SARA RICCI A VIENI DA ME/ Tanti amori ma adesso è single: “Sono innamorata del mio lavoro!”

Sara Ricci sceglie l’uomo della sua vita insieme a Caterina Balivo a Vieni da me: il due di picche a George Clooney e Kim Rossi Stuart.

11.01.2019, agg. alle 17:20 - Stella Dibenedetto
Sara Ricci a Vieni da me

Sara Ricci ha “giocato” con Caterina Balivo nel corso di “Vieni da me”. Con la sua classica bellezza mediterranea l’attrice si è guadagnata un posto in prima fila nella fiction TV italiana dividendosi tra Un posto al sole e Il Paradiso delle signore. Tra un ciak e l’altro al cinema, al teatro e in televisione, avrà trovato il tempo per coltivare anche l’amore? “Al momento mi sto dedicando al mio lavoro di cui sono innamorata…”, ha confidato mostrando un grande sorriso. Poi spazio al giochino del “Chi preferisci?” evidenziando delle indiscrezioni che abbiamo già reso note durante il precedente focus. “L’uomo ideale di Sara Ricci” era – in sintesi – il tema dello spazio dedicato all’attrice single da qualche tempo. Sara Ricci ha parlato anche di Sebastiano Somma, ed infatti con lui ha fatto tre anni di teatro, nel ruolo di suo marito: “Sei stata un’ottima compagna di lavoro e una brava attrice, sei stata davvero speciale… sei un po’ matta ma ti voglio bene lo stesso!”, questo il videomessaggio dell’attore all’amica e compagna di lavoro. È stato un collega meraviglioso…”, ha ribadito la Ricci. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SARA RICCI OSPITE A “VIENI DA ME”

Dopo i ricordi di Red Canzian, si passa alla parte più allegra di Vieni da me. Caterina Balivo, infatti, parla d’amore e di uomini insieme a Sara Ricci che si divide tra il set di Un posto al sole e quello de Il paradiso delle signore. Impegnatissima sul lavoro di cui è estremamente innamorata, l’attrice confessa di essere felicemente single. Insieme alla Balivo, però, cerca di capire chi sia il suo uomo ideale tra quelli con cui ha avuto a che fare nel corso degli anni. Si parte da Alessandro Preziosi e George Clooney. Con l’attore italiano ha diviso il set mentre al divo di Hollydoow ha dato il due di picche. “Ho conosciuto George Clooney durante il Telegatto che io frequentavo essendo un volto Mediaset. Clooney mi invitò a prendere un aperitivo, ma io non ero sul set. Il segretario di produzione tentò di rintracciarmi per due giorni, ma lui non era il mio tipo perchè a me piacciono più selvaggi”, confessa Sara Ricci che, a distanza di anni, continua a preferire Alessandro Preziosi.

SARA RICCI: “USCIREI CON KIM ROSSI STUART”

Due di picche non solo a George Clooney, ma anche a Kim Rossi Stuart. “Ho avuto l’onore e il piacere di averlo come colleghe nel film “Al di là delle nuvole” 25 anni fa. Ci siamo rivisti a teatro a vedere uno spettacolo teatrale di tre anni e mezzo da soli. Abbiamo visto lo spettacolo insieme. Poi lui mi ha invitato a vedere un suo spettacolo. Dopo il teatro siamo usciti e si poteva creare una situazione a casa mia. Allora io vivevo con due studentesse a San Lorenzo nella casa dove vivo oggi, ma non lo feci salire nonostante la casa libera perché non avevo dei bei mobili. Non ritenevo la casa all’altezza di Kim Rossi Stuart“, spiega Sara Ricci che, al termine dell’intervista, col senno di poi e rassicurando Ilaria Spada, moglie e mamma dei figli dell’attore, ammette che uscirebbe con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA