UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Antonio deluso da Teresa: “Uno come me non lo meriti!” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià hanno perdonato Lorenzo Riccardi che, in esterna, bacia di nuovo entrambe

lorenzo riccardi giulia claudia
Lorenzo Riccardi tra Claudia e Giulia

Anticipazioni che scottano quelle di Uomini e Donne. Proprio ieri infatti, si è registrata la scelta di Andrea Cerioli, non senza polemiche da parte di Gianni Sperti. Nel frattempo, sono continuate anche le altre dinamiche dei tronisti ancora presenti, come nel caso di Teresa Langella. La giovane campana ha confidato di avere intenzione di eliminare Kevin, restando in studio solamente con Antonio, Andrea e la sua grande indecisione. Moriconi è apparso visibilmente innamorato della tronista mentre Dal Corso, nonostante i modi eleganti da perfetto gentiluomo, non riesce a convincere appieno. Con quest’ultimo però, l’ultima esterna è stata visibilmente da fuochi d’artificio, tanto da meritare una serie di baci infuocati che farebbero pensare ad una scelta immediata. Antonio invece, ha deciso di non presentarsi, facendola scoppiare a piangere: “si sente legata […] e prova dei sentimenti nei suoi confronti”, si legge sul VicoloDelleNews in riferimento alla tronista e le emozioni che la legano al corteggiatore. Antonio poi in studio è stato ancor più duro, affermando: “uno come me tu non te lo meriti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

REGISTRAZIONE RICCA DI SORPRESE

La nuova registrazione di Uomini e Donne è stata ricchissima di sorprese. Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta, decidendo di non attendere di farla in villa, come annunciato, perché ormai “innamorato” della ragazza in questione. Ma Andrea non è stato l’unico protagonista della registrazione del trono classico. Occhi puntati anche su Lorenzo Riccardi, soprattutto visto quanto accaduto dopo la finta scelta fatta la scorsa settimana. Stando alle anticipazioni svelate da IsaeChia, Lorenzo ha avuto modo di farsi perdonare dalle sue corteggiatrici. In primis, si è recato da Claudia Dionigi, per la precisione raggiungendo il vivaio di famiglia in cui lavora. Qui Lorenzo ha avuto modo di chiarire con lei e di scusarsi. Alla fine di una lunga discussione, Claudia e Lorenzo si sono baciati. Ciò che è stato con Claudia è però avvenuto anche con Giulia Cavaglià.

TRE ESTERNE PER LORENZO RICCARDI E GIULIA

Ben tre le esterne che Lorenzo Riccardi ha fatto con Giulia Cavaglià. Come svelano le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista ha prima raggiunto la Cavaglià in camerino per parlare. Qui solita discussione tra i due prima di lasciarsi un po’ in sospeso. Lorenzo va poi a trovarla in albergo: anche qui discutono e lei si tiene sulle sue. Infine Lorenzo Riccardi è andato a Torino, a casa della corteggiatrice. Qui, Giulia ha deciso di lasciarsi andare, raccontando della sua infanzia. Alla fine, si sono avvicinati e si sono baciati. In studio, le due ragazze lo hanno attaccato e lui ha anche avuto apprezzamenti per le corteggiatrici degli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA