UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresa elimina Andrea, la preoccupazione di Lorenzo (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Oggi, 10 gennaio, tornano in onda tronisti e corteggiatori. Problemi per Teresa Langella e Lorenzo Riccardi

10.01.2019, agg. alle 13:42 - Anna Montesano
Teresa Langella, tronista a Uomini e Donne

Questo pomeriggio a partire dalle 14.45, torna in onda su Canale 5 la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Per la gioia degli estimatori più giovani, arrivano nuovamente in studio i tronisti, partendo con il percorso in studio di Lorenzo Riccardi. Il ragazzo ha portato fuori sia Claudia che Giulia, ammettendo di essere un poco agitato proprio per questo motivo. La Dionigi ha perfino conosciuto la nonna di lui e l’esterna si è conclusa con un appassionato bacio. Bene le cose anche con la Caviglia, la corteggiatrice infatti, ha invitato il giovane a Torino, proprio nello stesso giorno in cui Claudia ha conosciuto la nonna. Bacio anche con lei, dopo numerosi momenti di tenerezza. Riccardi di ritorno in studio è apparso molto combattuto perché sente di provare un sentimento molto forte per entrambe e non sa quale scegliere. Teresa Langella invece, si è recata nel paese di Antonio per convincerlo a ritornare in studio e corteggiarla ancora. Alla fine il giovane si convince e torna per cercare di rubarle il cuore. Bellissima l’esterna con Andrea Dal Corso ma, dopo aver tentato di baciarla, di ritorno in studio lei decide di eliminarlo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OGGI IN ONDA IL TRONO CLASSICO

L’attesa è finita: finalmente oggi torna, su Canale 5, il trono classico di Uomini e Donne. Tronisti e corteggiatori tornano in studio per una puntata ricca di colpi di scena, a partire dai nuovi baci di Lorenzo Riccardi che, in studio, appare subito molto agitato. È proprio con lui che si ha inizio, visto che Maria De Filippi annuncia che il tronista ha deciso di incontrare sia Giulia Cavaglià che Claudia Dionigi. Quest’ultima è stata portata a conoscere la nonna del tronista, un gesto che lei apprezza moltissimo e che si conclude con un bacio dei due. La sorpresa arriva con l’esterna di Giulia che, come Claudia, il tronista bacia. Entrambe sono furiose, tanto che la Dionigi lo manda a quel paese e la Cavaglià sbotta: “Ma tu, quando ti guardi la mattina allo specchio, dico, non ti fai un po’ schifo?”

LA DECISIONE CHOC DI TERESA LANGELLA

Mentre gli animi tra Lorenzo Riccardi e le sue corteggiatrici si scaldano, a Uomini e Donne si va avanti col trono di Teresa Langella. La tronista è uscita con tutti e tre i suoi corteggiatori: in primis è andata a riprendere Antonio (che aveva lasciato lo studio nella scorsa puntata); ha poi trascorso una serata al pub con Kevin; infine c’è stata una bellissima e romantica esterna con Andrea Dal Corso, durante la quale è scattato anche un bacio. In studio, Kevin finisce al centro delle critiche perché, secondo Tina Cipollari e Antonio, è finto. Il vero colpo di scena arriva però quando Maria De Filippi annuncia che, nonostante la bellissima esterna fatta, Teresa ha deciso di eliminare Andrea. Cosa accadrà adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA