Oroscopo Paolo Fox, classifica segni/ Mezzogiorno in Famiglia: grande energia per Sagittario e Leone

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox, ecco la classifica da Mezzogiorno in Famiglia: Sagittario il segno più fortunato della settimana, e gli altri?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Sul podio della nuova classifica, nell’ambito dell’oroscopo di Paolo Fox rivelato oggi nella puntata di Mezzogiorno in Famiglia si collocano tre segni molto forti. Terza posizione per l’Ariete: vi sentite un po’ agitati, ma questo è positivo dato che voi siete molto attivi e questa situazione vi porta a ritrovare il vostro vero spirito. Entro la fine di gennaio vi sarà un cielo che vi illumina. Probabilmente tra il 22 e il 23 ci saranno buone prospettive dal punto di vista lavorativo. Medaglia d’argento per il Leone: da dicembre state recuperando una grande energia. Siete al centro della vostra vita sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Giove è favorevole e questo vi può portare a vivere nuove relazioni e rafforzare quelle esistenti. Al primo posto della nuova classifica settimanale, il segno del Sagittario: Giove e Venere vi illuminano dandovi una grande energia. Questo vi permette di avere sempre energia e di vivere la vostra vita in piena libertà. Lunedì e martedì sono due giornate interessanti. Il fine settimana vi può portare anche a delle novità positive dal punto di vista lavorativo.

PER SCORPIONE E VERGINE TORNA IL MOMENTO POSITIVO

Paolo Fox, nel corso del suo oroscopo settimanale svelato a Mezzogiorno in Famiglia ha piazzato a metà classifica il segno dello Scorpione: avete la sensazione di aver perso del tempo. Ora è il momento di recuperalo soprattutto in amore. Venere è positiva. Martedì e mercoledì sono le uniche due giornate difficili. Per il resto le cose sono positive sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista lavorativo. Avete bisogno di rapporti e di relazioni concrete. È importante che voi non vi isoliate, senza condividere le cose con le persone che vi sono intorno. Sabato e domenica sono due giornate positive per gli incontri. La Vergine è quinta in classifica: dopo il momento di difficoltà che avete vissuto nei giorni precedenti ora state recuperando. Vi sono state delle problematiche in amore che appaiono presenti ancora adesso. Questo forse è dovuto al fatto che state passando poco tempo con il vostro partner. È importante che curiate la forma e il vostro fisico. Ogni tanto aprite la mente anche alle realtà che vi circondano. Toro, quarto: apparite nettamente più in pace con voi stessi. Infatti rispetto ai mesi precedenti ore potete essere più tranquilli e non avete più la voglia di cambiare tutto. La fase è di transizione. In questa settimana le giornate di martedì e mercoledì si prospettano positive per i cambiamenti.

ACQUARIO IN RECUPERO, CAMBIAMENTI IN VISTA PER PESCI

Nel suo immancabile oroscopo stilato a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha realizzato la nuova classifica per la nuova settimana in partenza. Resta in posizione bassa, al nono posto, l’Acquario: state recuperando energia e forza. Giove non è più opposto però avete avuto delle difficoltà economiche. Vi sentite stanchi e con una certa pesantezza. Giovedì e venerdì appaiono migliori dal punto di vista emozionale. In questa settimana saranno possibili degli incontri favorevoli sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Ponetevi degli obiettivi. Ottavo posto per Capricorno: siete sempre molto responsabili. Rispecchiate una maturità maggiore rispetto agli altri. Siete anche molto ambiziosi grazie alla presenza di un Saturno che è molto positivo in quest’anno. Per il week end cercate di non essere pesanti e di portare avanti anche l’ambito sentimentali. Non pensate solo al lavoro. Quando tornate a casa esprimete le vostre emozioni e i sentimenti. Dal punto di vista lavorativo ci potrebbero essere delle innovazioni. La settimana si prospetta di attesa e non d’azione. Se dovete però affrontare delle discussioni per esempio con il vostro capo, fatelo a metà settimana. Settimi Pesci: avete recuperato delle posizioni però negli ultimi giorni state vivendo una serie di cambiamenti. Non vi dovete preoccupare perché in quest’anno voi siete comunque molto forti. Le problematiche si chiuderanno nel mese di febbraio. Giove vi illumina e questo vi porta a un continuo miglioramento ma dovete cercare di chiudere le cose sospese del passato. Gennaio rimarrà un mese con delle fasi di difficoltà. Lasciate sempre però uno spazio per i sentimenti e per le emozioni in modo da essere tranquilli. Venerdì e sabato potrebbero essere due giorni in cui vi saranno dei contrasti.

SETTIMANA DI TENSIONI PER BILANCIA E GEMELLI

Paolo Fox ed il suo consueto oroscopo con la classifica per la nuova settimana, ha infiammato il finale di puntata di Mezzogiorno in famiglia di oggi. Partiamo subito dalle ultime tre posizioni, ovvero dai segni che nei prossimi giorni potrebbero incontrare più difficoltà rispetto ad altri. Ultimo posto per i nati della Bilancia che si troveranno di fronte alle prossime settimane un po’ complicate dato che vi sono delle situazioni particolari che non appaiono più soddisfacenti per voi e quindi vi portano ad arrabbiarvi. Questo vi conduce ad avere delle tensioni e ciò si rispecchia non solo nell’ambito lavorativo ma anche in quello familiare. Giovedì 17 e venerdì 18 saranno giorni migliori. Il week end invece si prospetta con un po’ di nervosismo. Undicesima posizione per Gemelli: questo mese è strano dato che vi sono dei momenti di tensione sia nell’ambito sentimentale che dal punto di vista lavorativo. Questo periodo è una fase in cui è meglio cercare di mediare e di non prendere decisioni. Giovedì e venerdì sono due giornate in cui la luna vi illumina e questo porterà a un miglioramento. Dal punto di vista sentimentale dovete fare un po’ d’attenzione. Cercate di essere meno distratti. Trovate la felicità in voi stessi in modo da non essere delusi. Venere finalmente, passato questo mese, non sarà più opposta. Un gradino più su per Cancro, in decima posizione: vivete una situazione strana. Siete in attesa soprattutto dal punto di vista sentimentale. In amore infatti non spiegate i vostri sentimenti. Però spesso vi lamentate che c’è una mancanza di sensibilità da parte del vostro partner. Il mese di febbraio sarà particolare se vi sono delle storie difficili. Dal punto di vista lavorativo non vi sono grandi novità. Saturno è sempre in opposizione per tutto l’anno e quindi non vi sono delle vere e proprie situazioni negative, ma farete pulizia di ciò che non vi porta vantaggi.

CLASSIFICA SEGNI 13-18 GENNAIO 2019

Torna la classifica settimanale di Paolo Fox durante Mezzogiorno in Famiglia. Ecco l’oroscopo segno per segno partendo dal 12esimo posto della Bilancia: sono settimane in cui qualcuno potrà arrabbiarsi. Ci sono situazioni che non vi piacciono più ed anche chi è più tranquillo deciderà in questa settimana di vuotare il sacco. 11esima posizione per i Gemelli: siete in attesa di novità che arriveranno da febbraio. In amore e nel lavoro ci sarà qualche tensione. Decimo posto per il Cancro: situazione particolare con maggiori incertezze sul piano delle relazioni interpersonali. Nona posizione per Acquario: state attraversando una fase di recupero ma ci sono stati molti ammanchi finanziari e momenti di calo fisico. Manca un obiettivo e in tal caso occorre iniziare a volerlo. Ottavo posto per il Capricorno: c’è una grande ambizione e autorità che torna. Questa settimana ci sarà qualche disagio nel weekend. Non mettetevi con il muso lungo in amore. Settima posizione per i Pesci: ultimamente state vivendo situazioni di conflitto con chi vi sta attorno. Nel 2019 sarete comunque protagonisti. In amore c’è qualche reticenza e qualche dubbio e molte situazioni saranno superate da febbraio. Sesto posto per lo Scorpione: alla ricerca di un tempo che avete perduto non per colpa vostra, adesso dovrete ritrovarlo anche in amore. Febbraio sarà un mese buono in questo senso. Quinta posizione per la Vergine: dopo un paio di settimane pesanti adesso vi state rimettendo in gioco. Piccola turbolenza d’amore, curate di più la forma, giovedì e venerdì giornate interessanti. Quarto posto per il Toro: siete più tranquilli, cambiamento felice in vista. Terza posizione per Ariete: si parte in modo agitato a causa delle tante cose da fare. Secondo posto per il Leone: avete ritrovato da dicembre tanta voglia di fare ed ora arrivano le conferme. Prima posizione per il Sagittario: bel cielo, sereno. Voi avete la qualità di non essere mai in un solo luogo ma posizionarvi nella vita in luoghi diversi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oroscopo Paolo Fox, Previsioni Segni Di Fuoco

L’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di Radio Latte e Miele per quanto riguarda i segni di Fuoco nella giornata di oggi, domenica 13 gennaio 2019, cosa dice? Partiamo dal primo segno dello Zodiaco, ovvero l’Ariete, che oggi potrebbe recuperare serenità. L’esperto delle stelle fatica a credere che i nati sotto questo segno non siano motivati: è vero che avere Saturno contro qualcosa vorrà pur dire, ma è proprio nei momenti di grande turbine astrale che possono farsi anche incontri e conoscenze importanti. L’Ariete ha un compito: quello di fare chiarezza dentro di sé per capire ciò che vuole veramente. Per quanto concerne il segno del Leone, abituato ad avere un pubblico che lo applaude. La speranza di Paolo Fox è che il modo di fare tipico dei nati sotto questo segno non li abbia portati a farsi terra bruciata intorno: è pur vero che spesso hanno ragione, ma un po’ di diplomazia in più eviterebbe di restare da soli. Concludiamo il focus sui segni di Fuoco con il Sagittario, chiamato a raccogliere i segni che lancia il destino: se questi però portano fuori dalla carreggiata è evidente che i nati sotto questo segno finiranno per arrabbiarsi. La definizione del Sagittario per oggi? Ribelle. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo Paolo Fox, Previsioni Segni D’aria

Tornano anche oggi, domenica 13 gennaio 2019, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Concentriamoci sui segni d’Aria, e dunque partiamo com’è giusto che sia dai Gemelli, che oggi si domandano se quella intrapresa è o meno la strada giusta. Bisogna precisare che gennaio è un mese banco di prova per l’amore e per le relazioni: in ogni caso, sia quando si parla di sentimenti sia sul lavoro, il tradimento non è la migliore soluzione. Sul fronte delle amicizie, anche i Gemelli più tolleranti, potrebbero versi costretti a chiudere i conti con una persona. Per il segno della Bilancia sarà difficile sottrarsi alle polemiche: tante volte Paolo Fox ha sottolineato come alcune scelte prese l’anno scorso potrebbero non essere state delle migliori. Bene, è arrivato il momento di avviare una “decrescita positiva”: tagliare i ponti e i rami secchi con le situazioni che se non fanno male comunque non fanno bene. Ultimo dei segni d’Aria è l’Acquario, che in questi giorni deve fare il punto della situazione: valutare i sentimenti è importante, Venere porta emozioni e un nulla osta per una relazione importante. Qualche cambiamento nel lavoro ma solo per le attività iniziate nel 2018.

Oroscopo Paolo Fox, Previsioni Segni Di Terra

Paolo Fox sulle frequenze di Radio Latte e Miele ha parlato anche dei segni di terra, partendo come da ordine dal Toro. Tradizionalmente conservatori, i nati sotto questo segno cercano di mantenere le proprie idee. C’è chi ha accettato un nuovo ruolo, ma attenzione alle parole, alle frasi, perché qualcuno potrebbe non esserne felice. Certo il Toro va per la sua strada, ma il rischio è quello di buttare all’aria qualche occasione importante. La morale? Risultati positivi in arrivo, ma con più fatica del previsto. Per la Vergine stelle migliori rispetto a quelle della parte centrale di questa settimana. La domenica si presenta vivace: se esiste una relazione importante può capitare di discutere. Attenzione perché non sempre si discute quando non si va d’accordo, a volte non si discute affatto. Poi siete uno di quei segni che danno molto spazio al lavoro e rischiano nel tempo di perdere l’abitudine di stare insieme e parlarsi. Discutere potrebbe dunque non essere sempre sinonimo di negatività. Chiusura per il Capricorno, conflittuale verso la famiglia e gli amici. Fox lo dice apertamente: se pensate che alcune persone non siano più dalla vostra parte dovete parlare chiaro. Una cosa che vi riesce molto bene è dire come stanno le cose. In poche parole, dite tutto quello che pensate ma consapevoli che questo può essere sia un bene che un male. Attenti perché, in amore, le sfumature contano. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo Paolo Fox, Previsioni Segni D’acqua Da Radio Lattemiele

Cancro, Scorpione e Pesci sono i segni d’Acqua di cui si è occupato anche oggi Paolo Fox sulle frequenze di Radio Latte e Miele. Partiamo proprio dal Cancro, che secondo l’esperto delle stelle vorrebbe tanto fare a meno delle polemiche, ma ne sembra assediato. Tutto dipende dalle discussioni provocate da Saturno e Marte dissonanti: rispetto all’anno scorso ci sono cose che non vanno bene e c’è voglia di cambiare. Paolo Fox indica che tra marzo e aprile arriverà l’opportunità di un cambiamento, ma anche i nati Cancro dovranno mettersi nelle condizioni di operare una scelta. Lo Scorpione vivrà una giornata di confronti. Con Venere in aspetto neutrale potranno nascere delle emozioni in altre città. Chi vive una storia da molto tempo ora ha bisogno di un diversivo. Se c’è un certo feeling con la persona di sempre, però, perché non progettare un lavoro oppure qualche progetto da fare insieme? Chiusura dedicata ai Pesci, che oggi si domanderanno se la relazione che vive è o meno quella giusta: non solo a livello amoroso, ma anche di lavoro (soci infedeli?). Il consiglio è quello di chiarire con delicatezza: meglio attendere febbraio per le svolte, gennaio potrebbe essere il mese in cui qualche verità spiacevole torna a galla.

Oroscopo Paolo Fox: I Segni Top

Quali sono i segni favoriti dalle stelle in questa domenica 13 gennaio 2019? A detta di Paolo Fox, intervenuto come di consueto su Radio Latte e Miele, se l’Ariete avrà la forza di fare chiarezza dentro di sé il quadro astrale risulterà favorevole per recuperare serenità e per lanciarsi in nuovi incontri e conoscenze importanti. In questo senso avere Marte e Giove favorevoli aiuta molto. Tra i segni che potrebbero avere sorprese positive c’è il penultimo dello Zodiaco, l’Acquario. La Luna tocca il settore dei viaggi: il consiglio di Paolo Fox è quello di valutare i sentimenti. Venere e Giove sono favorevoli e portano relazioni, emozioni e anche un nulla osta affinché un sentimento diventi più importante. Cambiamenti possibili sul lavoro, ma soltanto per le attività iniziate nel 2018. Sul podio dei segni “top” in questa domenica 13 gennaio 2019 sale anche la Vergine, che rispetto alla parte centrale della settimana potrà godere di stelle migliori. Non è escluso il rischio di discussioni, ma alcune di queste potrebbero anche avere l’effetto di rianimare un dialogo di coppia che sembrava sopito. (agg. di Dario D’Angelo)

Classifica settimanale dell’Oroscopo di Paolo Fox a DiPiù Tv

Previsioni e Oroscopo anche per questa settimana, grazie alla saggezza di Paolo Fox ed allo spazio offerto da DiPiù TV. Primo posto in classifica, con cinque stelle, i nati dell’Ariete e soprattutto i single del segno, che potranno recuperare l’amore grazie a Venere benevola. Inizio settimana con fastidi e buone stelle a metà settimana. Le coppie in crisi possono recuperare, grazie al favore delle stelle. Nel Lavoro, chi ha vissuto momenti di incertezza potrà contare su buone notizie e soddisfazioni in arrivo. I cuori solitari del Toro possono vivere i sentimenti, grazie a Luna nel segno da martedì che regalerà un po’ di energia in più. Le coppie possono consolidare il loro rapporto e chi è più sicuro potrebbe fare progetti per il futuro. Nel Lavoro, il passato è ormai alle spalle così come le difficoltà. In arrivo novità. Amore in prima linea per il Leone, che potrà sfruttare la domenica per parlare di sentimenti. Un momento di passionalità, in contrasto con le difficoltà economiche vissute dalle coppie. Chi è più forte potrà andare avanti. Attenzione alla giornata di martedì. Anche nel Lavoro ci sono stati dei cambiamenti interessanti. Merito di Giove, che aiuta a recuperare. Il Sagittario potrà conoscere persone nuove, anche grazie a Venere che in ottimo aspetto con Giove rende più intriganti. Le coppie possono recuperare, anche quelle che hanno vissuto dei litigi in passato. Nel Lavoro si potrà contare su Giove ed un cielo che aiuta la creatività. In miglioramento anche le entrate. I nati del Capricorno possono rimontare in Amore, grazie a stelle interessanti che dureranno fino a febbraio. Le coppie che sono in crisi non hanno tempo per condividere con il partner, anche se qualcuno pensa ad un figlio oppure ad un altro progetto importante. Chi è rimasto fermo nel Lavoro potrà contare su un recupero, anche se lento.

Tensioni in amore per la Vergine

Il cielo non è più un mistero grazie a Paolo Fox ed al suo Oroscopo, puntuale come ogni settimana su DiPiù TV. L’astrologo ha già svelato i segni a cui vanno quattro stelline, a partire dai nati della Vergine. Il segno vive delle tensioni in Amore, forse in aumento nella giornata di giovedì. Bisogna agire con cautela. Le coppie superano invece i problemi, anche se le accuse reciproche vanno messe da parte. Nel Lavoro ci saranno buone risposte, forse persino delle conferme. I single dello Scorpione possono rimettersi in gioco con i sentimenti. Utili anche gli incontri più recenti. Le coppie hanno affrontato non pochi problemi, ma ora il cielo è limpido. Mercurio in transito positivo con il Sole regala saggezza e novità. Nel Lavoro bisogna sfruttare invece l’energia di Saturno: ci saranno dei vantaggi e buone notizie. Le tensioni dei single dei Pesci sono al termine, anche se non sarà semplice gestire tutte le situazioni. Attenzione al nervosismo. Le coppie invece ritrovano atmosfere intriganti, anche se chi non è convinto del proprio partner vivrà dei disagi. Nel Lavoro ci sono già stati dei miglioramenti e la settimana procederà di questo passo. Meglio recuperare anche le energie.

Crisi superata per l’Acquario

Ultimi due posti per la classifica di Paolo Fox, come sempre di ritorno anche questa settimana su DiPiù TV. Con tre stelline, i single dei Gemelli dovranno guardarsi le spalle in Amore. Venere è in opposizione e non aiuta a risolvere le tensioni recenti. Anche le coppie non trovano una strada utile per comprendersi, ma meglio non cedere alle provocazioni. Nel Lavoro ci sarà modo di avere qualche miglioramento: chi deve agire, dovrà farlo subito. Attenzione però a non mettere a rischio le finanze. I single del Cancro sono in bilico per i sentimenti, forse per via delle tensioni con Vergine e Gemelli. Attenzione al nervosismo nella giornata di venerdì. Le coppie pagano le conseguenze di un cielo pesante proprio per i sentimenti. Proposte interessanti invece nel Lavoro, anche se domenica si potrebbe avvertire un po’ di stanchezza. I nati dell’Acquario che vivono in coppia sono più forti, ma solo se la crisi recente è stata superata. Le coppie potrebbero vivere un momento di delusione, forse proprio a causa della difficoltà del segno di poter stare tranquillo in un legame. Nel Lavoro si dovrà attendere qualche mese prima di fare delle richieste. Cautela con le spese. Due stelline infine per la Bilancia. Chi vive una relazione solo da poco potrebbero doversi confrontare con una richiesta particolare nella giornata di giovedì. Le coppie ritrovano invece l’intesa, anche se le previsioni invitano alla cautela nel fine settimana. Soprattutto domenica, visto che sarà la giornata più pesante. Settimana importante invece per il Lavoro e per le scelte da fare. Prudenza nella fiducia da dare a chi è alla ricerca di soldi. Il recupero comunque è vicino, già dalla prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA