Manca sempre meno al ritorno della trasmissione di Italia 1, Le Iene, ma l’attesa sembra essere tutta per Nadia Toffa che si accinge a tornare dopo la pausa forzata a causa del tumore, più sorridente e forte di prima. In questi ultimi giorni si sono moltiplicati sui social gli scatti che ci raccontano l’evoluzione positiva delle cure in corso a cui la brava giornalista si è sottoposta e per la prima volta in uno scatto di un giorno fa, Nadia si è fatta vedere senza parrucca, con i cappelli che finalmente ricrescono ed un sorriso che non l’ha mai abbandonata. Le vacanze sono ormai finite anche per lei e il lavoro in vista del ritorno a Le Iene l’ha richiamata nuovamente a Milano. Sui social, invece, oltre a postare le foto e ad aggiornare i suoi numerosi follower sulla sua malattia, Nadia ha dovuto anche imbattersi in quelli che, per dirla alla Mentana, anche la Toffa ha definito “webeti”, ovvero coloro che in queste settimane hanno messo in dubbio le sue reali condizioni di salute. Ecco perché la giornalista de Le Iene, come ha sempre fatto, ha preferito mettere a tacere le tante voci e proprio in uno dei tanti commenti su Instagram ha chiarito: “non sono guarita. Sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i cappello crescono e io sono sempre più figa… dai che manca poco”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
LA IENA IRONICA SUI SOCIAL: “SONO PIÙ FIGA”
“I capelli ricrescono e io sono sempre più figa”: Nadia Toffa annuncia il suo ritorno in pista mostrando i capelli che stanno ricrescendo. Quella che si mostra al pubblico è una Nadia nuova che si lascia coccolare dalla mamma e dalle persone più importanti della sua vita. La Iena, però, riceve volentieri anche l’affetto del pubblico che non vede l’ora di rivederla in tv. Sono tanti, infatti, i messaggi che la Toffa sta ricevendo sui social dove è sempre più attiva. Felice della sua vita, la Toffa non ha mai perso il sorriso e sui social condivide alcuni dei momenti della sua battaglia contro la malattia. Dopo essere stata costretta a lasciare il lavoro per pensare unicamente alla salute, la Toffa sta per tornare con tante nuove inchieste e i fans sono pronti ad accoglierla a braccia aperte. “Sei una grande donna, ti voglio rivedere in tv”, “ti aspettiamo, il tuo sorriso è meraviglioso”, “Torna al più presto”, scrivono i followers (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TANTE IDEE PER LA NUOVA STAGIONE
Nadia Toffa si lascia coccolare dalla madre e conferma il ritorno alle Iene. Tra le braccia della mamma e di un amico, la Iena più famosa d’Italia, non solo mostra i capelli che stanno ricrescendo, ma annuncia di avere tante, nuove idee per la prossima stagione. Dopo aver lasciato momentaneamente il programma di Italia 1 per dedicarsi con più tranquillità alle cure necessarie per vincere la sua battaglia più importante, Nadia Toffa sta per ritornare in pista con nuove inchieste come aveva annunciato qualche giorno fa postando su Instagram una foto con la divisa tipica delle Iene. Oggi conferma il ritorno a lavoro, ma di domenica, mette da parte tutto e ci concede un po’ di relax con le persone a lei care. Un ritorno, quello di Nadia Toffa, che il pubblico aspetta con ansia. La data del ritorno della Iena in tv ancora non c’è ma sicuramente manca davvero poco. Con il suo sorriso e la sua energia, la Toffa è pronta a scendere nuovamente in pista per aiutare tantissime persone come ha sempre fatto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“I CAPELLI RICRESCONO”
Sorride, come ha sempre fatto, circondata dall’abbraccio di Mamma Marghe e dell’amico e collega Marco: Nadia Toffa è pronta a tornare dietro il bancone de Le Iene e questa volta, a quanto pare, non sfoggerà quella che lei stessa qualche giorno fa ha definito una “parrucca spettinata”. È questo l’annuncio che la nota conduttrice del programma di Italia 1 ha lasciato sui social pochi minuti fa. Perché “sì – conferma la Toffa nel suo scatto – dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre”. Ma soprattutto, non vi è alcun artificio dietro agli scatti con i quali aggiorna costantemente i suoi fans sul suo stato salute, nonostante alcuni dei suoi followers, nelle scorse settimane, l’abbiano accusata di aver postato vecchie foto per mentire sulle sue condizioni attuali: “Sono come mi vedete, sono me stessa”, ha ribadito ancora una volta Nadia Toffa sfoggiando il suo miglior sorriso.
“COSÌ EVITATE SCIOCCHI COMMENTI”
Nadia Toffa tornerà alle Iene nell’edizione al via nelle prossime settimane, ma prima ci tiene a rispondere a chi, negli ultimi giorni, ha messo in dubbio la sua guarigione. Per questo motivo ha scelto di pubblicare uno scatto e sfoggiare, oltre al suo sorriso più bello, i suoi capelli, che hanno preso il posto della “parrucca spettinata” che ha accompagnato quasi tutti i suoi ultimi scatti. “Così evitate sciocchi commenti su bugie varie”, si legge nella didascalia dell’immagine, un messaggio riferito, in particolare, a coloro che definisce “webeti”, prendendo in prestito il celebre neologismo coniato negli anni scorsi da Enrico Mentana. Dopo aver chiarito ogni cosa sul suo attuale stato di salute, la Iena ha salutato tutti i suoi follower con un breve messaggio, ricordando, ancora una volta, l’imminente appuntamento su Italia 1. Ecco le sue parole: “Buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano le iene un bacio. N”.