Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli/ Video, nuove rivelazioni a Mattino 5: “Amo il profumo di carne giovane”

- Anna Montesano

Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli tornano a litigare nello studio di Pomeriggio 5. L’attrice svela: “A Capodanno ci siamo visti ma è arrivata una…”

emanuela tittocchia biagio danelli
Emanuela Tittocchia e Biagio D'Anelli a Pomeriggio 5

Dalla lite a Pomeriggio 5 alle rivelazioni di Mattino 5. Emanuela Tittocchia oggi è ospite di Federica Panicucci per parlare delle 50enni e delle ultime dichiarazioni dello scrittore Yann Moix ma se in un primo momento l’attrice si dice contraria alle sue parole, alla fine sembra addirittura confermarle. Quando Federica Panicucci la incalza chiedendole cosa l’ha spinta a frequentare un ragazzo giovane di 25 anni lei rivela che lui ha saputo corteggiarla ma poi scade nell’effimero: “E’ bello, non parla di ex mogli, di figli e di famiglie con problemi” ma quando la Panicucci poi le chiede diretta se la cosa è legata alle prestazioni sessuali lei sorride e ammette: “Amo il profumo di carne giovane, è bello girarsi la mattina e trovare un bel ragazzo al proprio fianco”. E’ inutile dire che gli altri opinionisti l’hanno presa di mira e, in particolare, Luca Giurato ha rilanciato: “Allora stai dando ragione a lui dicendo queste parole”. Alla fine l’attrice ammette che adesso ha chiuso con lui perché sono successe delle cose ma è stato bello stare con lui. Queste parole faranno tornare Biagio sui suoi passi? (Hedda Hopper)

LA LITE A POMERIGGIO 5

A Pomeriggio 5, nella puntata in onda oggi 10 gennaio 2019, torna in scena la storia infinita tra Biagio d’Anelli ed Emanuela Tittocchia. Li avevamo lasciati, prima delle feste natalizie, ancora a litigare nello studio di Canale 5. Durante la pausa, però, le cose sono poi cambiate: la foto di un bacio tra i due ha confermato il ritorno di fiamma. Poco dopo, intervistata proprio per il magazine di Pomeriggio 5, la Tittocchia è tornata ad attaccare Biagio d’Anelli, facendo intendere una nuova rottura tra loro. Tutto sarebbe stato ulteriormente complicato dalla presenza di una ex di Biagio, Manuela Ferrera, che si sarebbe intromessa tra loro. Oggi il nuovo “triangolo amoroso” è ospite della d’Urso, ma è proprio la Ferrera ad esordire che non c’è nessun triangolo e che la storia con Biagio d’Anelli risale a 8 anni fa ed è chiusa per sempre.

EMANUELA TITTOCCHIA E IL RACCONTO “HOT” DI CAPODANNO

In studio, Emanuela Tittocchia è però alquanto irata con Biagio D’Anelli e ne spiega le motivazioni. “Quello in foto è Lui un bacio a stampo. – spiega la Tittocchia, riferendosi alla foto mostrata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5; cos’ aggiunge – Dopo 5 minuti poi arriva una che gli aveva messo le mani nelle mutande. A Capodanno mi chiamano amici per una cena, lui è venuto di proposito per rovinarmi anche il Capodanno. Quella con lui era una poverina, e lui continuava a stuzzicarmi con tutte le ragazze. Sai com’è, lui fa il cretino” sbotta l’attrice. Lo scontro poi continua e conferma che, purtroppo, i rapporti tra Biagio ed Emanuela sono ancora molto tesi. (Clicca qui per il video della lite)

© RIPRODUZIONE RISERVATA