Jeremias Rodriguez a Verissimo/ Isola dei famosi 2019? Tra poco mi faccio togliere il gesso e…

Jeremias Rodriguez intervistato da Verissimo ribadisce di non sapere ancora le sorti de L’Isola dei Famosi 2019, ma sul web è già stato eliminato…

11.01.2019, agg. il 12.01.2019 alle 22:01 - Valentina Gambino
Jeremias Rodriguez, niente Isola dei Famosi 2019?

Jeremias Rodriguez è pronto a salpare per L’Isola dei Famosi 2019. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 ha tutte le intenzioni di partecipare alla quattordicesima edizione del reality show di Canale 5 in partenza dal 24. gennaio 2019 su Canale 5. Il fratello di Belen però potrebbe rischiare di essere squalificato per un piccolo problema di saluta. Nulla di grave, ma Jeremias è stato vittima di un piccolo incidente mentre si trovava in vacanza in montagna: “Ero sulla neve e per evitare di scontrarmi con una bimba ho riportato una frattura del quinto metatarso. I medici dicono che devo portare il gesso e restare fermo per un mesetto, ma la partenza per l’Honduras è tra una settimana. Io però voglio partire e vincere l’Isola dei Famosi: al Gf Vip non si faceva niente, invece io qualche cosa so fare e voglio dimostrarlo”. La decisione, naturalmente, spetta alla produzione del programma del reality show condotto da Alessia Marcuzzi anche se il futuro naufrago ha tutte le intenzioni di voler partire per l’Honduras. “La prossima settimana mi faccio togliere il gesso e utilizzerò un tutore, il mio obiettivo è partire per l’Honduras” ha sottolineato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

JEREMIAS RODRIGUEZ PRONTO PER L’ISOLA

Il terzo Rodriguez vorrebbe sbarcare in Honduras: “Sono stato io a chiedere di partecipare all’Isola dei famosi. È il reality giusto per me. Io voglio andare e vincere”. Il problema riguardo la sua partenza, però, è la sua frattura: “Mi sono rotto il quinto metatarso sciando. O cadevo e mi fratturavo oppure prendevo una bambina”. Jeremias Rodriguez è pronto a partire per l’Isola dei famosi, nonostante il dottore abbia richiesto al fratello di Belen Rodriguez almeno un mese di riposo. Jeremias continua per la sua strada, a Silvia Toffanin si dimostra testardo riguardo la sua decisione: “Io voglio partecipare, non mi interessa del gesso. Ho parlato anche con altri medici e dicono che posso togliermi il gesso”. (Agg. Camilla Catalano)

LA FRATTURA GLI IMPEDISCE DI PARTIRE PER L’ISOLA

Jeremias Rodriguez non sarà all’Isola dei Famosi 2019. Ormai è praticamente certo: a meno di tre settimane dallo sbarco del reality, l’argentino si trova ancora indisposto. Tutta colpa dell’incidente in montagna con annessa frattura, che gli costa anche qualche “no” sul fronte lavorativo. La vita da naufrago, in questo momento, non fa per lui. Il suo fisico è già abbastanza provato, e la mano rotta gli impedirebbe di procacciarsi adeguatamente il cibo. Insomma, non sarebbe abbastanza autonomo per partecipare. Non in questo momento, almeno: lui conta in una ripresa entro lo start del 24 gennaio. Non ci pensa proprio a rinunciare. L’esperienza del Grande Fratello Vip è stata propedeutica, in qualche modo, a quel che viene ora. L’Isola è il più difficile tra i reality, e Jeremias non è uno che si arrende facilmente. [agg. di Rossella Pastore]

L’intervista a Verissimo

Grande attesa per l’arrivo di Jeremias Rodriguez oggi nello studio di Verissimo. Sarà Silvia Toffanin a mettere per sempre fine alla corsa all’Isola dei Famosi dell’argentino per via del suo incidente al polso e del no dei medici, oppure no? Al momento sembra che il suo destino sia ormai segnato tanto che per lui si aprono già alcuni progetti “consolatori” tra cui il trono di Uomini e donne. Secondo gli ultimi rumors potrebbe essere proprio l’ex tronista Luca Dorigo a prendere il posto di Jeremias in Honduras, questo “scambio” avverrà con l’arrivo dell’argentino sul trono per questa seconda parte di Uomini e donne? Il rapporto di Maria De Filippi e Belen Rodriguez è sempre stato buono e proprio lei potrebbe metterci lo zampino portando il giovane nella trasmissione di Canale 5. Solo la partecipazione di oggi a Verissimo svelerà ulteriori dettagli a riguardo. (Hedda Hopper)

Jeremias Rodriguez partirà per L’Isola dei Famosi 2019? Ospite domani a Verissimo con Silvia Toffanin, il fratello di Belen avrà modo proprio di parlare della brutta caduta in montagna. Dopo l’incidente infatti, questo spiacevole imprevisto potrebbe seriamente costargli la partecipazione all’adventure game in partenza dalla fine del mese. Nel talk show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ex gieffino ha raccontato dell’infortunio accaduto nel corso delle vacanze natalizie. “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso – aggiunge tra il serio e lo spiritoso – mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”. L’argentino prenderà quel volo in direzione Honduras? Staremo a vedere!

Jeremias Rodriguez fuori dal cast de L’Isola dei Famosi

Nel frattempo nelle ultime ore, proprio in riferimento al cast dell’Isola dei Famosi 2019, si sono ufficializzati alcuni dettagli. Ed infatti sono state confermate proprio da Alessia Marcuzzi, le opinioniste dello show. Faranno da spalla in studio: Alba Parietti e Alda D’Eusanio, un duetto che già sta facendo impazzire la rete. Confermata anche Marina La Rosa come prima naufraga ufficiale e Filippo Nardi nel ruolo di inviato. Tornando a Jeremias Rodriguez, riguardo alle potenziali voci che vorrebbero la sorella Belen contraria alla sua partecipazione al programma, ha ribadito: “Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…la mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro”. Oltre al brutto incidente in montagna, per il clan Rodriguez non è esattamente un bel momento. Papà Gustavo infatti, alcune settimane fa ha “perso la testa”: “Siamo umani, lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. Altrimenti saremmo tutti felici, ma la verità è che non è sempre così. L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino ed è quello che stiamo facendo. Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto, ora tocca a noi”. Nonostante Jeremias nella sua intervista sia rimasto sul “vago”, il buon Fabiano di BitchyF, ha rivelato in esclusiva che Jeremias Rodriguez non andrà all’Isola dei Famosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA