Isola dei Famosi 2019/ Cast e naufraghi: Luca Dorigo prenderà il posto di Jeremias Rodriguez?

Messe insieme le due opinioniste che faranno da spalla ad Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2019, adesso si pensa ai naufraghi, chi si unirà a Marina La Rosa?

11.01.2019, agg. il 12.01.2019 alle 10:02 - Hedda Hopper
Isola dei Famosi 2019, cast e anticipazioni

La squadra de L’Isola dei Famosi 2019 sta prendendo corpo e dopo l’annuncio dei nomi delle due opinioniste, è arrivato anche quello dell’opinionista che guiderà Alessia Marcuzzi in Honduras. Le polemiche non mancano soprattutto per il suo modo di parlare un po’ “inglese” ma rimane il fatto che il feeling tra lui e la conduttrice è venuto fuori anche lo scorso anno quando è stato un semplice naufrago. L’altro nodo da sciogliere adesso è quello che riguarda il cast. Le prime conferme ai rumors dei giorni scorsi stanno arrivando in queste ore e proprio oggi, a Verissimo, sarà annunciato il nome di un altro concorrente che la prossima settimana partirà per l’Honduras, si tratterà proprio del possibile sostituto di Jeremias Rodriguez? A quanto pare l’argentino non partirà per via dell’incidente al polso e in molti pensano che sia proprio nel salotto della Toffanin che sarà annunciato il suo sostituto, sarà vero? Secondo quanto riporta BitchyX sembra che al posto dell’argentino possa essere Luca Dorigo, l’ex tronista, il naufrago a partire per l’Honduras. Arriverà la conferma nelle prossime ore? (Hedda Hopper)

Filippo Nardi inviato

Dopo settimane di ipotesi e gossip, oggi arriva il nome del nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Si tratta di Filippo Nardi, ex naufrago e attuale conduttore di Saranno Isolani, il prequel del reality che partirà il 24 gennaio su Canale 5. “È sempre stato il mio sogno, perché mi piacciono le avventure!” ha ammesso Nardi, felicissimo di questa nuova avventura. Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi inizia, quindi, a comporsi: dopo la prima concorrente, Marina La Rosa, le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti è stato svelato anche l’inviato della nuova edizione del reality, che è quindi l’ex isolano Filippo Nardi. Nei prossimi giorni verranno però svelati i nomi degli altri concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alba Parietti e Alda D’Eusanio opinioniste

Facciamo insieme il punto sull‘Isola dei Famosi 2019 che partirà il prossimo 24 gennaio, come confermato sui social dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, e che vedrà Alba Parietti ed Alda D’Eusanio come opinioniste in studio. Le tre “A” così la bella biondina ha commentato la squadra che da lunedì si occuperà della conduzione e delle opinioni sui naufraghi e sul cast che è già pronto a partire per l’Honduras. Ma proprio su questo punto tutto sembra ancora molto vago. Molti settimanali e siti web hanno annunciato da tempo i nomi dei possibili concorrenti ma solo in queste ore stanno arrivando le conferme ufficiali e le sorprese potrebbero non mancare a cominciare dal “no” dei medici alla partenza di Jeremias Rodriguez che si è rotto il polso proprio nei giorni scorsi e adesso rischia di rimanere in Italia. Domani il bell’argentino sarà a Verissimo per dire la sua sulla partenza e lanciare un ultimo appello alla produzione, cadrà nel vuoto?

Abdelkader Ghezzal nel cast dell’Isola dei Famosi 2019?

Confermata anche la presenza di Marina La Rosa. Quella che per tutti è rimasta nell’immaginario come la “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello è di fatto la prima naufraga ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019. A fare il suo nome ci ha pensato ieri sera Alessia Marcuzzi durante la puntata di Mai Dire Talk. Lo stesso Parpiglia ha confermato il nome della siciliana ma l’attenzione di tutti è ancora sul possibile bomber che troverà posto sull’aereo in partenza per l’Honduras. Dopo tanti nomi italiani, in queste ore è venuto a galla il nome di Abdelkader Ghezzal. Il calciatore potrebbe essere il secondo annuncio ufficiale visto che, a quanto pare, un altro nome verrà fatto domani durante la puntata di Verissimo. Sarà proprio lui il bomber di cui tutti parlano? Lo scopriremo solo nelle prossime ore sui social e in tv dove gli annunci certamente fioccheranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA