Sonia Pattarino/ Uomini e Donne, nuova esterna con bacio con Ivan Gonzalez: scelta vicina?

Sonia Pattarino è una delle corteggiatrici del tronista Ivan Gonzalez protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5

11.01.2019, agg. il 12.01.2019 alle 21:15 - Emanuele Ambrosio
Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez sceglierà Sonia Pattarino? Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno reso sempre più probabile che la scelta del tronista spagnolo a Uomini e Donne sia effettivamente la bella Sonia. In studio, dopo l’addio di Jennifer Casula, sono rimaste soltanto la Pattarino e l’ultima arrivata Natalia che sembra però aver colpito davvero molto il tronista. Dalle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, svelate da IsaeChia, scopriamo che Ivan e Sonia si sono rivisti anche pochi giorni fa per una nuova esterna che ha confermato la loro chimica. Infatti tra i due c’è stato un altro bacio. Peccato che anche l’attrazione con Natalia, da parte di Ivan, continui a crescere; un problema per Sonia Pattarino che ha ora una nuova rivale da “battere”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ivan Gonzalez si sbilancia

A Uomini e Donne, Ivan Gonzalez si è molto sbilanciato nei confronti di Sonia Pattarino. Il tronista ha ammesso, parlando con la redazione, che se fino a poco prima dell’inizio di questo nuovo percorso dava prioritaria importanza alla bellezza e, quindi, all’aspetto fisico delle ragazze che conosceva, grazie a lei ha scoperto cose che non sapeva di apprezzare. Quello con Sonia è quindi, al momento, un percorso diverso rispetto a quello fatto con le altre corteggiatrici. È infatti anche per questo che Jennifer ha alla fine lasciato lo studio, con “approvazione” da parte del tronista che, alla fine, non l’ha trattenuta. Certo è che ora in studio c’è anche la bella Natalia, che potrebbe dare a Sonia molto filo da torcere. Staremo a vedere se Ivan, alla fine, preferirà la Pattarino alle altre. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ivan: “Mi sta facendo scoprire cose nuove”

Ivan Gonzalez si sbilancia e, nello studio di Uomini e Donne, ammette che ad essere più avanti tra tutte le sue corteggiatrici è Sonia Pattarino. “Mi sta portando a vedere delle cose in modo diverso, un modo che io non conoscevo e per questo ti ringrazio” ha ammesso il tronista in studio. Il loro percorso procede a gonie vele, peccato che a farsi largo nel cuore del bel Ivan c’è la new entry Natalia. Tra i due c’è stata infatti un’esterna priva di bacio ma che ha comunque palesato la forte attrazione fisica che il tronista prova per la ragazza. Sonia, di fronte a quanto visto, preferisce non esporsi e rimanere in silenzio ma, su Natalia, i chiarimenti arriveranno nel corso del prossimo incontro in esterna della corteggiatrice con il tronista spagnolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sonia e Ivan, nuovo bacio poi…

Sonia Pattarino è una delle corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne. In particolare la ragazza è scesa per corteggiare Ivan Gonzalez, ex tentatore di Valeria Marini a Tempation Island Vip. Durante le ultime registrazioni del seguissimo dating show di Canale 5, la giovane corteggiatrice si è lamentata del comportamento di Ivan. In particolare Sonia ha reagito molto male all’ultima esterna tra il tronista e la rivale Natalia. I due, infatti, hanno trascorso una bellissima esterna che stava per concludersi con un bacio; bacio che in realtà Ivan non ha voluto concedere alla bella corteggiatrice. Il motivo? Semplicemente per il bel tronista spagnolo ha più valore aver avuto il desiderio di baciare Natalia piuttosto che darglielo.

Sonia Pattarino infastidita da Ivan Gonzalez

Le parole di Ivan Gonzalez non sono però piaciute a Sonia, che è rimasta molto delusa nel vedere il suo Ivan così vicino ad un’altra donna. La corteggiatrice, infatti, è stata la prima ad essere baciata dall’ex tentatore di Temptation Island Vip. Tra i due fin dalle prime battute è scattata una grandissima complicità al punto che, a detta di molti, sarà proprio la 31enne sarda ad essere la scelta finale. Sarà davvero così? E’ difficile prevederlo anche se indubbiamente Ivan e Sonia hanno trascorso diverse esterne insieme; momenti importanti di condivisione che hanno permesso ad entrambi di conoscersi meglio, raccontandosi anche alcuni retroscena delle proprie vite private. In particolare Ivan ha raccontato di non avere i genitori e di essere cresciuto con la nonna a cui vuole un gran bene.

Sonia Pattarino: feeling particolare con Ivan Gonzalez

Anche Sonia Pattarino ha raccontato tanto della sua vita al tronista Ivan Gonzalez. Classe 1987, Sonia ha un matrimonio alle spalle. All’età di 26 anni ha deciso di sposarsi con un uomo più grande di lei con cui condivideva non solo la vita privata, ma anche quella professionale visto che dirigevano un negozio di abbigliamento. Poi l’amore è finito, il suo ex marito ha lasciato l’Italia per Bali e il negozio in cui lavoravano insieme è stato ceduto. Un momento davvero difficile per la bella corteggiatrice che si è ritrovata single e senza un lavoro. La bellezza di Sonia, unita ad un carattere dolce e sensibile, hanno fatto breccia nel cuore del tronista spagnola. Che possa essere proprio la bella 31 enne di Sassari la futura scelta del tronista?

© RIPRODUZIONE RISERVATA