Ricky Martin a C’è Posta Per Te/ Papà single? La frase che fa scalpore sul web: ecco la verità

- Emanuele Ambrosio

Ricky Martin è il primo super ospite internazionale di “C’è posta per te”, il programma di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5

Il Sussidiario.net
Ricky Martine e Maria De Filippi a C'è posta per te

Ricky Martin è stato il primo ospite della prima puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri sera su Canale 5. Il portoricano ha fatto una sorpresa a Jessica sorella di Shana. Le due dopo la morte dei genitori sono cresciute insieme, sviluppando un legame d’affetto proprio unico. Il cantante dopo essere rientrato in studio, ha portato dei doni per Jessica, già madre ma che presto diventerà zia. “So che le preoccupazioni sono tante, arriva un nuovo nipotino e te hai un figlio. Io da papà single so che le preoccupazioni sono tante, ogni giorno”, ha specificato Martin. Le sue parole hanno creato notevole scalpore: si è lasciato con il marito Jwan Yosef? Assolutamente no. Ricky ha usato la parola “single” semplicemente perché, quando sono venuti al mondo Matteo e Valentino, non era ancora impegnato con la sua attuale dolce metà. Per la coppia convolata a nozze nel gennaio 2018, non vi è alcuna crisi ed infatti, proprio il 1° gennaio del 2019, hanno annunciato l’arrivo della loro figlia Lucia. Come mai la piccola non è stata menzionata? Semplicemente perché il programma è stato registrato questa estate e la piccola non era ancora nata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il super ospite

Ricky Martin è stato il super ospite della prima puntata della nuova edizione di “C’è posta per te“, il people show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il cantante di Porto Rico è stato il regalo fatto da Shana alla sorella Jessica, una sorpresa che ha emozionato il pubblico in studio e da casa. Ricky, che poche settimane fa è diventato papà per la terza volta, è rimasto molto colpito dalla storia delle ragazze a cui ha detto: “sei davvero un angelo, la tua vita è stato sempre un donare agli altri”. Poi il cantante di “Living la vida loca” ha raccontato la sua vita normale da padre gay felicemente sposato e padre di tre splendidi figli. Un ritratto semplice e bellissimo di vita. Poi si è alzato lanciandosi in un ballo che ha fatto impazzire il pubblico in studio e da casa che sui social ha commentato con frasi del tipo: “Ricky Martin patrimonio dell’umanità subito”.  Non solo, c’è stato anche chi ha scritto: “Ricky Martin a #cepostaperte che parla della sua normalissima vita da papà. Un saluto al ministro Fontana e a tutti i fascioleghisti” a conferma che l’amore non ha sesso! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ricky Martin a C’è posta per te

Lacrime e grandi emozioni per Shana e Jessica, le due sorelle protagoniste della prima storia di questa prima puntata di C’è Posta per te 2019. Shana ha voluto fare una bellissima sorpresa alla sua sorella maggiore che le è sempre stata accanto come una mamma. Il regalo si chiama Ricky Martin, “E che regalo!”, sottolinea in studio Maria De Filippi. “Come faccio a dirti quanto bene ti voglio? […] Tu sei la mia famiglia, sei mia mamma, mia amica e, sopra ad ogni cosa, la persona a cui devo tutto”, inizia così la lettera di Shana per Jessica e le lacrime non mancano. La consueta e commovente lettera anticipa l’arrivo dalle famose scale di C’è Posta per te di Ricky Martin, che lascia la donna senza parole. Il cantante scende con un bellissimo mazzo di fiori, la abbraccia e le fa i complimenti poi si siede al suo fianco. Poi il cantante dà il via ad un breve monologo che sfocia anche in una morale sulla violenza sulle donne: “La tua storia mi ha toccato molto, sei davvero un angelo, la tua vita è stato sempre un donare agli altri. So che la tua storia verrà vista in tutto il mondo e sono felice perché tu sei un esempio e anche un simbolo di come le donne non devono sopportare in silenzio. Basta alla violenza!” Poi però, l’atmosfera cambia quando si balla con lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È la sorpresa di Shana per la sorella Jessica

“Se tu chiedi a qualcuno giù in Sardegna cosa pensa di me ti diranno che sono una brava ragazza ma molto sfortunata, questo perché ho un padre ma è come se non lo avessi e mia madre è morta quando avevo 12 anni. Ma io mi sento fortunata perché ho una sorella che si chiama Jessica che io amo e le voglio fare un regalo”: inizia così la prima storia di C’è Posta per te e il regalo di cui si parla ha un nome molto noto, Ricky Martin. Lui è il regalo di una sorella, Shana, ad un’altra (Jessica), grande fan del cantante portoricano che entra in studio acclamato da tutto il pubblico. La loro storia è molto complicata ma al contempo commovente e porta a galla la forza e l’amore di due sorelle che ne hanno vissute davvero tante insieme nel corso della loro vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una bellissima sorpresa per un fortunato

Ricky Martin è il primo super ospite della nuova stagione di “C’è posta per te“, il people show ideato e condotto con grandissimo successo da ventidue anni da Maria De Filippi su Canale 5. Il cantante di “Living la Vida loca” torna protagonista in Italia per regalare una bellissima sorpresa ad un/a fortunato/a, che potrà abbracciare il suo beniamino. Intanto proprio in questi giorni il sexy cantante è diventato ancora una volta papà. Ficco rosa questa volta per il cantante e il compagno Jwan Yosef, che il 1 gennaio del 2019 hanno annunciato sui social l’arrivo della piccola Lucia. Su Instagram, il cantante ha pubblicato una foto della manina della piccola Lucia, che stringe le dita dei due papà! Uno scatto bellissimo che ha emozionato tutti i fan del cantante.

Ricky Martin: “Nessuno dorme più in casa, ma è davvero bello”

L’arrivo di Lucia ha naturalmente scombussolato nuovamente la vita di Ricky Martin e del compagno Jwan Yosef. Il cantante in occasione dei Golden Globe 2019, dove ha trionfato come attore della mini serie L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story, ha concesso un’intervista a Entertainment Tonight raccontando la grandissima gioia di essere diventato papà per la terza volta. Ricky, infatti, è già papà dei gemelli Matteo e Valentina, ma ora il suo cuore è in trepidazione per la piccola Lucia. “Nessuno dorme più in casa, ma è davvero bello” ha raccontato il cantante portoricano a Entertainment Tonight, che nonostante gli impegni di lavoro e i tour, non riesce proprio a staccarsi dai suo bambini. La famiglia, infatti, è da sempre la cosa più importante della sua vita e sentire i suoi figli corrergli incontro gridando “Papà, papà, bentornato a casa” è la cosa più bella del mondo!

Non solo la famiglia nel futuro di Ricky Martin

E’ un periodo d’oro per Ricky Martin. L’ultima tournée è stato un successo pazzesco e la vita privata tutto procede a gonfie vele: dalla storia d’amore con Jwan Yosef al rapporto con i figli Matteo e Valentina che l’adorano. Ora però, è arrivato il momento di fare spazio alla piccola Lucia che dal 1 gennaio 2019 è arrivata a casa Martin. Una gioia immensa che il cantante ha condiviso con tutti i suoi fan perchè lo si sa, l’arrivo di un figlio porta con sè tanta tanta felicità. In realtà durante l’intervista rilasciata a Entertainment Tonight in occasione dei Golden Globe 2019, il cantante portoricano ha rivelato anche alcuni progetti per il futuro. Non solo la famiglia e la musica, ma ancora cinema. Il cantante, infatti, ha raccontato: “Sono molto emozionato, le cose stanno andando per il verso giusto”. Complice il successo della serie L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story, dove interpreta Antonio D’Amico il compagno di Gianni Versace, Ricky ha scoperto una grandissima passione anche per il mondo della recitazione. Che sia nata una nuova stella ad Hollywood?



© RIPRODUZIONE RISERVATA