UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Andrea Cerioli elimina Federica e fa pace con Arianna (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Teresa Langella divisa tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, mentre Andrea Cerioli elimina Federica

teresa langella uomini donne
Teresa Langella, tronista a Uomini e Donne

Durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si è parlato di Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez. I due tronisti proseguono la loro esperienza all’interno del dating show di Canale 5 in attesa della loro scelta che andrà in onda in prima serata su con una festa di fidanzamento organizzata dalla stellare Valeria Marini. Maria De Filippi, infatti, durante la puntata di venerdì 11 gennaio ha trasmesso un filmato che vede la bellissima showgirl incontrare Andrea Cerioli e la sorella. Non solo, durante il filmato Andrea scoppia in lacrime ricordando la mamma scomparsa. Dopo il filmato, si torna in studio e vengono mostrate le esterne di Arianna e Federica. Purtroppo le cose con Federico hanno preso una piega davvero inaspettata, visto che l’ultima esterna è stato un disastro. I due non hanno fatto altro che litigare. Litigi che proseguono anche in studio con la sorpresa finale: Andrea decide di eliminare Federica. A questo punto Maria De Filippi chiede al tronista se è convinto della sua scelta. Niente da fare, l’ex tentatore di Temptation Island Vip non ha alcun dubbio. Poi è il momento di Arianna: la corteggiatrice ha deciso di non presentarsi all’ultima esterna scatenando l’ennesima polemica. Per fortuna tra i due torna il sereno grazie all’intervento provvidenziale di Queen Mary! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TERESA ELIMINA ANDREA

Questa prima settimana del 2019 di Uomini e Donne si conclude con la seconda parte del trono classico. Una puntata, quella andata in onda ieri, che non ha lasciato il pubblico deluso in quanto a colpi di scena. Di certo, a colpire i telespettatori è stata la decisione di Teresa Langella di eliminare Andrea Dal Corso, scelta alquanto inaspettata vista la bellissima esterna dei due. Quello che ora i fan di Uomini e Donne si chiedono è se Andrea farà il suo ritorno in studio oppure quello del corteggiatore è un addio definitivo. È ormai trascorso molto tempo dalla registrazione del trono classico che stiamo vedendo in questi giorni e le cose sono cambiate notevolmente perché sì, Andrea ha fatto il suo ritorno in studio. Questo non prima di aver sorpreso la tronista con fiori e bigliettini romantici, che hanno fatto sciogliere Teresa e le sue insicurezze.

ANDREA TORNA, ANTONIO SI INFURIA: TERESA TRA DUE FUOCHI

Andrea Dal Corso tornerà quindi in studio nel corso delle puntate in onda la prossima settimana ma la strada non sarà affatto in discesa. Il corteggiatore dovrà fare i conti con un avvicinamento sempre più importante di Teresa Langella ad Antonio Moriconi. Presa dalle insicurezze su quello che potrebbe essere il rapporto con Andrea una volta fuori dallo studio di Uomini e Donne, Teresa ha infatti modo di rivalutare il rapporto con Antonio, riscoprendosi molto vicina a lui. Questo metterà nuova linfa al percorso della tronista, visto che al ritorno in studio di Andrea Dal Corso corrisponderà uno sfogo molto forte di Antonio. Teresa, quindi, si troverà tra due fuochi molto difficili da gestire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA