Anticipazioni Uomini e Donne/ Registrazione trono classico 8 settembre: Teresa contro Raffaela e Andrea

- Stella Dibenedetto

I nuovi tronisti tornano in studio per la registrazione della seconda puntata del trono classico di Uomini e donne. Come sarà andata la loro prima settimana da tronisti?

lorenzo-riccardi-intervista-ued
Lorenzo Riccardi

Tra gli ospiti della nuova registrazione di Uomini e Donne un’altra coppia dell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Raffaela e Andrea che, in studio, oltre a raccontare come procede la loro storia d’amore dopo l’avventura vissuta al programma, hanno finalmente avuto l’atteso confronto con Teresa Langella, che è la nuova tronista di Uomini e Donne. La tronista ammette sin da subito, come svelano le anticipazioni di IsaeChia, di essere rimasta molto male delle parole di Andrea che ha fatto capire di averla usata per comprendere se il rapporto con la fidanzata fosse vero amore o abitudine. Non è mancata la frecciatina di Raffaela, che ha fatto intendere che anche lei ha usato Andrea per raggiungere il suo scopo: il trono di Uomini e Donne. [Aggiornamento di Anna Montesano]

LUIGI E MARA: CI SARÀ UN SEGUITO?

Anche la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ci ha riservato grandi sorprese. Arrivano le prime anticipazioni e, da quanto svela il Vicolodellenews, Luigi Mastroianni ha messo in discussione il trono per la tronista Mara. La redazione ha dato a Mastroianni due scelte: fare tre esterne con le sue corteggiatrici o una soltanto con Mara, e lui ha optato per questa seconda possibilità. Luigi e Mara, che ha a sua volta ricambiato gli apprezzamenti, sono usciti insieme e la tronista ha anche dichiarato di averlo sognato. Luigi ha così avuto modo di riflettere e, alla fine, valutando che Mara ha chiuso la sua precedente relazione da due mesi (cosa che gli ha ricordato quanto vissuto con Sara) ha deciso di rimanere sul trono e viversi in pieno questa esperienza. [Aggiornamento di Anna Montesano]

LUIGI LASCIA IL TRONO PER MARA?

A Cinecittà è ancora in corso la seconda registrazione della stagione del trono classico di Uomini e Donne che, come riporta il portale Newsued si è aperta con un clamoroso colpo di scena. Inizialmente, infatti, Luigi non è entrato in studio perché in dubbio se continuare o meno a fare il tronista. Mastroianni, infatti, alla redazione, ha confessato di essere rimasto particolarmente colpito dalla tronista Mara Fasone e di sentirsi confuso. L’ex scelta di Sara Affi Fella ha dichiarato di non sapere se tornare a fare il corteggiatore cercando di conquistare Mara o se continuare a fare il tronista. Per aiutarlo a sciogliere i dubbi, la redazione gli ha dato la possibilità di fare un’esterna con la bellissima siciliana al termine della quale svelerà la sua decisione. Luigi, dunque, continuerà la sua avventura sul trono o deciderà di tornare dall’altra parte per tentare nuovamente di trovare l’amore come corteggiatore? Lo scopriremo più tardi con le nuove anticipazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIO SERPA IN STUDIO

Se la prima registrazione lo ha visto grande assente, tanto da suscitare anche qualche sospetto, la nuova lo vedrà invece nuovamente al suo posto di opinionista. Mario Serpa ci sarà nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che sta iniziando proprio in questi minuti. L’ex di Claudio Sona, tornato dalle vacanze, è pronto a riprendere la sua poltrona e dire la sua sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Nasceranno nuove polemiche e simpatie? Lo scopriremo tra poco, intanto a confermare la sua presenza in studio per la registrazione di oggi è proprio lui attraverso uno scatto postato su Instagram che lo vede negli ormai ben noti camerini di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere le prime anticipazioni di questa nuova puntata del dating show. [Aggiornamento di Anna Montesano]

NUOVE COPPIE DA TEMPTATION ISLAND OSPITI?

Cosa succederà oggi pomeriggio negli studi di Uomini e donne? Sembra proprio che i nuovi tronisti e i loro corteggiatori oggi saranno a Roma per registrare la seconda puntata del programma. Ci saranno ospiti? Sembra proprio che dopo gli scontri della scorsa settimana (soprattutto quello di Gianpaolo e Martina e quello di Lara e Michael), oggi Filippo Bisciglia possa portare in studio le coppie rimaste insieme tra promesse di matrimonio, scambio di anelli e baci. Toccherà a loro regalare nuovi scossoni a questa nuova puntata oppure tutti gli ospiti saranno concentrari nella prima puntata in onda a partire da domani (se gli over saranno confermati nella seconda parte di puntata?). Le anticipazioni e i dettagli arriveranno solo in un secondo momento e quando oggi pomeriggio i protagonisti di Uomini e donne saranno in studio. Occhi puntati ai social in attesa di foto e piccoli spoiler quindi. (Hedda Hopper)

SCONTRI NELLA PRIMA PUNTATA, E OGGI?

Oltre alle presentazioni dei nuovi tronisti (Mara Fasone, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi), nella prima puntata di Uomini e Donne si parla anche di Temptation Island. Faccia a faccia tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, ospiti in studio dopo il tradimento a Santa Margherita di Pula. Niente applausi per lui: Michael non trova alcun sostenitore tra il pubblico. Maria l’ha chiamato a spiegare le sue ragioni, ma Lara non ne ha voluto sapere. Perdono sì, ma quello dell’ex resta un comportamento “inaccettabile”. Lara l’ha invitato a smetterla di arrampicarsi sugli specchi, trovando un alleato in Gianni Sperti. Quest’ultimo, in particolare, ha smascherato la sua recita, accusandolo di mentire solo per fare pietà. Alla registrazione erano presenti anche Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani e Andrea Del Corso. Ancora dubbia l’evoluzione del loro triangolo. [agg. di Rossella Pastore]

LA REGISTRAZIONE

Ed eccoci qua ad un passo dalla nuova stagione di Uomini e donne e i fan non pensano ad altro in quest’ultimo fine settimana prima del ritorno della sanguinaria in tv. L’autunno si può dire ufficialmente in arrivo proprio con il ritorno del pomeriggio di Canale 5 al gran completo tra le soap, Barbara d’Urso e Uomini e donne, ma cosa andrà in onda lunedì? Anche questa domanda sta mettendo in crisi il pubblico. Ai primi video pubblicati sul sito proprio in relazione alle prime registrazioni sembrava che fosse certa la messa in onda degli over da lunedì ma adesso che gli stessi video e lo stesso spazio sono stati dedicati ai nuovi tronisti, il dubbio rimane. Resta il fatto che oggi Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e le due nuove troniste ovvero Teresa Langella e Mara Fasone saranno di nuovo in studio per una nuova registrazione del trono classico, la seconda puntata che, quindi andrà in onda nella settimana dal 17 settembre in poi. Le prime esterne e le prime eliminazioni avverranno e saranno in onda oggi pomeriggio. Come è andata la loro prima settimana da tronisti? (Hedda Hopper)

ANNA MUNAFO’ E LA FINE DEL SUO RAPPORTO

Anna Munafò resta una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne. Bellissima, semplice e con tanta voglia di trovare l’amore, la siciliana sembrava aver trovato il suo principe azzurro in Matteo, l’uomo con cui aveva deciso di trascorrere il resto della vita e che avrebbe dovuto sposare il 4 maggio 2019. E, invece, tutto è saltato improvvisamente: “Pensavo di aver trovato la persona giusta, quella che avrebbe coronato il mio sogno. Quella che avrebbe condiviso con me il giorno più importante della mia vita. Desidero fin da bambina di indossare l’abito bianco. E invece puff… tutto è finito come una bolla di sapone. E ora dico “meglio prima che dopo”. Pensavo fosse amore e invece era un calesse. Sono passati due mesi e mezzo, è stata un’estate difficile, è finita una storia importante”, ha spiegato l’ex tronista a Uomini e Donne Magazine. Gli ultimi due mesi e mezzo sono stati molto difficili per la Munafò che sta cercando di andare avanti dedicandosi soprattutto al lavoro. La siciliana, per il momento, ha messo da parte il mondo dello spettacolo anche se, di fronte ad una chiamata della redazione del dating show di canale 5, farebbe un’eccezione. “Considerando che per un programma tipo Miss Italia sono fuori forma e per Uomini e Donne non ho più l’età per fare la tronista, anche se andrei a sedermi di corsa se Maria mi richiamasse, forse ora come ora farei un reality per divertirmi, distrarmi, mettermi in gioco…e magari incontrare finalmente il vero principe azzurro”, ha aggiunto.

PRIME ESTERNE PER LORENZO RICCARDI

Per vedere la prima puntata della nuova stagione del trono classico, probabilmente, sarà necessario aspettare la metà della prossima settimana. Salvo cambiamenti, infatti, lunedì 10 settembre, Uomini e Donne dovrebbe ripartire dal trono over. Sul web, però, sale l’attesa per la presentazione dei nuovi tronisti. In particolare, appare molto interessante la presenta di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che, dopo essere stati i protagonisti di una guerra mediatica nella scorsa stagione, hanno annunciato di aver deposto le armi. Sarà vero? Nella prima puntata, i due tronisti hanno già messo gli occhi sulla stessa corteggiatrice, Carolina, che potrebbe essere già uscita in esterna. Lorenzo, in particolare, come svela il portale Newsued ha registrato le prime esterne a Frascati Chi sarà la fortunata? Lorenzo avrà deciso di conoscere meglio proprio Carolina? Lo scopriremo presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori