ALESSANDRO CALABRESE CONTRO ANDREA DAMANTE / “Giulia De Lellis? È una persona fantastica, mentre Sonia…”

- Anna Montesano

Alessandro Calabrese torna a parlare della rottura tra Andrea Damante e Giulia. “La De Lellis? Dopo quello che è successo si è salvata!” E su Lidia Vella confessa…

alessandro_calabrese
Alessandro Calabrese

Si riapre la polemica su Andrea Damante e sui presunti tradimenti denunciati nei giorni scorsi sui social da Alessandro Calabrese. L’ex gieffino nelle ultime ore ha ricominciato infatti a rispondere alle domande dei suoi followers parlando, in particolare, della sua amicizia con Giulia De Lellis: “È una persona fantastica e lo dico perché lo so senza social, ma di vita reale”. Nelle sue parole, anche una dichiarazione al vetriolo su Sonia Lorenzini, che definisce “falsa e opportunista”, senza dimenticare di dire nuovamente la sua sull’affair Damante e sul probabile ruolo dell’ex corteggiatrice finita al centro dei sospetti. Ecco le sue parole: “Io non ho fatto nessun nome, ma se so sentiti toccati loro perché avranno la coscienza sporca”. Per il momento, Andrea Damante ha scelto di non replicare alle sue pungenti dichiarazioni ed alimentare la polemica, ci saranno nuovi sviluppi nelle prossime ore? (Agg. di Fabiola Iuliano)

“GIULIA DE LELLIS? DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO SI È SALVATA!”

Alessandro Calabrese inarrestabile. L’ex gieffino non si ferma e continua a far discutere con nuove dichiarazioni su Giulia De Lellis e la rottura con Andrea Damante. Solo qualche giorno fa, furioso su Instagram, aveva lanciato un vero e proprio scoop secondo il quale la De Lellis sarebbe stata tradita da Andrea durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip e, per di più, con l’ex amica Sonia Lorenzini. Affermazioni che hanno scatenato un vero putiferio e le reazioni dei diretti interessati, con tanto di botta e risposta con Alessandro. Calabrese, nelle ultime ore, ha però fatto ulteriori dichiarazioni sulla questione. Interrogato su Instagram dai fan, Calabrese ha espresso il suo pensiero sulla rottura tra Damante e Giulia: “Dopo tutto quello che è successo con il suo ex penso si sia salvata!” scrive l’ex gieffino riferendosi alla De Lellis, per la quale ha avuto anche complimenti pochi giorni fa.

ALESSANDRO CALABRESE E LA ROTTURA CON LIDIA VELLA

Ma le parole di Alessandro Calabrese non sono soltanto per Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex gieffino ha chiuso la sua storia d’amore con la storica fidanzata Lidia Vella, ma ammette di esserne ancora innamorato, cosa che a suo dire non cambierà nel tempo. Ecco infatti quanto scrive su Instagram in risposta ai suoi fan: “L’amore non finisce cosi, rimarrò sempre innamorato di Lidia. Mi ha rubato il cuore e, il cuore è uno solo.” Poi Alessandro aggiunge: ”Ci siamo lasciati perchè non andavamo più d’accordo. Nessuno dei due ha sbagliato, ci rispettavamo troppo!” Tra loro ci sono stati più tira e molla, stavolta però sembra essere davvero finita per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori