ANDREA CERIOLI HA SCELTO ARIANNA/ Uomini e Donne, foto: salta la festa di fidanzamento di Valeria Marini

Andrea Cerioli ha scelto Arianna: il tronista bolognese di Uomini e Donne spiazza tutti scegliendo in anticipo e ricevendo come risposta un…

12.01.2019, agg. il 13.01.2019 alle 11:54 - Stella Dibenedetto
Andrea Cerioli
Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne

Andrea Cerioli ha scelto. A sorpresa il tronista di Uomini e Donne ha voluto anticipare la sua scelta uscendo dal dating show di Canale 5 con Arianna Cirrincione. Nessuna festa di fidanzamento quindi per l’ex concorrente del Grande Fratello che, presissimo dalla ragazza, ha deciso di fare la sua scelta un mese prima facendo saltare così l’evento in fase di organizzazione dalla stellare Valeria Marini. Del resto tra Andrea e Arianna è scattata sin dall’inizio una grande complicità: nell’ottobre del 2018 la ragazza ha deciso di scendere le scale proprio per il bel tentatore di Temptation Island Vip. Arianna, alla sua prima esperienza televisiva, ha raccontato durante le varie puntate del trono di essere arrivata nel programma solo per conoscere Andrea, che contro tutto e tutti ha volutamente fortemente anticipare la sua scelta. La stessa Maria De Filippi ha raccontato che Andrea ha richiesto alla redazione se fosse possibile scegliere prima del tempo dovuto; una scelta “organizzata” nel giro di pochissimo tempo che ha sorpreso tutti. A cominciare dall’altra corteggiatrice Federica rimasta letteralmente scioccata dalla scritta sul videowall del programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LA SCELTA DI ANDREA CERIOLI

Pubblico ancora incredulo nello scoprire che Andrea Cerioli ha deciso di anticipare e fare oggi la sua scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha scelto Arianna Cirrincione, ragazza che – come da lui stesso ammesso in studio – lo ha colpito sin dal primo incontro. In studio, infatti, Andrea ha ammesso di aver voluto metterla alla prova di proposito, proprio per capire come si sarebbe comportata. Arianna però ha convinto Andrea della sua sincerità, tanto che il tronista non ha trovato motivo di attendere ulteriormente. Il tronista l’ha scelta nella registrazione di oggi, 12 gennaio 2019, ammettendo di essere innamorato di lei. Arianna, come svelano le anticipazioni di IsaeChia, si è subito mostrata felicissima e sollevata dalla decisione di Andrea Cerioli e il suo è stato un sì sicuro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIANNI SPERTI ATTACCA ARIANNA

All’insaputa delle sue corteggiatrici, ha deciso di scegliere oggi. Dopo aver annunciato la sua decisione alle sue pretendenti, ha chiesto immediatamente di vedere Arianna. Gianni Sperti, però, come riporta il Vicolo delle News, non accetta la decisione del tronista bolognese e attacca la corteggiatrice mettendo in dubbio la sua autenticità e l’autenticità del trono stesso ed elogiando, invece, Federica. Le parole di Gianni Sperti colpiscono Andrea Cerioli che, però, è sicuro di ciò che vuole e sceglie Arianna. Dopo la puntata, durante una diretta su Instagram, Gianni Sperti non ha voluto rispondere a chi gli chiedeva i motivi del suo attacco ad Andrea e Arianna rimandando ogni discorso alla messa in onda della puntata. Andrea e Arianna, però, nonostante tutto, hanno dato inizio alla loro nuova vita insieme. Una scelta inattesa, dunque, che sta già facendo discutere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANDREA CERIOLI HA SCELTO A SORPRESA ARIANNA

Andrea Cerioli ha scelto Arianna. A sorpresa, il tronista bolognese ha deciso di concludere in anticipo la sua seconda avventura sul trono di Uomini e Donne scegliendo la corteggiatrice che, più di tutte, ha fatto breccia nel suo cuore. Sicuro di voler cominciare una vera storia con lei, il tronista ha deciso di scegiere Arianna che ha risposto sì dando così inizio alla favola d’amore. Ad annunciare in esclusiva il nome della fortunata è la pagina Instagram Spysee. La scelta di Andrea Cerioli era nell’aria, ma nessuno si aspettava che arrivasse così in fretta. Arrivato sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore vero dopo la fine della relazione con Valentina Rapisarda, Cerioli non ci ha pensato su due volte di fronte alla possibilità di dare il via ad un nuovo capitolo della sua vita con Arianna al suo fianco.

ANDREA CERIOLI HA SCELTO ARIANNA: LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

Ad anticipare la scelta di Andrea Cerioli, è stata Raffaella Mennoia che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video girato mentre lo studio di Uomini e Donne veniva inondato dei petali di rose aggiungendo parole molto significative. “Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro (Deepak Chopra). Il senso di questo programma è trovare un’alchimia o l’amore e sono felice per voi. Andrea Cerioli ps non ti blocco…ps del ps avevo ragione??“, scrive l’autrice storica della trasmissione. I fans hanno accolto con entusiasmo la scelta di Andrea Cerioli, ma ora si chiedono quando andrà in onda? Per le scelte del trono classico sono previste le puntate in prima serata. La scelta di Andrea e Arianna, dunque, inaugurerà il nuovo corso della trasmissione di Maria De Filippi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA