Domenica In/ Ospiti e diretta: Mara Venier piange e lascia lo studio, l’emozione con Giampiero Galeazzi

Domenica In, anticipazioni, ospiti e diretta: sopraffatta dall’emozione dei ricordi al fianco di Giampiero Galeazzi, Mara Venier lascia lo studio.

13.01.2019, agg. alle 15:26 - Valentina Gambino
Domenica In, anticipazioni e ospiti

È una Domenica In ricca di ricordi ed emozioni quella ripercorsa nel pomeriggio di oggi da Giampiero Galeazzi. Ospite di Mara Venier, l’amato ‘Bisteccone’ della televisione italiana ha ricordato alcuni dei momenti più intensi della sua carriera al fianco alla bionda conduttrice, ma proprio rivedendo alcuni filmati del passato la Venier non è riuscita a intrattenere l’emozione; sopraffatta dai ricordi, la padrona di casa ha infatti abbandonato il parterre all’improvviso, lasciando il suo ospite completamente da solo, ad attenderla al centro dello studio. Attimi pieni di emozione, poi il silenzio e l’imbarazzo, prima dell’intervento dell’orchestra, che ha dato il via a un intenso momento musicale sulle note di I Feel Good dei Blues Brothers. “Ci vogliamo troppo bene. Allora ho una sorpresa”, ha rivelato la conduttrice rientrando in studio e presentando due nuovi ospiti. Conclude questo blocco l’esibizione di Stefano Masciarelli e Andrea Roncato, seguita dai ricordi che legano Mara Venier al trio Galeazzi-Roncato-Masciarelli. (Agg. Fabiola Iuliano)

La pagina dedicata alla dieta

La nuova puntata di Domenica In è partita all’insegna del talk sulle diete, argomento molto caro agli italiani soprattutto dopo le grandi abbuffate natalizie che ci siamo appena lasciati alle spalle. Dopo un servizio con la consueta carrellata di diete tra le più bizzarre, Mara Venier si è lasciata scappare un commento: “Io la dieta dei 3 kg di gelato al giorno la farei!”. Tanti gli ospiti in studio, tra cui Francesca Sanzo che pesava 120 chili fino ad arrivare oggi a 60 chili con una sua filosofia di vita interessante. Presente anche Mauro Coruzzi che ha ammesso di aver perso circa 50 chili ma di averne recuperati alcuni. Stefano Masciarelli negli anni ha perso 30 chili: “Perchè c’era il problema dei valori, colesterolo, trigliceridi, ecc… ed ho dovuto assolutamente mettermi a regime seguito da un amico di infanzia che mi ha fatto seguire una dieta con l’aiuto di alcuni biologi”. “Ma non è Lemme?!”, ha chiesto la Venier, riferendosi al farmacista spesso ospite della sua ex amica e collega Barbara d’Urso. Simona Izzo ha rivelato che sua madre si rivolge proprio a Lemme con il quale ha perso 1o chili: “Ma Lemme è cattivo, è molto duro, non come Calabrese”, ha commentato l’attrice. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Nuova puntata con Mara Venier

Questo pomeriggio, puntale come sempre, torna Mara Venier con la sua Domenica In trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Rai, a partire dalle 14 in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata di oggi, domenica 13 gennaio 2019, la simpatica conduttrice avrà modo di avere al suo fianco numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo. La 18esima puntata dello show del dì di festa, vedrà interagire nell’amichevole salotto, due attrici: Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, entrambe protagoniste della nuova serie di Rai1 “Che Dio ci aiuti”. Le due donne saranno al centro di una intervista a tutto tondo sulla loro carriera e su alcuni aspetti della loro vita privata, mettendo in evidenza sia gioie che dolori. Dopo al scorsa settimana, Gianpiero Galeazzi, il popolare giornalista e commentatore sportivo, tornerà a Domenica In per ripercorrere al fianco della grande amica Mara Venier, tutte le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva. Il giornalista però, avrà mondo anche di visionare dei filmati rivivendo anche alcune delle sue indimenticabili ed appassionate telecronache sportive.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Durante la nuova puntata di Domenica In ci sarà spazio anche per una bella intervista ad Amadeus. L’amatissimo conduttore televisivo si racconterà parlando della sua carriera e dei programmi che lo hanno reso famoso. Di seguito, svelerà anche qualche aspetto curioso e divertente del suo privato e del rapporto speciale con la sua famiglia. Amadeus oltre a condurre “I Soliti Ignoti”, tornerà al sabato sera con “Ora o mai più”, scontrandosi con C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. Lo spazio del talk di questa settimana sarà dedicato al tema delle “diete dopo le abbuffate durante le festività natalizie”. Ne parleranno in studio con la conduttrice: il prof. Giorgio Calabrese, Simona Izzo, Mauro Coruzzi, Stefano Masciarelli, Gigio Casadei e la blogger Francesca Sanzo. La storia di questa settimana avrà protagonista la signora Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto dopo avere ricevuto un colpo di pistola sparato da alcuni ultras poco prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli del 3 maggio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA