UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: tutti pazzi per Carolina, primi scontri tra Luigi e Lorenzo? (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: tutti pazzi per Carolina Meschini, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi già rivali per conquistarla.

lorenzo-riccardi-intervista-ued
Lorenzo Riccardi

Il trono classico di Uomini e Donne non è ancora cominciato, ma sul web, sta circolando con insistenza il nome di Carolina Meschini. Un nome che è salito agli onori della cronaca dopo la prima registrazione del trono classico nel corso della quale sono stati presentati i nuovi tronisti tra i quali spiccano Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che, dopo essere stati rivali nella scorsa stagione nella corsa al cuore di Sara Affi Fella, sono pronti a combattere per trovare l’amore. Esattamente come accaduto negli ultimi troni, anche in quello di Lorenzo e Luigi, i tronisti hanno la possibilità di uscire con tutte le ragazze, comprese quelle che si dichiarano per l’uno o per l’altro. Durante la prima registrazione, entrambi hanno messo gli occhi sulla bella Carolina che, pur non avendo partecipato mai al dating show di canale 5, è un volto popolare avendo partecipato al format “Miss Jadea”. 22 anni, sorriso radioso, curve intriganti e bellezza mediterranea rendono Carolina una ragazza che non passa inosservata. Sia Lorenzo che Luigi si sono detti interessati a lei: comincerà una nuova guerra tra i tronisti per conquistarla?

IL PASSATO DI MARA FASONE INTRIGA IL PUBBLICO

Tra i nuovi tronisti di Uomini e donne, la storia che intriga di più il pubblico è quella di Mara Fasone. La bella siciliana che sogna d’incontrare un uomo con la u maiuscola con cui costruire un rapporto importante, nel video di presentazione, ha raccontato di aver avuto un passato difficile. Mara, infatti, ha vissuto la sua infanzia in Germania dove, mentre i genitori lavoravano, lei si prendeva cura delle tre sorelle più piccole. Tornati in Italia, Mara e la sua famiglia hanno sempre vissuto in una casa popolare dove, spesso, mancavano i soldi per pagare le bollette e per fare la spessa. Un passato difficile quello di Mara che, con la sua bellezza, spera di poter avere una rivincita personale. Sul trono di Uomini e Donne rappresenta la novità rispetto a Lorenzo, Luigi e Teresa Langella e il pubblico che aspetta di conoscerla prima di esprimere un giudizio, spera di vedere con lei un trono semplice, genuino e soprattutto ricco di veri sentimenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori