa sentimentalmente da nessuno dei suoi due corteggiatori. (Agg. Camilla Catalano)
UN INTERESSE COMUNE
Lo scorso venerdì 31 agosto 2018, si è registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che ci ha svelato i quattro nuovi tronisti. La prossima registrazione, in base alle indiscrezioni del VicoloDelleNews, dovrebbe partire sabato 8 settembre. Due giorni dopo, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi riaprirà i battenti. Come ben sapete, i quattro tronisti sono Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone (l’unico volto non conosciuto). Nel frattempo, già dalla prima registrazione, gli ex rivali in amore, sono stati nuovamente colpiti dalla stessa ragazza. Lei si chiama Carolina e ancora non sappiamo se il pubblico potrà conoscerla direttamente lunedì pomeriggio oppure no. La scorsa stagione infatti, la settimana si apriva proprio con le dinamiche giovani del programma mentre invece questa volta, tutto potrebbe cambiare. In attesa di scoprire come si dividerà la programmazione del dating show più celebre della televisione italiana, andiamo a scoprire alcuni dettagli sulla prima registrazione.
Luigi e Lorenzo, guai in vista? Un interesse comune
Lo scorso 31 agosto, si sono registrate le prime dinamiche utili del trono classico di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, dopo essersi contesi il cuore di Sara Affi Fella la scorsa stagione, anche questa volta potrebbero avere un problema. Ed infatti entrambi hanno puntato la stessa corteggiatrice. Lei si chiama Carolina Meschini, ha 22 anni ed arriva da Varzi, in provincia di Pavia. Nel mondo dello spettacolo ha già avuto delle precedenti esperienze nella moda, lavorando proprio come modella. Ed infatti la giovanissima ha partecipato e conquistato la fascia di Miss Jadea Intimo, contest della nota azienda di intimo, a cui proprio Belen Rodriguez presta da anni il suo volto come testimonial. La giovane oltre ad essere bella avrà anche qualcosa di interessante da dire? Staremo a vedere come si svilupperanno le prossime dinamiche grazie anche alle registrazioni di questo sabato.