Francesco Chiofalo operato, il duro messaggio del fidanzato di Selvaggia Roma/”Fino a ieri ha sempre infamato”

Francesco Chiofalo, dopo l’operazione al cervello per togliere il tumore, è il protagonista de duro sfogo del fidanzato di Selvaggia Roma.

12.01.2019 - Stella Dibenedetto
Francesco Chiofalo - Foto Instagram

Durissimo sfogo da parte del fidanzato di Selvaggia Roma nei confronti di Francesco Chiofalo. Dopo le parole della madre dell’ex protagonista di Temptation Island, a parlare, attraverso una serie di storie, è Luca, il ragazzo con cui Selvaggia Roma si è rifatta una vita dopo la fine della lunga relazione con Francesco Chiofalo. Mentre quest’ultimo è in ospedale per il post operatorio dopo il delicato intervento chirurgico subito per la rimozione del tumore al cervello, il fidanzato di Selvaggia Roma ha pubblicato una serie di storie dai toni molto accesi. “Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che succede, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa”, sbotta Luca che è un vero fiume in piena e ne ha per tutti. “Costui (Francesco, ndr) fino a ieri ha sempre infamato, insultato e accusato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico, che si sta facendo un’idea distorta di quella che è la realtà”, aggiunge ancora.

IL FIDANZATO DI SELVAGGIA ROMA CONTRO FRANCESCO CHIOFALO

Luca, il fidanzato di Selvaggia Roma, non usa giri di parole e punta il dito contro Francesco Chiofalo, reo di aver fatto del male alla sua attuale compagna durante la loro relazione. Le parole utilizzate, infatti, sono molto forti: “Questo noi lo sappiamo per certo. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave...”, scrive. Poi difende Selvaggia Roma, accusata di non aver speso una parola per l’ex fidanzato e la sua situazione: “Ha chiuso una relazione da due anni, le può dispiacere. Ma non può mandare Storie, andare in ospedale e spedire messaggi di conforto. Questa persona fino a ieri ha fatto del male a lei. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so”. E conclude: Selvaggia non ha detto niente e si è rifatta una vita in silenzio. Ha ricevuto accuse e messaggi di morte. Ci vogliamo dissociare da questa situazione, non vogliamo alcun riflesso da ciò, né di visibilità, né sui social”. Alle parole del compagno di Selvaggia, replicherà Francesco quando si rimetterà completamente?



© RIPRODUZIONE RISERVATA