GIORGIO DE STEFANO, CHI È MALEFIX FIDANZATO DI SILVIA PROVVEDI/ Video: “spero sia quello giusto”

Silvia Provvedi fidanzata con Malefix, ma chi è l’uomo che ha conquistato l’ex di Corona? Si chiama Giorgio De Stefano ed è l’ex di Veronica Angeloni.

12.01.2019, agg. alle 20:47 - Stella Dibenedetto
Silvia Provvedi e Malefix

Svelato il nome del fidanzato di Silvia Provvedi: si tratta di Giorgio De Stefano, un ragazzo calabrese con cui la ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 sta vivendo un momento davvero felice della sua vita. La coppia ha deciso finalmente di uscire alla scoperto, visto che nelle scorse settimane la cantante mora de Le Donatella non aveva mai fatto il vero nome del fidanzato. Lo stesso Giorgio aveva inviato dei segnali della sua presenza alla compagna con un messaggio aereo firmato: Silvia sei unica, ti aspetto. Malefix”. Accanto alla firma un cuore a suggellare e chiarire che a inviare questo messaggio speciale fosse una persona molto vicina alla ex fidanzata di Fabrizio Corona. Da quel momento il mondo del gossip è impazzito per scoprire chi fosse questo fantomatico ragazzo e finalmente oggi possiamo conoscere non solo il suo nome, ma anche il suo volto visto che la bella Silvia ha pubblicato un video in cui appare accanto al suo amato Giorgio in vacanza a Dubai. Del resto Silvia a Verissimo aveva rivelato: “Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LA COPPIA IN VACANZA A DUBAI

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano sono la nuova coppia del mondo dello show business. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, infatti, è pazzamente innamorata dell’imprenditore che ha conquistato il pubblico della gemella bruna della Donatella dopo la fine della relazione con Corona. Nonostante la delusione per il modo in cui è finita la relazione con l’ex re dei paparazzi, però, Silvia Provvedi ha deciso di fidarsi di Malefix e aprire il suo cuore totalmente a lui. Finita l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, così, Silvia Provvedi si è concessa una romantica vacanza d’amore a Dubai come testimonia il video pubblicato dalla pagina Instagram Spy. I due sono a bordo piscina come due normali turisti. Silvia è particolarmente affettuosa e stringe tra le braccia il fidanzato che le ha restituito quella serenità e fiducia negli uomini che cominciava a perdere. Una storia vera e matura, dunque, quella tra la Provvedi e De Stefano. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO DE STAFANO: ECCO CHI E’ MALEFIX, IL FIDANZATO DI SILVIA PROVVEDI

Non è più un mistero l’identità di Malefix, il fidanzato di Silvia Provvedi. La storia d’amore tra l’ex di Fabrizio Corona e Malefix, iniziata poco prima che la gemella bruna del duo Le Donatella entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, continua anche ad un mese dalla conclusione del reality. Se la Provvedi, tuttavia, continua a mantenere il segreto sull’identità dell’uomo che l’ha fatta innamorare, a svelare chi è davvero è il settimanale Spy. Durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Silvia si era lasciata sfuggire solo un nomignolo, Giò. Da lì, però, Spy è riuscito a risalire all’identità di Malefix il cui vero nome è Giorgio De Stefano. Il fidanzato della Provvedi bruna, dunque, non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un imprenditore, tra i proprietari del ristorante Oro di Milano ed ex fidanzato della pallavolista Veronica Angeloni, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

SILVIA PROVVEDI E GIORGIO DE STEFANO MALEFIX FIDANZATI: SARA’ QUELLO GIUSTO?

Dopo l’importante storia d’amore vissuta con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi è riuscita a riconquistare la fiducia negli uomini incontrando il suo Giorgio De Stefano, detto Malefix. Una relazione che la bruna della Donatella sta proteggendo dal mondo del gossip e vivendo nella più totale privacy. Tuttavia, ai microfoni di Verissimo, durante la sua prima intervista post Grande Fratello Vip, a Silvia Toffanin, la Provvedi ha dichiarato di sperare di aver finalmente incontrato l’uomo della sua vita. “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”, sono state le parole di Silvia che, durante la sua permanenza nella casa, ha sempre dichiarato di voler diventare presto mamma. Malefix, dunque, sarà l’uomo con cui realizzare il suo grande sogno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA