UOMINI E DONNE/ Tina Cipollari delude Chicco Nalli: “Mi fa passare per quello che…” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Angela Di Iori lascia davvero il programma o torna? Gianni Sperti torna ad accusare la dama

13.01.2019, agg. alle 13:56 - Anna Montesano
Tina Cipollari a Uomini e donne

Tina Cipollari è la star indiscussa di Uomini e Donne. Nonostante sia presente in entrambi i troni, è proprio durante il trono over che regala il meglio ai telespettatori, merito dei suoi continui litigi con Gemma Galgani. Ultimamente però, l’ex vamp ha regalato attimi di grande ilarità anche battibeccando con Gianni Sperti. Nel frattempo la burrosa opinionista è nuovamente innamorata dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. A breve infatti, ha confidato di volere sposare anche l’attuale fidanzato Vincenzo. L’ex, non ha accolto la lieta novella in maniera positiva: “Ho appreso la notizia come la maggior parte della gente: leggendo i giornali! Lei ogni tanto me ne parlava, ma lo faceva ridendo e così non l’ho mai presa sul serio”, ha spiegato l’hair stylist tra le pagine del settimanale Nuovo. Kikò ha confidato di sentire l’ex moglie quotidianamente per avere informazioni sui tre figli avuti insieme: “Mi spiace molto che abbia affermato che non ascolto nulla di ciò che dice, perché mi ha fatto passare come quello che conta poco nella sua vita sentimentale”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANGELA PRENDE IL “POSTO” DI GEMMA

Critiche, critiche e ancora critiche per Angela Di Iorio. Ormai la dama del trono Over di Uomini e Donne ha preso il posto di Gemma Galgani in fatto di polemiche, soprattutto da parte dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Di recente, l’ex ballerino ha appunto voluto dire la sua sulla dama, con parole che non le faranno affatto piacere. “Angela è una persona avida, arrivista e classista! – ammette Gianni nel corso di un intervento fatto per il Magazine di Uomini e Donne – Ho solo un’incolmabile voglia di sistemarsi economicamente. Non le importa con chi e non le importa provare alcun sentimento. Le interessa migliorare la sua posizione sociale in modo da poter vivere agiatamente. Purtroppo credo che troverà un uomo, perché ci sono tanti signori anziani che cadono in queste trappole perché sono vittime della solitudine“, dichiara ancora.

ANGELA DI IORIO TORNA IN STUDIO?

Nel corso dell’ultima registrazione però, Angela Di Iorio ha annunciato il suo ritiro dallo studio di Uomini e Donne. Ora tutti si chiedono se quello della dama sia un reale addio o se, nel corso della prossima registrazione, la ritroveremo al centro dello studio. C’è da dire che quello dedicato ad Angela è diventato uno dei momenti più attesi e divertenti del trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico, quando c’è Angela al centro, è sempre attento e commenta sui social dicendo la sua sulla signora che tanto fa discutere per le sue affermazioni. Maria De Filippi rinuncerà davvero a lei? È probabile che, anche nelle prossime puntate, rivederemo invece Angela nel parterre femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA