UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Antonio Moriconi dedica un post a Teresa Langella (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: scelta lontana per Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni mentre Teresa Langella riceve una dichiarazione da Antonio.

01.01.2019, agg. alle 23:53 - Stella Dibenedetto
Teresa Langella, tronista a Uomini e Donne

Mancano pochi giorni al ritorno in tv di “Uomini e Donne” e continuano a trapelare indiscrezioni sulle registrazioni del trono classico. Intanto in queste ore ad attirare l’attenzione è stato un post pubblicato nel giorno di Capodanno da Antonio Moriconi, corteggiatore di Teresa Langella, che su Instagram Stories ha pubblicato una foto con data 31 dicembre 2017 in cui compare una montagna innevata. A questo punto vi starete chiedendo cosa c’entra questa foto con il dating show di Canale 5? Allora nella Instagram Stories il corteggiatore ha pubblicato anche un pezzo di “Perfect”, una celebre canzone di Ed Sheeran. Per la precisione ha condiviso queste parole: “Baby, I’m dancing in the dark, with you between my arms”. Ad insospettire i follower e fan più attenti del programma di Maria De Filippi è stata proprio la fotografia, visto che Antonio durante una delle ultime esterne ha portato Teresa proprio in montagna. Possibile che la foto sia una dedica speciale alla tronista Teresa?  Non resta che attendere le nuove puntate del trono classico per scoprire qualcosa di più sul “post” del corteggiatore. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LUIGI MASTROIANNI E LORENZO RICCARDI: LA LORO SCELTA E’ SEMPRE PIU’ LONTANA

La scelta di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi è ancora lontana. Uomini e donne tornerà in onda solo il 7 gennaio, ma in quel di Cinecittà le registrazioni continuano e, ad oggi, sembra proprio che i due tronisti, presenti in trasmissione da settembre, non abbiano ancora le idee chiare sulla ragazza da scegliere. Luigi, infatti, ha baciato sia Sonia che Giorgia, ma è anche molto interessato ad Irene. Lorenzo, invece, è ancora diviso tra Giulia e Claudia che, stanche dell’atteggiamento indeciso del tronisti, hanno dichiarato di essere anche pronte a dire no. Le vacanze natalizie, dunque, dovrebbero servire ad entrambi a chiarirsi le idee in vista della scelta che, da regolamento, dovrebbe avvenire entro le prime settimane del 2019. In attesa che Lorenzo e Luigi decidano cosa fare, le corteggiatrici si stanno godendo le festività come testimoniano gli scatti che pubblicano su Instagram. Da parte loro, i tronisti, pur non potendo avere un proprio profilo, sono molto attenti a ciò che accade sui social. Le corteggiatrici, dunque, sono avvisate.

TERESA LANGELLA: ANTONIO SARA’ LA SCELTA?

Diversamente dai colleghi, Teresa Langella sembra avere le idee più chiare. La tronista napoletana appare sinceramente interessata ad Andrea Dal Corso, tornato in trasmissione dopo essere andato via e, sono davvero tanti gli utenti convinti che la scelta di Teresa sarà proprio l’ex tentatore di Temptation Island. Tuttavia, la Langella potrebbe anche spiazzare tutti e tuffarsi su Antonio, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni social del corteggiatore. Il ragazzo è molto interessato a Teresa come dimostra una loro esterna al punto che Maria De Filippi ha deciso di capirci di più facendogli delle domande specifiche. Risposte a cui Antonio ha risposto con un post su Instagram dal quale si evince il suo innamoramento. “Ci sono persone – ha scritto il corteggiatore – che hanno qualcosa che gli altri non hanno. Ad esempio: la facilità con la quale riescono a farti inca**are e un minuto dopo a farti sorridere”. Antonio, dunque, è innamorato di Teresa? Come reagirà la Langella di fronte a tale dichiarazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA