Tiziano Ferro, primo incontro con Belen Rodriguez/ Foto, il web sottolinea i “cambiamenti” della showgirl

- Annalisa Dorigo

Tiziano Ferro pubblica su Instagram la foto del suo primo incontro con Belen Rodriguez. Ma i fan del cantante non prendono molto bene questa amicizia.

tiziano_ferro_2018
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro pubblica una foto con Belen Rodriguez e sui social si scatena un putiferio. È quanto accaduto nelle ultime ore sui social del noto e amatissimo cantante di Latina che, così facendo, ha sollevato una marea di critiche. Non solo perché il cantante ha elogiato la Rodriguez, che sappiamo non essere simpatica a tutti, ma perché con questo scatto avrebbe messo in evidenza alcuni “cambiamenti estetici” della showgirl. “Qui vediamo una Belen col le labbra non gonfie come oggi, poi dice che sono naturali” scrive qualcuno; “Una Belen diversissima da quella che vediamo oggi. Troppi ritocchini?” scrive qualcun altro. Uno scatto che voleva essere una semplice dimostrazione di stima ma che si è trasformato in un’occasione per criticare entrambi gli artisti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’INTERVENTO DI MASSIMO LOPEZ

Nelle ultime ore, sull’immagine pubblicata da Tiziano Ferro si è alzato un polverone, ma lo scatto, che immortala il cantante di Latina in occasione del suo primo incontro con Belen Rodriguez, in un solo giorno ha collezionato oltre 61 mila like. Fra le numerose interazioni che l’immagine ha ottenuto da parte dei vip, anche il divertente commento Massimo Lopez, il quale, in risposta alla didascalia di Tiziano Ferro, ha replicato con la sua dissacrante ironia. Ecco le parole condivise dall’ex protagonista di Tale e Quale Show: “Mi permetto di fare il cafone e dire: ‘il giorno in cui lei ha conosciuto te’, permettimelo”. Il suo post, però, non è servito a stemperare le numerose polemiche delle ultime ore e sui social sono ancora in molti a criticare Tiziano Ferro per aver pubblicato una foto in compagnia della showgirl argentina. Intanto, il cantante di Latina ha annunciato una nuova collaborazione in arrivo: riuscirà questa novità a rasserenare tutti i suoi followers? (Agg. di Fabiola Iuliano)

QUANDO I SOCIAL NETWORK LO TERRORIZZAVANO…

Tiziano Ferro dopo la condivisione della sua fotografia con Belen Rodriguez, non si sarebbe mai immaginato di sollevare così tanto astio social. Ed infatti, i commenti degli internauti non sono stati affatto clementi. Il cantante, ha postato lo scatto assolutamente in buonafede ma, il personaggio della showgirl, visibilmente controverso, ha creato la nuova polemica su internet. “Questa se la poteva risparmiare”, “Secondo me hanno hackerato il profilo di Tiziano”, “Ma chi è ‘sta Belen rispetto a te?”, “Ma sta bene?”, “Il mio like è solo per te…”, si legge sotto l’immagine. “Non seguo i miei social network perché mi terrorizzano. Ci ho provato eh, fui uno dei primi intorno al 2006 ad avere Myspace. Mi sembrava una figata e l’ho gestito in prima persona per 5/6 mesi, ma l’ho dovuto chiudere per disperazione. Primo perché ne ero totalmente dipendente […] e poi mi intossicavo perché chiaramente su dieci cose belle, una brutta mi rovinava la giornata. Io non ho il carattere per fare questa cosa”, aveva confidato Tiziano intervistato da  Rockit. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO…”

Il popolo social sa essere molto cattivo. Ne sa qualcosa Belen Rodriguez. La showgirl argentina infatti, è stata nuovamente vittima inconsapevole della rete. Proprio in queste ore, Tiziano Ferro ha pubblicato uno scatto in riferimento al primo incontro con la fidanzata di Andrea Iannone e da lì… apriti cielo! “Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez. El día en el que conocí la guapísima Belen! The day I met the gorgeous Belen Rodriguez”, ha scritto l’artista di Latina. In risposta, una valanga di critiche. “Perdi un milione di punti con questo post” si legge in un commento. “Mi meraviglio di te Tiziano che sei una persona pulita…” replica un altro utente. E ancora: “Questo da te non me lo sarei mai aspettato”, “Questa foto potevi evitarla”. Critiche dopo critiche per una innocente fotografia che meritava un like o al massimo, un commento all’artista preferito senza questo brutale accanimento totalmente privo di senso. In mezzo alle osservazioni web al veleno, spunta anche la risposta della diretta interessata: “Che bello che sei!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA NUOVA POLEMICA

Tra i tanti commenti ricevuti da Tiziano Ferro su Instagram dopo aver postato una foto con Belen Rodriguez ricordando il loro primo incontro spunta anche quello di Massimo Lopez che segue la scia dei fans del cantautore che non hanno gradito il messaggio che il loro beniamini ha rivolto alla showgirl argentina. “Mi permetto di fare il cafone e dire: il giorno in cui lei ha conosciuto te. Permettimelo”, sono state le parole dell’attore che ha ricevuto gli applausi dei fan di Tiziano Ferro. “Assolutamente vero e giusto”, “hai ragione”, mai parole più vere”, scrivono i fans. Belen, dunque, anche involontariamente, scatena una nuova polemica. La showgirl, però, rispetto ad altre occasioni, stavolta non raccoglie la provocazione dei fan di Ferro e si gode il tenero messaggio che le ha riservato il famoso cantautore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TIZIANO FERRO E LA FOTO CON BELEN RODRIGUEZ

Tiziano Ferro e Belen Rodriguez sono amici di lunga data e più volte in passato si sono resi protagonisti di apprezzamenti reciproci, pubblicati attraverso i social network. Eppure nelle ultime ore, un post pubblicato dal cantante sta facendo discutere molto, non risultando affatto gradito a molti dei suoi followers. Ma cosa è accaduto di tanto grave? Tiziano si è rivolto al proprio profilo Instagram per ricordare il primo incontro con la showgirl argentina avvenuto nel 2011. Ha quindi postato una foto in sua compagnia, seguita dal commento in tre lingue: “Il giorno in cui conobbi la bellissima @belenrodriguezreal. El día en el que conocí la guapísima Belen! The day I met the gorgeous Belen Rodriguez #belenrodriguez #2011 #tbt”. A tale dichiarazione pubblica si è aggiunto, a distanza di poche ore, il commento positivo dell’amica: “Che bello che sei” (clicca qui per vedere il post di Tiziano e la risposta di Belen). Ma questo scambio di frasi non sembra trovare l’approvazione di molti utenti…

LE CRITICHE DEI FAN DI TIZIANO FERRO

Molti fan di Tiziano Ferro non hanno gradito il post da lui pubblicato su Instagram insieme all’amica Belen Rodriguez. Sembra, infatti, che la showgirl argentina non sia il personaggio più amato dai suoi followers, come riportato dalle decine di commenti negativi contro di lei. Eccone solo alcuni dei tanti: “Faccio finta di non aver mai letto questo post… perché proprio non ne vedo l’utilità” , “Con questa foto……una solo foto….ma quanto sei caduto in basso…..” , “Secondo me hanno hackerato il profilo di Tiziano” , “Non ti immortalare con questa specie di femmina , che perdi punti.” Al momento i due diretti interessati non si sono espressi riguardo il gran polverone mediatico delle ultime ore, preferendo seguire la strada del silenzio. Ed, in effetti, le critiche sono ormai una costante nella vita della conduttrice di Tu sì que vales, ormai abituata a fare i conti con le dure parole di molti utenti Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori