UOMINI E DONNE/ Gemma e Rocco lontani, Armando confessa la verità su Noel: “ho mentito per lei” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: Tina Cipollari lascia il programma? Intanto Gemma e Rocco ai ferri corti e Armando confessa la verità su Noel

tina cipollari uomini e donne 2018 640x300.jpeg Tina Cipollari a Uomini e donne

Gemma e Rocco sono ancora una volta i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La Dama di Torino aveva risposto nuovamente delle speranze del Cavaliere, ma durante le festività natalizie tutto è scemato. Anzi i due in studio sono sembrati molto distanti visto che Rocco, una volta entrato, non ha neppure salutato la donna, ma ha preferito raggiungere Tina e gli altri opinionisti. Poco dopo ha spiegato il perchè di questo suo comportamento: Rocco, infatti, ha detto di essere stato semplicemente usato da Gemma, interessata solo alla visibilità e alla pubblicità. Un durissimo attacco quello sferrato dal Cavaliere che però durante tutta la puntata non ha fatto che posare il suo sguardo sulla dama. Novità anche per quanto riguarda la frequentazione tra Armando e Noel, che aveva spinto la redazione del programma a non farli più partecipare al programma. Armando ha però deciso di svuotare il sacco contattando la redazione e inviando un filmato in cui fa mea culpa, sottolineando che ha mentito su richiesta di Noel che non voleva rendere partecipe nessuno della loro storia. Il motivo? La donna frequentava già un altro uomo e voleva nascondere il flirt con Armando. Rivelazioni scottanti che hanno letteralmente fatto impazzire il pubblico in studio e da casa del seguitissimo dating show di Canale 5! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TINA CIPOLLARI A RISCHIO?

Anno difficile per Tina Cipollari, almeno stando alle ultime indiscrezioni che trapelano sul suo conto. Non bastano le liti con Gemma Galgani e con la nuova “vittima” della bionda opinionista di Uomini e Donne, Angela Di Iorio, perché pare proprio che Tina dovrà fare fronte a molte insidie, sia a livello televisivo che personale. Come, infatti, si legge sul numero di Nuovo Tv in edicola questa settimana: “Questa stagione è più dura del solito per la Cipollari che rischia di venir messa in ombra anche da Valeria Marini – e ancora – Per Adesso, Valeria non ha un ruolo di primo piano e non è presente in ogni puntata, ma il pubblico potrebbe affezionarsi a lei e chiedere a gran voce la sua presenza fissa all’interno del programma” scrive ancora il noto settimanale. Che la presenza di Tina nello show inizi davvero a stare stretta?

TINA E LE NOZZE CON VINCENZO: IL CHIARIMENTO DI CHICCO NALLI

E come se le complicazioni a Uomini e Donne non bastassero, Tina Cipollari ha da fare i conti anche con problemi di carattere più personale. L’opinionista di Uomini e Donne pare stia seriamente pensando a sposare il suo nuovo compagno, Vincenzo Ferrara, eppure l’ex Chicco Nalli sembra non essere totalmente d’accordo. “Credo che il pensiero che mi risposi lo infastidisca” ha ammesso la Cipollari. Nalli ha però voluto replicare proprio attraverso le pagine di Nuovo Tv. “Tina fa quello che vuole, nessuno le mette i bastoni tra le ruote – ha chiarito l’hairstylist – conosco la sua intelligenza e nell’arco della nostra vita insieme ha fatto sempre ottime scelte” ha allora concluso, smontando la tesi di essere geloso della sua ex moglie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie