Vincitore Masterchef All Stars Italia/ Chi è? Michele Cannistraro ha battuto Simone e Rubina in finale

Vincitore Masterchef All Stars: chi porterà a casa la vittoria tra Rubina, Michele, Maradona, Danny e Simone? Maradona è il grande favorito.

10.01.2019, agg. il 11.01.2019 alle 00:12 - Stella Dibenedetto
I concorrenti rimasti in gara di MasterChef All Stars
I concorrenti rimasti in gara di MasterChef All Stars

Il vincitore di Masterchef All Stars Italia è Michele Cannistraro. Il quarantunenne milanese si è portato a casa il titolo, battendo nella sfida decisiva Simone e Rubina. Nella sua precedente esperienza nel programma si era classificato all’ottavo posto, in questa edizione è stato il migliore secondo i giurati. Bruno Barbieri si è complimentato con lui per il suo percorso e per la crescita: “Sei stato quello che è riuscito a stupirci più di tutti”. Per Michele Cannistraro MasterChef All Stars Italia ha rappresentato la grande occasione di rivalsa. E così è stato: “Sono io il migliore di questa edizione, ancora non ci credo. Sono felice perchè ho vinto Masterchef All Stars Italia e ci ho messo il cuore”. Simone e Rubina si sono quindi dovuti accontentare del podio, mentre Maradona è stato eliminato insieme a Danny durante la semifinale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CHI SARA’ IL VINCITORE?

Chi sarà il vincitore di Masterchef All Stars Italia? I giudici stanno per decidere chi potrà proseguire la gara e anche chi invece dovrà abbandonare definitivamente il gioco. “Vi abbiamo messo a confronto con dei test molto importanti. Da qui abbiamo capito chi potrà definire i panni del finalista” dice Bruno Barbieri. Quasi tutti i concorrenti credono di avere le carte in regola per poter arrivare fino alla fine. “Il concorrente che abbiamo scelto ha respinto come missili le difficoltà. Complimenti a Rubina! La casacca è tua! Sei in finale”. Rubina esplode di gioia: “Mi sono presa la mia grandissima rivincita. E’ mia questa finale”. Chi la sfiderà? Lo dice Cannavacciuolo: “Non sarà chi c’ha deluso. Oggi questa persona ha giocato a nascondino. Maradona sei eliminato…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MARADONA E SIMONE FAVORITI?

Maradona e Simone restano, a pochi minuti dall’inizio della finalissima di Masterchef Al Stars Italia, i grandi favoriti per la vittoria mentre gli outsiders, secondo il parere degli utenti del web, sono Danny e Michele che potrebbero rubare la vittoria ai due rivali sono con delle grandissime prove, prive di errori. Tra i due, però, il pubblico tifa soprattutto per Michele non gradendo il carattere di Danny. La finalissima dell’edizione speciale di Masterchef Italia, dunque, sarà una sfida totalmente maschile? Su cinque finalisti, infatti, ci sono quattro uomini e una donna. Rubina, tuttavia, pur avendo un gran talento, secondo i fans del talent show di Sky, non ha molte possibilità di trionfare. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli, giudici di questa sera, confermeranno i pronostici o ribalteranno tutto? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ZERO POSSIBILITA’ PER RUBINA?

Se Maradona Youssef e Simone Finetti sono i preferiti del pubblico e sono considerati i favoriti per portare a casa il titolo di vincitore di Masterchef All Stars Italia, sembra avere poche speranze Rubina Rovini. Nonostante quest’ultima abbia notevoli capacità culinarie e abbia fatto tantissimi progressi rispetto alla sua prima esperienza, i telespettatori del talent show culinario di Sky non la considerano all’altezza degli altri due concorrenti. Tuttavia, il percorso fatto finora inciderà indirettamente sull’esito della finalissima. I giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, per deciderà il vincitore, si affideranno soprattutto alle sfide odierne. Rubina, dunque, qualora dovesse riuscire a preparare dei piatti eccellenti, potrebbe anche sovvertire i pronostici portando a casa la vittoria. Per scoprire, dunque, cosa accadrà, non ci resta che aspettare l’inizio della finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARADONA E SIMONA I PREFERITI DEL PUBBLICO

Sono Maradona e Simone i finalisti di Masterchef All Stars Italia preferiti dal pubblico di Sky. A poche ore dalla finalissima, sulla pagina Facebook del talent show culinario di Sky, gli utenti stanno esprimendo le proprie preferenze. Al momento, gli utenti tifano in massa per i due, preferendo non assistere alla vittoria di Rubina e Danny. “Maradona e Simone i migliori. Rubina insopportabile”, “Chiunque tranne Danny! È maligno e invidioso quando gli altri si distinguono!”, “Dura lotta, mi va bene chiunque vinca a parte Denny”, “Rubina era molto più simpatica e umile nell’edizione classica del programma… ha perso punti. Simone top” – scrivono gli utenti mentre altri non riescono a scegliere – “Non è importante chi vince ma l’importante è l’eliminazione di Alida”!!! Che goduria!!!!!”, “Perchè dovremmo scegliere per chi tifare? Dovremmo catalogare delle persone… I concorrenti di Masterchef sono come le donne: non sono catalogabili”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I PRONOSTICI PER LA FINALE

Rubina Rovini, Michele Cannistraro, Maradona Youssef, Giuseppe Danny D’Annibale e Simone Finetti sono i finalisti di Masterchef All Star. Questa sera, giovedì 10 gennaio, alle 21.15 su Sky Uno, si conclude l’edizione speciale del talent show culinario più famoso della televisione italiana che ha riportato nella famosa cucina i migliori concorrenti delle precedenti edizioni che non hanno vinto al primo colpo. Dei sedici concorrenti iniziali, solo cinque sono riusciti a strappare il pass per la finalissima. Questa sera, Rubina, Michele, Maradona, Danny e Simone dovranno tirare fuori tutto il loro talento per riuscire a portare a casa la vittoria e il premio da 100mila euro che sarà devoluto totalmente in beneficienza all’associazione Liberamensa che offre ai detenuti del carcere di Torino la possibilità di tornare a vivere e lavorare.

VINCITORE MASTERCHEF ALL STARS ITALIA: MARADONA GRANDE FAVORITO PER LA VITTORIA

Maradona Youssef è il grande favorito per portare a casa il titolo di vincitore di Masterchef All Stars. Quarto classificato nella quinta edizione nonostante l’indiscutibile talento, Maradona è riuscito comunque a realizzare il sogno di diventare uno chef professionista. Dopo la partecipazione a MasterChef, infatti, ha potuto affinare le proprie abilità lavorando per Bruno Barbieri. Successivamente ha aperto il suo ristorante in libano. Maradona è considerato dal pubblico uno dei migliori concorrenti ancora in gara a Masterchef All Stars. Anche per i giudici ha delle doti fuori dal comune a cui si unisce un carattere tranquillo e docile che lo aiuta nella gestione delle difficoltà. Anche Rubina Rovini, tuttavia, nonostante un carattere non facile, ha buone possibilità di vincere. Rappresentano gli outsider, invece, Michele, Danny e Simone. Maradona, dunque, sarà davvero il vincitore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA