UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazione, Raffaella Mennoia: “Non ci sono scherzi…” (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Teresa Langella deciderà di dare il suo primo bacio? Oggi nuova registrazione per i tronisti…

12.01.2019, agg. alle 11:45 - Anna Montesano
Teresa Langella, tronista a Uomini e Donne

“Non ci sono scherzi, non sarà uno scherzo e che non ci saranno esercitazioni… di più non posso dire”, queste sono le parole che Raffaella Mennoia pronunciava qualche ora fa sui social prima di andare a letto. Uomini e donne torna in onda lunedì ma proprio oggi si terrà una nuova registrazione e proprio di questo parlava l’autrice lasciando intendere che gli scherzetti di Lorenzo dei giorni scorsi questa volta non ci saranno, sta annunciando una possibile scelta o delle decisioni dalle quali non si tornerà più indietro? Anche Maria De Filippi ha già “sgridato” il tronista dandogli velatamente dello “stron*o”. Raffaella Mennoia si stava riferendo proprio a questo? Al momento non ci sono conferme ufficiali di questo ma lei stessa è sicura che quando arriveranno le prime anticipazioni sulla registrazione in molti le daranno ragione. Qual è l’argomento? E’ difficile stabilirlo fino a quel momento. (Hedda Hopper)

TERESA LANGELLA PRONTA A LASCIARSI ANDARE?

Pronti alle nuove anticipazioni su tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne? Oggi, 12 gennaio 2019, il programma non va in onda perché sabato, in compenso ci sarà una nuova registrazione del trono Classico che ci svelerà tutte le ultime novità su esterne e scelte. Ma facciamo un passo indietro, ripercorrendo brevemente dove siamo rimasti. Il trono che, nelle ultime puntate, sta facendo molto discutere è sicuramente quello di Teresa Langella. La tronista è divisa tra Antonio, Kevin e Andrea e sembra essere abbastanza combattuta sui suoi sentimenti. Nell’ultima registrazione, Teresa ha avuto avvicinamenti importanti con tutti e tre i ragazzi ma il bacio non è ancora arrivato con nessuno, anche se ha palesato il forte desiderio provato per Andrea. Un bacio che non arriva per paura della reazione che Antonio potrebbe avere nei suoi confronti. Che possa però cambiare idea oggi?

LORENZO SI È FATTO PERDONARE DA GIULIA E CLAUDIA?

Ma la situazione al momento più complessa – che scopriremo oggi, con la nuova registrazione di Uomini e Donne, se ha avuto risvolti positivi – è quella di Lorenzo Riccardi. La falsa scelta fatta con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià ha scatenato conseguenze molti forti e probabilmente inaspettate per il tronista, che si è così trovato a doversi scusare con entrambe. Giulia ha però lasciato il programma, promettendo di non farvi ritorno dopo l’ennesimo errore del tronista. Scossa anche Claudia, che proprio non ha mandato giù il gesto di Lorenzo. Solo oggi scopriremo se Lorenzo è riuscito a farsi perdonare anche questa volta, riportando entrambe in studio, oppure se il suo trono è ormai fortemente a rischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA