Antonella Clerici e Alessandra Amoroso ricordano i loro cani/ Foto, “Ora che sei sul ponte arcobaleno…”

Antonella Clerici e Alessandra Amoroso hanno ricordato i loro cani, scomparsi da diverso tempo. Ecco cosa hanno scritto sui social network.

14.01.2019 - Matteo Fantozzi
Antonella Clerici e Alessandra Amoroso ricordano i loro cani

Antonella Clerici e Alessandra Amoroso hanno ricordato i loro cani, scomparsi da diverso tempo. La Clerici ha deciso di ricordare il suo cane su Instagram: “Un anno fa sei andato via, sul ponte dell’arcobaleno. Non c’è giorno che non ti pensi. Sempre e per sempre nel mio cuore. Oliver“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La nota conduttrice Rai non ha mai nascosto l’affetto che provava per il mondo degli animali e ancor più per il suo splendido Oliver che l’ha accompagnata in un periodo importante della sua vita. Diverse volte infatti la Clerici aveva postato foto del suo splendido Labrador, commuovendo i fan soprattutto quelli che condividevano con lei la passione per il mondo dei cani. I Labrador, insieme ai Golden Retriever, sono una delle razze più amorevoli del mondo canino, adatti soprattutto per i bambini grazie al loro innato istinto che li porta ad essere amorevoli sempre e comunque. Grazie ai social network possiamo così scoprire un altro lato della vita di una delle conduttrici più famose della nostra televisione.

Antonella Clerici e Alessandra Amoroso ricordano i loro cani: il messaggio della cantante

Sono commoventi i messaggi di Antonella Clerici e Alessandra Amoroso che hanno voluto ricordare i loro cani volati in cielo da non molto tempo. La cantante è più specifica della conduttrice e inizia a raccontare le splendide emozioni vissute con il suo amico a quattro zampe. Su Instagram scrive: “Un anno che non ci sei più. Giorni e mesi a trovare un modo per andare avanti, per trovare un modo di colmare quel vuoto dentro. Sei Buddy. Ancora oggi per me è davvero difficile e nessuno potrà sostituire la tua assenza o colmare il vuoto che ho dentro. Una parte di me è volata insieme a te su quell’arcobaleno. Sei in ogni parte di questa casa e dentro di me. La vita va avanti e io sorrido pensando ai miei anni migliori che coincidono con il tuo arrivo. Sempre dalla tua parte piccolo mio. Pablo ti avrebbe fatto fare qualche risata e perdere la pazienza”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Per chi non lo sapesse Pablo è un cagnolino adottato dall’artista l’anno scorso al canile di Bitonto in provincia di Bari.

Il ricordo di Antonella Clerici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un anno fa sei andato sul ponte dell’arcobaleno. Non c e giorno che non ti pensi. Sempre e x sempre nel mio ❤️ #oliver

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Il ricordo di Alessandra Amoroso



© RIPRODUZIONE RISERVATA