Clelia d’Onofrio, giudice di Bake Off Italia 2018/ “I concorrenti? Veri fenomeni pronti a raggiungere il top”

- Fabiola Iuliano

Clelia d’Onofrio torna a Bake Off 2018 Italia in qualità di giudice: “Quest’anno vi sorprenderemo ancora di più”. Info, news e anticipazioni sulla nuova edizione al via oggi.

bake_off_5_damiano_carrara_clelia_donofrio_benedetta_parodi_cs_2017
Junior Bake Off Italia

Per Clelia d’Onofrio e tutti gli altri giudici di Bake Off Italia 2018 sta per avere inizio un’edizione tutta rinnovata. Il programma di pasticceria più celebre della tv si arricchisce infatti di una striscia in day time che ogni giorno, sempre su Real Time, darà spazio alle ricette e ai loro commenti più interessanti. Per quanto riguarda Clelia d’Onofrio, la sua rubrica verterà soprattutto sulle ricette di dolci e di torte dei personaggi più celebri del mondo della televisione, del cinema e della musica, rivisitate dal suo estro e dal suo giusto personale. Per seguire la rubrica di Clelia d’Onofrio non resta che sintonizzarsi dal 10 settembre, dal lunedì al venerdì, su Real Time, per un appuntamento ricco di sorprese che accompagnerà, passo passo, la gara fra pasticceri che prenderà il via questa sera. “Quest’anno vi sorprenderemo ancora di più”, annuncia infatti la nota giurata sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni. 

“MOLTI PENSANO CHE IO SIA BUONA, MA…”

Clelia d’Onofrio tornerà questa sera sotto il tendone di Bake Off Italia 2018 pronta a prendere in mano le redini della gara di dolci più agguerrita della tv. La nuova sfida, rivela il noto giudice a Tv Sorrisi e Canzoni, si preannuncia imperdibile, dal momento che “i concorrenti sono veri fenomeni, tutti pronti a raggiungere il top”. Prima dell’inizio della stagione, per quanto riguarda il suo ruolo tra i membri della giuria, la nota giornalista e scrittrice ci tiene a chiarire un aspetto fondamentale, sfatando il mito che vede in lei il giurato più cordiale e in Ernst Knam quello più burbero: “Molti pensano che io sia buona come giudice ma è solo apparenza – rivela infatti Clelia d’Onofrio a Tv Sorrisi e Canzoni – E a chi sostiene, invece, che Knam sia il più cattivo dico che non è vero: tra tutti noi, è il più comprensivo”. Appuntamento a questa sera con tutte le novità della nuova stagione del format.

“MIA MAMMA PUÒ ESSERE ORGOGLIOSA”

Protagonista della giuria di Bake Off Italia 2018, Clelia d’Onofrio non ha dubbi: da quando ha deciso di partecipare come giudice al programma di dolci più amato della tv la sua vita è cambiata. “Sono diventata una spettatrice severissima di me stessa e a volte questa cosa mi stanca”, ha rivelato infatti la nota scrittrice in un’intervista rilasciata tempo fa a Deabyday.tv, ma il cambiamento più importante e più piacevole consiste nell’aver conquistato l’affetto del pubblico a casa. “Mi capita, per la strada, che qualcuno con la dovuta gentilezza mi chieda: “scusi se la disturbo, lei è la signora di Bake Off? …  continui con la sua educazione, con il suo saper fare”. Questo è un complimento che mi fa piacere – ha rivelato con orgoglio il giudice di Bake Off –  e siccome l’ho sentito dire più volte, è stata una conferma di cui mia mamma può essere orgogliosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori