SHAILA GATTA, FISICO PAZZESCO SU INSTAGRAM/ Foto, “Striscia La Notizia un’opportunità per crescere”

Shaila Gatta fa impazzire i fan con una nuova foto su Instagram. Fisico mozzafiato e centinaia di complimenti: “La velina più bella di sempre”

12.01.2019, agg. alle 22:45 - Anna Montesano
Shaila Gatta

Shaila Gatta ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower su Instagram. La velina mora di Striscia La Notizia nelle ultime ore ha pubblicato una foto di spalle in cui mostra il suo fisico pazzesco accompagnato da una didascalia: “Strong shoulders support you while you are working hard to make your dreams come true (Le spalle forti ti supportano mentre lavori duramente per realizzare i tuoi sogni)”. Nel giro di pochissime ore ha ricevuto 34 mila likes e tantissimi commenti da parte dei fan che le fanno i complimenti per il fisico mozzafiato. “E no così sei da infarto!” scrive un utente, mentre un altro commenta: “Wow che fisico scolpito complimenti”. Tutti apprezzamenti meritatissimi per la 21enne nata ad Aversa, ma cresciuta nella cittadina di Aversa. Il bancone di Striscia non è la prima esperienza per la 21enne napoletana che in passato ha lavorato nel corpo di ballo di “Tale e Quale Show” e di “Ciao Darwin”. Poi è arrivata la promozione a Striscia La Notizia, che ha commentato così a TV Sorrisi e Canzoni: “Credo sia un’opportunità importante per crescere professionalmente come artista e per far conoscere la nostra arte a milioni di telespettatori. Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

SHAILA GATTA FA IMPAZZIRE I FAN

Più di 488 mila follower su Instagram, oltre 30 mila like a foto sono solo alcuni dei numeri della bellissima Shaila Gatta. La velina di Striscia La Notizia, che è prima di tutto una bravissima ballerina, ha conquistato davvero tutti e lo confermano i fiumi di commenti positivi che, giorno dopo giorno, riceve su Instagram. È quello che è accaduto anche per lo scatto postato solo poche ore fa, dove Shaila mostra un fisico davvero mozzafiato. Muscoli tesi in una posa da ballerina, Shaila conquista centinaia di commenti da parte degli affezionati follower che la trovano “una forza della natura”. Eccone, infatti, alcuni: “Sei una statua!” scrive qualcuno, sottolineando la sua forma fisica; “Bellissima, sei la velina più bella e preparata di sempre” scrive un altro, sottolineando anche le doti in fatto di danza.

DA UN PASSATO DIFFICILE AL SUCCESSO

D’altronde, per arrivare dov’è oggi, Shaila Gatta ha lavorato davvero tanto. L’abbiamo conosciuta nella scuola di Amici, dove in tanti hanno subito notato il suo talento; l’abbiamo ritrovata poi a Ciao Darwin, tra i ballerini professionisti. Infine, l’arrivo a Striscia La Notizia come nuova velina insieme alla bionda Mikaela. Nel passato di Shaila, però, ci sono alcuni aspetti molto difficili, come un amore davvero sofferto. “A volte mi sembra di avere 12 anni, altri 27, molti più di quelli che ho. – ha raccontato qualche tempo fa a Grazia – Sono cresciuta in fretta. Anche per via di un amore sbagliato e psicologicamente violento. Ero fragile, avevo problemi in famiglia, e un fidanzato ballerino che della mia debolezza ha approfittato. Mi ha plagiata, ha preso il controllo della mia vita. I primi due anni sembrava normale, poi è impazzito”, ha ammesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strong shoulders support you while you are working hard to make your dreams come true! 💪🏻❤️ #dance #shoulders #me

Un post condiviso da Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA