Francesca Cipriani, da Walter Nudo a Matteo Salvini?/ Video “Il vicepremier mi risponde, lui del GF Vip no…“

Francesca Cipriani, da Walter Nudo a Matteo Salvini? Video, la showgirl a Pomeriggio 5 rivela: “Il vicepremier mi risponde, lui del GF Vip no…“

10.01.2019, agg. alle 20:24 - Anna Montesano
Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

Francesca Cipriani si scaglia contro Walter Nudo a Pomeriggio 5 accusando il vincitore del Grande Fratello Vip di essere falso e di non essere davvero umile. «Ci sta prendendo tutti per i fondelli», ha dichiarato la showgirl che assicura di essere «maledettamente vera come persona». Ma nell’intervento tira in ballo Matteo Salvini. Cosa c’entra il ministro dell’Interno e vicepremier con Walter Nudo? Nulla in realtà, ma Francesca Cipriani li mette a confronto per dimostrare quanto l’ex concorrente del reality sia falso e quanto il leader della Lega sia invece davvero umile. «Ci sono tantissime persone impegnate che sono umili, hanno ruoli sociali importanti… C’è Matteo Salvini che mi risponde, è un uomo impegnato in cose concrete, e lui che ha vinto il Grande Fratello non mi risponde. Ma a che livelli siamo arrivati in Italia?». La battuta di Francesca Cipriani sul vicepremier non viene presa sul serio dagli altri ospiti di Pomeriggio 5 che infatti reagiscono a tale affermazione sorridendo… Clicca qui per il video. (agg. di Silvana Palazzo)

“WALTER NUDO? UN GRANDISSIMO MALEDUCATO”

È molto amareggiata e arrabbiata Francesca Cipriani con Walter Nudo. Lo ammette in diretta a Pomeriggio 5, dove spiega le motivazioni della sua ira a Barbara d’Urso e ai suoi ospiti. “Walter è stato molto molto maleducato nei miei confronti. Quando è finito il Grande Fratello Vip, io gli ho mandato un messaggio con i complimenti per la vittoria, d’altronde l’ho seguito e stimato molto durante la sua avventura. – e continua – Lui ha visualizzato ma non mi ha mai risposto e per questo è stato un grandissimo maleducato. L’unica volta che l’ho sentito è quando mi ha scritto un commento sotto una foto con scritto ‘ Hai dei bellissimi occhi’, allora gli ho scritto un messaggio privato su Instagram e lui mi ha detto ‘Sono stato obbligato a mandarti quel messaggio’. Ma dai? È fuori di testa?” sbotta la showgirl che continua ad essere un fiume in piena fino a quando la d’Urso non cambia argomento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA CIPRIANI “TRISTE” A CAUSA DI WALTER NUDO

Solo pochi giorni fa, Barbara d’Urso ha ospitato a Pomeriggio 5 il vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo. La conduttrice ha così potuto finalmente fargli la fatidica domanda riguardante Francesca Cipriani che, com’è ormai noto, è innamorata di lui. Purtroppo si tratta di un sentimento non ricambiato da parte dell’attore, che si dice ancora impegnato a capire quali siano i suoi sentimenti per l’ex moglie Céline Mambour. Un brutto colpo per la Cipriani che oggi svelerà quali sono i suoi sentimenti a riguardo proprio nel salotto di Pomeriggio 5, dove la ritroveremo, quindi, tra gli ospiti. Una “triste” Francesca, tiene a sottolineare la d’Urso nel corso del promo della nuova puntata, proprio a causa del due di picche di Walter Nudo. D’altronde la conduttrice ce l’ha messa tutta per convincere l’attore.

WALTER NUDO È DAVVERO SINGLE? BRUTTE NOTIZIE PER LA CIPRIANI

“Le ho promesso che saremmo andati a cena insieme, ma per parlare di lei, quindi ora sei costretto ad invitarmi”, ha ammesso Barbara d’Urso durante l’incontro a Pomeriggio 5 con Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha poi svelato che, dopo l’uscita dalla Casa, è stato effettivamente contattato, seppur non personalmente, da Francesca Cipriani. “Mi ha contattato il suo manager – ha svelato Nudo, per poi aggiungere – gli ho detto che è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere in ordine la mia vita prima di andare avanti”. Peccato che. solo poche ore dopo, dal settimanale Chi è arrivato lo scoop che vorrebbe Walter Nudo vicino ad un’altra bellissima bionda: Natalia Bush. Che sia lei la nuova fiamma? E, qualora fosse vero, come la prenderà Francesca Cipriani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA