UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Ida pensa a Riccardo, Sossio e Ursula lasceranno il programma?(Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Capodanno d’amore per Sossio Aruta e Ursula Bennardo mentre Ida Platano si lascia andare ai ricordi

01.01.2019, agg. alle 23:33 - Stella Dibenedetto
Sossio Aruta e Ursula Bennardo - Foto Instagram

Lunedì 7 gennaio 2019 torna “Uomini e Donne“, ma sui social i protagonisti del trono over continuano a condividere foto e messaggi che lasciano presagire una serie di novità per il dating show condotto da Maria De Filippi. In particolare ci riferiamo ad una delle coppie più discusse del programma. Naturalmente ci riferiamo a Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno trascorso insieme l’ultimo dell’anno con tanto di foto pubblicate sui social. Sembrerebbe essere tornato il sereno tra i due dopo la separazione causata dall’avventura televisiva di “Temptation Island Vip”. Sossio e Ursula, infatti, sono apparsi felici ed innamorati sui social al punto che in tanti ipotizzano una loro uscita dal programma di successo di Canale 5. Per Ida Platano, invece, è stato un Capodanno di riflessione lontana dal suo amato Riccardo. La dama, infatti, è ancora follemente innamorata del cavaliere come peraltro ha fatto intuire durante l’ultima partecipazione al programma di Canale 5. Per fortuna a farle compagnia Gemma Galgani con cui è nata una bellissima amicizia. Le due, infatti, sono molto unite e hanno trovato l’una nell’altra una spalla su cui piangere nei momenti di difficoltà. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO CAPODANNO INSIEME

Il 2018 si è concluso all’insegna dell’amore per Sossio Aruta e Ursula Bennardo che hanno cominciato allo stesso modo il nuovo anno. La coppia, nata nello studio del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha brindato al 2019 a Taranto, in compagnia della sorella di Ursula. L’ex cavaliere e l’ex dama si mostrano sui social sorridenti, felici e innamorati. Dopo aver superato una forte crisi che li aveva portati a lasciarsi definitivamente, Sossio e Ursula sono tornati insieme con la voglia di costruire il loro futuro insieme. Aruta, in particolare, non perde occasione per ringraziare la compagna per l’amore e il sostegno che gli dimostra ogni giorno. “Hai cambiato la mia vita in meglio e posso solo dirti grazie amore mio. Ti amo”, ha scritto l’ex cavaliere. Dopo tante fatiche, dunque, i due sono finalmente felici. Il 2019 sarà così l’anno della svolta per la coppia? Non è da escludere l’inizio di una convivenza.

IDA PLATANO ANCORA INNAMORATA DI RICCARDO GUARNIERI

Diversamente da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, per Ida Platano, gli ultimi mesi del 2018 non sono stati facili. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è tornata single dopo un lungo tira e molla con Riccardo Guarnieri. Superata la crisi scatenata dalla partecipazione a Temptation Island Vip, l’ex dama e l’ex cavaliere sembravano pronti a portare il loro rapporto su un livello più alto dando ufficialmente inizio ad una convivenza, ma qualcosa è andato storto. Riccardo e Ida si sono detti ufficialmente addio, ma la Platano sembra ancora innamorata dell’ex compagno. Nelle storie di Instagram, infatti, tra i vari video e foto pubblicate per salutare il 2018, Ida ha condiviso anche un video in cui è felice e sorridente accanto all’ex fidanzato. Solo un modo per riassumere il suo 2018 o l’ex dama è ancora innamorata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA