JWAN YOSEF, MARITO DI RICKY MARTIN/ “Siamo felici di annunciare che siamo diventati genitori di Lucia”

Jwan Yosef è il marito di Ricky Martin. Dopo il fidanzamento “virtuale”, i due sono convolati a nozze e da poco è nata la loro prima figlia Lucia

12.01.2019, agg. alle 22:25 - Anna Montesano
Jwan Yosef, marito di Ricky Martin

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef. Una delle coppie gay più belle e invidiate al mondo ha cominciato il 2019 con una bellissima notizia: l’arrivo di una terza figlia. Una gioia immensa che il cantante di Living la vida loca ha condiviso con tutti i suoi fan e follower pubblicando una tenerissima foto su Instagram. Le manine della piccola arrivata nelle rispettive mani di Ricky e Jwan: una foto che ha commosso ed emozionato tutti. “Siamo assolutamente felici di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bellissima e in salute, Lucia Martin-Yosef. Per noi è stato un momento speciale e non vediamo l’ora di scoprire dove questa bimba stellare ci porterà. Sia i suoi fratelli stupendi sia io e Jwan siamo pazzamente innamorati di Lucia”. Queste le parole scritte dal cantante di Porto Rico che in queste ore è tornato protagonista in tv nel people-show “C’è posta per te”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

NESSUNO TOCCHI JWAN YOSEF

Quella tra Jwan Yosef e Ricky Martin è una grande storia d’amore che rende felice il cantante portoricano che, insieme al marito, ha coronato anche il sogno di diventare nuovamente padre con l’arrivo della piccola Lucia. Jwan è un siriano che ha conquistato il cuore del marito che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, qualche tempo ha, ha difeso il marito dal presidente degli Stati Unit, Trump. “La firma sul foglio […] cambia tutto. Era diverso da fidanzati, lo è ancora di più da sposati. Vedremo come sarà dopo la festa, quello è il sigillo definitivo […] Jwan è siriano con passaporto svedese, fosse stato per il nostro adorabile presidente Trump non avrebbe mai varcato la dogana. Ma ora siamo sposati, non possono toccarlo”, ha spiegato Ricky Martin che, sui social, condivide con i fans la sua felicità e la bellezza della sua famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La storia d’amore tra Jwan Yosef e Ricky Martin

Ricky Martin è il primo ospite internazionale della nuova edizione di C’è Posta per te. Sarà il protagonista di una emozionante storia, probabilmente d’amore. E non tutti sanno che, proprio in quanto ad amore, lo scorso anno l’amatissimo cantante è convolato a nozze. Martin ha infatti sposato Jwan Yosef, giovane artista 34enne di origini siriane. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, dopo un incontro puramente causale e “virtuale”. Ricky Martin, da appassionato d’arte qual è, si è un giorno imbattuto nel profilo Instagram di Jwan Yosef, dove è rimasto colpito dalle opere d’arte da lui fatte e postate. “Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto” ha raccontato qualche tempo fa il cantante, in un’intervista a Radio Andy. Da lì nacque una conoscenza che si sarebbe poi trasformata in un grande amore.

Jwan Yosef e Ricky Martin: ecco com’è nato il loro amore

“Abbiamo chattato per tipo sei mesi, senza che io avessi neanche mai sentito la sua voce. – ha ammesso ancora il cantante – Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato a Londra per incontrarlo”. Tra Ricky Martin e Jwan Yosef è stato quasi un colpo di fulmine, cosa confermata dal cantante in un’intervista al mensile Attitude: “Quando l’ho visto mi sono detto: “Io sposerò questo ragazzo”. E anche per lui è stato lo stesso. Ovviamente lui me lo ha confermato molto tempo dopo, è giusto all’inizio tenersi per sé alcuni pensieri. Quando l’ho visto, mi ha tolto il fiato”. E infatti, solo poco tempo dopo, i due sono convolati a nozze.

La nascita di Lucia, prima figlia di Jwan Yosef e Ricky Martin

Il 2019 è iniziato per Ricky Martin e Jwan Yosef in modo davvero speciale, perché è venuta al mondo Lucia, la terza figlia del cantante portoricano, prima avuta dal marito Jwan. “Siamo emozionati nell’annunciare che siamo diventati papà di una bambina bellissima – ha annunciato il cantante – che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Ricky Martin ha compiuto gli anni il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico. Tanto i suoi fratelli quanto Jwan ed io, siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA