Arianna Forte, eliminata!/ Perde la sfida con Vincenzo, ma arriva la proposta di Timor Steffens

- Emanuele Ambrosio

Arianna Forte eliminata da Amici 2019? La ballerina avrebbe perso la sfida nella diretta di sabato 12 gennaio 2019 contro Gianmarco. Sul web si scatenano le polemiche per il verdetto

arianna forte amici 18 2018 facebook
Arianna Forte a Amici 18

Arianna Forte, ballerina di questa nuova classe di Amici, è stata eliminata dopo la sfida contro Vincenzo, ballerino di danza classica. Nello studio il pubblico si è schierato contro la decisione del giudice che ha insistito: “Vincenzo ha fatto un’esibizione incredibile. Mi dispiace solo che nella scuola ci siano poche ballerine”. Il maestro della scuola, Timor Steffens, dopo l’eliminazione di Arianna ha voluto dedicarle delle parole di profonda stima e un’imprevista proposta: “Devo rispettare quello che ha detto il giudice. Tu sei una delle mie studentesse preferite, hai dimostrato tanto talento, lo hai dimostrato a tutta la scuola. Ti vorrei chiedere di venire a fare altri lavori con me, spero tu sia disponibile”. Arianna esce dispiaciuta, ma orgogliosa del suo percorso e anche i suoi compagni prendono le sue difese, tra questi Marco: “Vincenzo è già un professionista, non si meritava il posto di Arianna. Stimo Vincenzo, è un fenomeno, ma ha già diversi titoli”. (Agg. Camilla Catalano)

Fuori dalla scuola

Arianna Forte ha terminato il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni trapelata sulla diretta di sabato 12 gennaio 2019, possiamo dirvi che Arianna sarà una delle allieve eliminate dal talent di Canale 5. In realtà a perdere il banco durante la diretta saranno ben tre allievi: Mimmi, Giacomo Eva e per l’appunto Arianna Forte. Una bella botta per i tantissimi fan della ballerina che è stata la prima eliminata della puntata. Ma andiamo per gradi. Ad inizio puntata i professori hanno deciso di mettere in salvo Miguel e Salvo. Per la precisone Timor ha salvato Miguel, mentre Veronica ha salvato Salvo. Una scelta motivata dal fatto che entrambi i professori di danza erano convinti del grandissimo talento della ballerina al punto da metterla in pericolo.

Amici 2019: Arianna Forte vs Gianmarco, l’esito della sfida

Arianna Forte è stata eliminata da Amici 18. La ballerina, durante la diretta di sabato 12 gennaio 2019, ha perso la sfida contro Gianmarco. A giudicare la sfida è stata una commissione composta dai ballerini Kledi Kadiu, Roman Froz e Natalia Titova. L’eliminazione a sorpresa di Arianna ha naturalmente scosso il pubblico e gli appassionati di Amici di Maria De Filippi essendo una delle ballerine più brave di questa edizione. Tantissimi i commenti pubblicati sui social dal telespettatori increduli, che hanno letteralmente preso di mira il programma: “Ma poi con quale coraggio hanno fatto fuori Mimmi e Arianna con gente come Mowgly e Marco ancora dentro? Beh, pare che anche quest’anno avremo i nostri Valentina e Luca Capowho 2.0 #Amici18 scrive una ragazza, a cui le fa eco un’altra: “Domani non vedrò la puntata, nessuno dovrebbe vederla, vorrei un calo di ascolti così alto da farli pentire amaramente di preferire sempre e solo i teatrini al talento”.

Insorge il web per l’eliminazione di Arianna

L’eliminazione a sorpresa di Arianna Forte da Amici 18 non passerà inosservata. Basti pensare che nel giro di poche ore i social sono stati sommersi da commenti di stima ed incredulità circa l’uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi della ballerina considerata da tutto il pubblico tra le migliori di questa edizione. Figuriamoci cosa potrà succedere durante la puntata di sabato 12 gennaio 2019 quando in diretta assisteremo all’uscita dalla scuola della ballerina. Sui social, infatti, impazzano messaggi di utenti che non hanno minimamente apprezzato la cosa: “”sto programma elimina i talenti e tiene chi? che cosa? miguel e mameli mi rimanete solo voi” scrive una ragazza. C’è anche chi a ragion veduta è consapevole che Amici è solo un trampolino di lancio e augura alla giovane ballerina tutto il successo: “Arianna è stata veramente eliminata. Io sono veramente scioccata. Le auguro tanto di quel successo da sfondare ovunque”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA