UOMINI E DONNE / Rocco e Gemma, tutto finito dopo le feste: la reazione del cavaliere (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Riccardo Guarnieri, dopo la rottura con Ida Platano, frequenta già altre dame. La reazione del web è dura

10.01.2019, agg. alle 14:09 - Anna Montesano
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Spazio per le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Naturalmente Gemma Galgani rimane la protagonista assoluta anche delle nuove puntate che vedremo in onda a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Questo pomeriggio infatti, verranno trasmesse le dinamiche dei tronisti giovani del trono classico. Gemma intanto, continua ad avere dei problemi con Rocco, dopo che sembrava avere preso la giusta direzione. Nel corso delle festività di Natale invece, i due non sono riusciti assolutamente a far crescere il loro rapporto ed anzi, le parole di Fredella sembrano proprio non lasciare alcun tipo di speranza per la coppia. Rocco infatti, una volta entrato in studio ha comunicato la sua sensazione: si sente usato dalla Galgani. Secondo il cavaliere la sua dama voleva semplicemente finire ancora una volta al centro dello studio per discutere delle dinamiche di cuore ma, in sintesi, non avrebbe alcuna intenzione di costruire qualcosa di stabile e duraturo. Dopo essere tornati ognuno al loro posto, la puntata proseguirà con sguardi rattristati e nessuna volontà di fare la pace. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RICCARDO FREQUENTA ALTRE DAME

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è ormai finita, ma il pubblico di Uomini e Donne continua a discuterne. Chi ha seguito il loro percorso prima al trono Over, poi a Temptation Island, ha imparato ad amare e apprezzare la coppia, nonostante i loro molti alti e bassi. Eppure, prima delle vacanze natalizie, l’annuncio della rottura – voluta in particolar modo da Riccardo – ha lasciato tutti senza parole. E se Ida ha deciso di non rimanere in studio e, anzi, tornare alla sua vita, Riccardo è invece rimasto ed ha già iniziato a sentire e frequentare altre dame. Una decisione che ha scatenato una serie di dure critiche da parte del pubblico di Uomini e Donne contro il cavaliere. In merito, Ida preferisce al momento non esprimersi. “Il primo passo non ti porta dove vuoi, ma ti toglie da dove sei. Buon 2019 a tutti” recita il suo ultimo post su Instagram, accompagnato ad uno scatto che la vede protagonista in tutta la sua bellezza.

PIOGGIA DI CRITICHE PER RICCARDO GUARNIERI

Ma è spulciando tra i commenti fatti all’ultimo scatto social di Riccardo Guarnieri, risalente allo scorso novembre, che diventa chiaro il pensiero del pubblico in merito al suo comportamento. “La fine di una storia ha bisogno di spiegazioni per far sì che la parte che non vuole mettere fine riesca a metabolizzare e a rassegnarsi almeno un po’. – esordisce un utente – Non solo sei stato bugiardo nel dire che fuori avevi altri interessi, ma anche nel metterti in gioco di nuovo a Uomini e Donne e po con chi?(non ne parliamo!!!)”. E ancora “Neppure il tempo di chiudere con Ida che già frequenti altre donne. Coerenza e rispetto zero” scrive un’altra fan del trono Over. Tuttavia, né da Riccardo, né da Ida arrivano repliche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA