Il Segreto, puntata serale/ Anticipazioni puntate 2 e 1 gennaio: Irene pronta per il rituale pre-matrimonio

Il Segreto anticipazioni puntate 2 e 1 gennaio 2019: Irene e Severo sono pronti a sposarsi, all’improvviso però arriva Fernando e…

01.01.2019, agg. alle 22:40 - Stella Dibenedetto
Il Segreto - Foto Instagram

Il Segreto torna con il classico appuntamento pomeridiano domani 2 gennaio 2018, andiamo a vedere cosa dicono le anticipazioni. Tra i protagonisti assoluti della puntata ci sarà Irene che sarà aiutata da Julieta e Antolina al rituale pre-matrimoniale classico come sempre si vede a Puente Viejo quando c’è appunto una cerimonia. Raimundo per l’occasione sta impartendo delle lezioni di buone maniere proprio a Julieta. Intanto Isaac e Antolina cercano di risolvere un problema non indifferente con Marcela che arriverà a chiedere a Consuelo di trasferirsi nella locanda per poter affittare la casa ai due giovani. Fino all’arrivo di Fernando il matrimonio tra Irene e Severo sembrava veder filare tutto liscio, poi però potrebbe accadere qualcosa di particolare. Le anticipazioni terminano qui, per sapere cosa accadrà sarà necessario sintonizzarsi su Rete 4 domani pomeriggio e seguire così la nuova puntata de Il Segreto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ELSA E IL MISTERO DELLA TORRE

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto ci parlano della morte di Elsa. Tutti credono che la donna, aggredita durante il suo matrimonio, abbia perso la vita durante l’assedio in Chiesa. La ragazza in realtà è ancora viva ed è stata rinchiusa in una torre per tenera alla larga dal suo amato Isaac. Deciderà, nella puntata di oggi 1° gennaio 2019, di provare a calarsi dalla stessa torre legando una sull’altra le lenzuola del suo letto. Nella discesa però una di queste si lacererà facendola precipitare nel vuoto e probabilmente mettendo la parola fine alla sua vita. Continuano i battibecchi tra Julieta e Prudencio con la prima che spiega come non ci potrà mai essere niente tra di loro. Le anticipazioni terminano qui, visto che la puntata de Il Segreto, in appuntamento serale, sta per iniziare su Rete 4. Sicuramente saranno tanti i colpi di scena che vedranno protagonisti i personaggi di questa splendida soap opera. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA VERITÀ SULLE LETTERE ANONIME

Sarà una serata all’insegna delle soap quella offerta da Rete 4 oggi con la consueta puntata di Tempesta d’amore, quella in prima serata de Il Segreto e, a seguire, quella con Una Vita. Il pubblico, impegnato in questi ultimi festeggiamenti natalizi, finirà davvero per concedersi una serata a base di soap? Siamo sicuri che il fan de Il Segreto non vorranno perdersi tutto quello che succederà questa sera e non solo per via dello scontro tra Julieta e Prudencio o per quello che succederà ad Elsa, ma anche perché sembra che la verità sulle lettere anonime ricevute da Adela verrà presto a galla. A rivelare la verità sarà proprio Irene che lo rivelerà al suo promesso sposo che, a sua volta, ne parlerà con l’amico e fratello. Cosa succederà a quel punto tra Carmelo e la sua consorte? I 4 scopriranno la verità o arriveranno allo scontro? L’appuntamento con Il Segreto è dalle 21.20 di questa sera e durerà circa un’oretta. (Hedda Hopper)

DOPO LO SPECIALE NATALIZIO…

Il Segreto, dopo la puntata speciale di Natale, non si ferma neanche oggi, martedì 1° gennaio. Con i festeggiamenti per l’arrivo del 2019 ormai alle porte, in prima serata su Rete 4, va in onda una nuova puntata serale della soap opera spagnola che, ogni settimana, oltre al quotidiano appuntamento pomeridiano su canale 5, fa compagnia agli italiani anche di sera. Al centro della puntata di Capodanno, dopo quella speciale dedicata a Tristan e Pepa, ci sarà la violenta discussione tra Julieta e Prudencio. La donna, tornata a vivere alla villa per vendicare la morte di Saul, si scaglierà contro il marito dichiarando che, tra loro, non potrà esserci nulla. Ad aggravare la situazione sarà Fernando Mesìa che non farà che provocare entrambi consigliando a Prudencio di sottomettere la moglie.

JULIETA CONTRO PRUDENCIO

Julieta e Prudencio sempre più protagonisti de Il Segreto. Dopo aver sperato di poter vivere il suo amore con Saul, l’improvvisa scomparsa di quest’ultimo, ha cambiato tutto. Per poter vendicare l’uomo che ha sempre amato, Julieta ha deciso di tornare alla villa, convinta che il responsabile della scomparsa di Saul sia Fernando. Quest’ultimo, nella puntata odierna, continuerà a provocare i due portandoli allo scontro. Julieta, infatti, si scaglierà contro Prudencio dicendogli che tra loro non accadrà mai nulla. Fernando, così, consiglierà a Prudencio di sottomettere la moglie mentre, quando resterà solo con Julieta, consiglierà a quest’ultima di confidarsi con lui e di raccontargli i suoi turbamenti. Cosa accadrà, dunque, alla villa? Julieta, da parte sua, non si fiderà di nessuno e potrà contare su Raimundo, deciso a vendicarsi di Fernando per tutto quello che, in passato, ha fatto alla nipote Maria.

L’ERRORE DI ANTOLINA

Dopo le nozze di Severo e Irene che sono finalmente liberi di vivere il loro amore, Carmelo decide di partire per un piccolo viaggio con Adela. Tuttavia, le rivolte che stanno mettendo in ginocchio Madrid, fanno saltare tutto. Nel frattempo, Marcela dona qualcosa ad Antolina che commette il piccolo errore di parlare di Elsa. La cosa insospettisce la moglie di Matias che comincia a guardarla con sospetto. Antolina e Isaac, inoltre, discutono animatamente. La donna è convinta che la Laguna non sia affatto una persona buona e gentile con lei, ma Isaac è convinto del contrario. Dopo la discussione, Antolina passa la notte fuori facendo preoccupare il ragazzo. Nel momento in cui Isaac è pronto a denunciare la scomparsa, Antolina rientra. Cosa accadrà, dunque, tra i due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA