Mara Venier emozionata per Giampiero Galeazzi/ “Sono molto legata a lui, ringrazio il pubblico per…”

Mara Venier piange in diretta per Giampiero Galeazzi, video Domenica In. Sui social scrive: “questa è la nostra vita, Bisteccone mio”.

13.01.2019, agg. il 14.01.2019 alle 21:45 - Silvana Palazzo
L'abbraccio tra Mara Venier e Giampiero Galeazzi

Mara Venier torna su Giampiero Galeazzi per raccontare le sue emozioni di ieri a Domenica In. La zia della televisione italiana ha parlato ad Ansa, specificando: “Mi sono emozionata tantissimo perché quest’uomo è davvero nel mio cuore. Ringrazio il pubblico che sui social network mi ha riempito di calore. Mi sono davvero emozionata, perché sono legata a Galeazzi da una profonda amicizia. Ci legano le emozioni di una vita. Questa sono io e sono felice che emozioni di questo genere siano state percepite anche dalla gente a casa. Questa è la mia e la nostra Domenica In“. Continua sui social network il pubblico a sottolineare come non si sia dimenticato di Galeazzi e c’è chi spera di vederlo presto ancora una volta in televisione per raccontare una vita fatta di imprese sia sportive che da giornalista. Le porte di Domenica In di Mara Venier rimarranno aperte sempre per quello che non è un collega ma un vero amico. (agg. di Matteo Fantozzi)

“QUESTA È LA NOSTRA VITA BISTECCONE MIO”

Mara Venier e Giampiero Galeazzi hanno condiviso anni di lavoro durante le edizioni di Domenica In degli anni ’90. Tra loro, però, è nata una bella amicizia che dura ancora oggi e che, ieri, durante la puntata di Domenica In, hanno portato la conduttrice a piangere in diretta per lui. L’intervista di Galeazzi è stata toccante ed emozionante non solo per il pubblico, ma anche per Mara Venier che, nonostante lavori da anni in televisione, tira fuori sempre tutte le sue emozioni. Mara ha così voluto dedicare il suo pensiero all’amico anche sui social. Su Instagram, infatti, ha pubblicato i video di alcuni momenti dell’intervista scrivendo: “questa è la nostra vita Bisteccone mio, ti voglio bene”. “Che teneri. . . Una bella amicizia”, “Due grandi”, “che momento bellissimo e vero della televisione”, “Vedere Bisteccone piangere mi spezza il cuore!!”, sono alcuni dei commenti dei fans. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DOLORE DI MARA VENIER PER GIAMPIERO GALEAZZI

Lacrime in diretta tv per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si è commossa più volte durante l’intervista a Giampiero Galeazzi, tornato in tv per chiarire alcuni aspetti della sua ultima apparizione. Come aveva ribadito in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato di non essere malato di Parkinson ma ammette di aver sbagliato a presentarsi in tv dopo tanto tempo in sedia a rotelle. Ma quando sono state rievocate le sue migliori telecronache e si è compiuto un viaggio amarcord, non sono mancati i momenti di commozione anche per la conduttrice, che è una grande amica di Galeazzi. E infatti anche il saluto finale è stato molto emozionante per i due. Al termine dell’intervista, Mara Venier si è lasciata andare alle lacrime per il racconto del collega e amico, ma si è ricomposta per l’esibizione con Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, formando nuovamente il quartetto che ha animato molti pomeriggi della televisione italiana.

MARA VENIER PIANGE IN DIRETTA PER GIAMPIERO GALEAZZI

Il ritorno di Giampiero Galeazzi, che aveva già commosso Mara Venier durante la sua precedente ospitata a Domenica In, è un’occasione per un viaggio nel passato dello storico telecronista sportivo. Tanti filmati e ricordi della storia stagione del programma in cui il celebre “Bisteccone” e Mara Venier hanno lavorato insieme. Il lungo viaggio tra i ricordi del loro sodalizio professionale e della loro amicizia è proseguito con la canzone “In ginocchio da te”. La conduttrice ha voluto dedicare questa canzone all’amico, ma poi è scoppiata a piangere e ha lasciato lo studio per qualche minuto. «Oggi non ce la facciamo», ha confessato Mara Venier. Forse questa è stata l’ospitata più emozionante di questa stagione di Domenica In. Sta di fatto che si è conclusa con un grande abbraccio tra zia Mara e Galeazzi, entrambi commossi fino alle lacrime. E con loro i tanti telespettatori che hanno commentato l’ospitata sui social.



© RIPRODUZIONE RISERVATA