Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 5 settembre 2018 a LatteMiele: Vergine si riparte, gli altri segni?

Paolo Fox, Oroscopo di oggi mercoledì 5 settembre 2018 a LatteMiele. Le previsioni segno per segno: Sagittario incoraggiamento necessario, tutti gli altri segni zodiacali.

05.09.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 5 SETTEMBRE 2018

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno.  La Vergine riparte. Se c’è la persona giusta al fianco tra settembre e ottobre si faranno davvero grandi scelte. Da domenica inoltre più ripartire tutta la vita sentimentale. Si è molto più attraenti e decisamente più affascinanti. Se si ama una persona oltre al piacere di abbracciarla e guardarla si vorrebbero avere delle conferme. Le coppie più forti fanno delle scelte per la vita. Cambiamenti, traslochi, spese per la casa tutto dipende anche dall’età. Nelle varie circostanze però si è più costruttivi. Il Sagittario da dicembre aprirà una grande stagione. Questi sono mesi che si possono considerare di preparazione. C’è chi si sta già preparando per un grande salto e chi è stanco di fare certe cose e vuole iniziare a farne altre. L’amore può essere molto importante nella vita e lo sarà ancora di più da fine anno. Con il partner giusto si può fare una scelta che da soli non si sarebbe mai fatta.

L’Acquario vive una settimana piena di impegni. Un po’ di stanchezza inizia anche a farsi sentire come qualche emozione in più. Per fare tante cose si rischia di andare a commettere degli errori. Si deve ottimizzare, in questo momento, la propria vita e seguire dunque un percorso. Chi ha più percorsi, idee e opportunità nel lavoro così come in amore deve prendere una decisione e fare una scelta drastica. Il rischio è quello di fare tutto alla fine e farlo male. Bisogna fare attenzione con il fisico e qualcuno si sottoporrà a dei piccoli controlli medici. Articolazioni, caviglie e pelle sono i punti deboli del momento. I Pesci vivono un problema di adattamento a certe situazioni. Chi lavora con un socio, o un gruppo, sicuramente sta meglio rispetto a qualche tempo fa. Da maggio infatti molti hanno ricevuto delle conferme. Però si dovrebbe provare ad agire in proprio a testare un po’ più di autonomia. Questi passi fatti in avanti saranno decisivi soprattutto nel corso dei prossimi mesi.

Il Cancro vede la Luna molto attiva e questo fatto genera forza. Non solo però perché in questi giorni si può pensare in maniera più costruttiva al futuro. Chi non ha un sentimento tra settembre e ottobre potrà innamorarsi, chi invece già vive una storia d’amore lo conferma e chi ha chiuso una storia potrebbe persino ripensarci. Giugno e luglio sono stati due mesi davvero molto pesanti nonché agosto. La Bilancia ha una sensazione in questo momento e cioè quella di aver fatto una scelta troppo di corsa. Le persone che si sono sposate e che convivono e da poco apprezzano la vita di coppia possono aver fatto delle scelte da considerare un po’ troppo azzardate. Non sono state del tutto sbagliate però si rimpiange di aver detto sì a dei progetti, situazioni o amori solo per paura di rimanere senza niente, solo per un piccolo smarrimento iniziale. Adesso bisogna capire davvero quali sono le emozioni soprattutto per non scontentare qualcuno. Ci saranno delle piccole discussioni di coppia.

Il Toro continua uno stato di buona energia che riguarda soprattutto il lavoro. Qualcuno si impone di cambiare, altri invece non hanno avuto il coraggio di farlo perché un po’ troppo rigorosi e tradizionalisti. Poi ci sono quelli che sul lavoro non hanno più voluto un incarico e lo hanno declinato negli ultimi due mesi. Dipende un po’ dalla propria natura. Per esempio un Toro ascendente Leone è molto più dirompente di un Toro ascendente Capricorno. In generale si sta però mutando la vita e anche le osservazioni che si fanno nei confronti dell’amore in questi giorni potrebbero essere più pungenti e bisogna fare dunque attenzione. Il Leone deve vivere questo periodo in maniera davvero forte e ottimista, anche se questo segno è molto energico probabilmente tra settembre e ottobre ci saranno momenti di calo. Si vorrebbe sempre e comunque fare qualcosa in più e si è dato tanto negli ultimi tempi dimostrando di valere.

L’Ariete ha delle stelle ancora molto indecise, ma che si possono comunque definire stimolanti per quanto riguarda i nuovi rapporti e anche di lavoro. Tutto quello che è nato male nel corso degli ultimi mesi si potrà di certo aggiustare. Ci sarà un recupero psicofisico buono da venerdì. L’amore però non è così vivace come si vorrebbe e se si è in crisi a livello sentimentale settembre e ottobre sono dei mesi che permettono di fare delle scelte importanti. IGemelli vivranno un recupero dal punto di vista dei sentimenti e soprattutto dell’amore. Se si è conosciuta una persona molto carina ad agosto bisogna proseguire questo rapporto. Si deve fare in modo che nella coppia ci sia qualche progetto in più. Questo va detto in maniera particolare a tutti quelli che si lamentano perché si annoiano. Il segno è tipico di queste situazioni e cioè della noia nei rapporti d’amore. 

Lo Scorpione ha un’altra giornata vitale da affrontare. I mesi di settembre, ottobre e novembre saranno altrettanto vitali e può anche arrivare una bella notizia. Spesso a fronte di una indecisione e di un distacco poi si ottiene la libertà. Non è da escludere che arrivi una bella conferma, a patto che si chiuda un certo discorso o che una persona si allontani. Ci si è fatti carico e responsabili di nuove scelte. Per il Capricorno non si può escludere che qualcuno sia disilluso e che qualcuno esca da un agosto decisamente pesante però piano piano si può ritrovare la giusta via. Quello che all’inizio dell’anno sembrava un fallimento ora può diventare una liberazione. Il 2018 funziona a lunga scadenza e questo nuovo stato di cose rappresenta anche la fortuna per i prossimi mesi a venire. C’è un po’ di nervosismo in coppia e bisogna stare attenti.

SAGITTARIO INCORAGGIAMENTO NECESSARIO, SEGNI FLOP

Soffermiamoci sui segni zodiacali da considerarsi per oggi flop. Il Leone sembra di non essere apprezzati e si vorrebbe avere qualcosa in più. Bisogna dare tempo al tempo, questi sono due mesi di prova di praticantato. Da dicembre poi si riparte forti. Ci vuole un pochino più di pazienza soprattutto in amore. A volte c’è bisogno di un incoraggiamento anche per un segno zodiacale come quello del Sagittario che dimostra molta vitalità e soprattutto volontà. Si potrebbe fare qualcosa in meno ma farlo meglio. Adesso non conta la quantità, ma la qualità. Il Pesci deve pensare al 2019 come ad un anno di sperimentazione per poi ottenere grandi successi in un biennio successivo. Quello che si sta facendo ora può partire in maniera un po’ sbandata, soprattutto i nuovi progetti e le nuove situazioni, però poi si affinerà nel tempo la mira e comunque si potrà fare davvero un bel centro. Si dovrebbe cercare un po’ di tranquillità in amore ed evitare di vivere due emozioni contemporaneamente.

CANCRO MOMENTO DI CAMBIAMENTI, SEGNI AL TOP

Ora andiamo invece a vedere quelli che possono essere considerati i segni top della giornata. Le novità per i Gemelli però devono essere cercate comunque all’interno della coppia per chi ne ha una, no all’esterno perché si rischia di fare una grande confusione. Sarebbe opportuno cercare di essere più equilibrati nelle decisioni, evitando di affrettare le decisioni. Nonostante questo si vive un momento molto interessante e pieno di sorprese. Quanti cambi proprio a ferragosto con magari un problema o una brutta notizia per il Cancro. Si può festeggiare ora quello che non si è festeggiato ad agosto. Gli incontri sono favoriti. Il lavoro chiede molta professionalità, ma Giove regala qualcosa in più per premiare la grande fatica. Chi da poco lavora in una nuova azienda, Giove favorevole può aver formato un nuovo gruppo di lavoro e aver dato il via a una nuova collaborazione, è messo alla prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori