Belen Rodriguez cancella il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino/ Foto, ma la complicità è alle stelle

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez cancella completamente il tatuaggio dedicato all’ex marito Stefano De Martino: le fotografie prima e dopo.

belen rodriguez tatuaggio
Belen Rodriguez tatuaggio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non rinunciano al loro rapporto. La showgirl argentina e il ballerino, pur avendo deciso di chiudere il matrimonio, sono riusciti a creare un nuovo rapporto basato sull’affetto e il rispetto che li porta a frequentarsi spesso per regalare al figlio Santiago dei momenti di serenità. La complicità tra i due è sempre evidente e durante un evento modaiolo sui Navigli, a Milano, i due si sono concessi anche abbracci e sorrisi. Un rapporto davvero speciale quello che c’è tra i due ex coniugi che, ufficialmente, sarebbero entrambi single. I fans sognano così il ritorno di fiamma tra i due che, però, più volte, hanno ribadito di essere solo molto legati da un profondo affetto e di non voler rovinare il loro rapporto rimettendosi insieme. L’amore, dunque, si è trasformato in affetto sincero come quello che lega due amici? Ai posteri l’ardua sentenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez non rinuncia a Stefano De Martino

E’ di qualche ora fa la notizia che Belen Rodriguez abbia cancellato il tatuaggio che era sul suo braccio ormai da anni e che era dedicato proprio a Stefano De Martino ma è vero anche che spesso la stessa argentina ha rivelato di farlo coprire con il trucco quando è in onda o in scena. Il mistero rimane sul tatuaggio ma non sul fatto che i due siano amici e che per il bene di Santiago si siano riavvicinati, anche quando il loro bambino non c’è. Proprio ieri sera sembra che i due siano usciti insieme al resto della comitiva per bere qualcosa insieme in un locale proprio in occasione del ritorno di Belen in Italia dopo il suo viaggio da “single” in Argentina. Solo un modo per ritrovarsi e parlare un po’ di quello che è successo in questi giorni o succederà o davvero i due hanno ritrovato la voglia di frequentarsi e uscire insieme? E’ inutile dire che i fan ci sperano ancora e che hanno iniziato a bombardare i due sui social chiedendo news e dettagli, arriverà l’ennesima smentita? (Hedda Hopper)

Addio tatuaggio oppure no?

La prima puntata di C’è posta per te ha quasi sfiorato i sei milioni di telespettatori. Esordio col botto per Queen Mary che ha avuto modo di raccontare al pubblico alcune storie anche con protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo come Belen Rodriguez. L’argentina infatti, ha calcato il palcoscenico del programma del sabato sera al fianco dei colleghi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La showgirl si è notevolmente commossa per la storia di Giulia e Matteo, marito e moglie che hanno entrambi lottato contro la stessa malattia. Belen inoltre, ha parlato anche della nonna che, quando lei aveva appena 18 anni, si era ammalata di tumore. Proprio per questo motivo era arrivata in Italia per cercare un lavoro maggiormente remunerativo e pagare lei la chemioterapia e tutte le cure. Per fortuna poi, dopo essersi curata, la nonna è guarita. Nonostante le fortissime emozioni, un particolare non è sfuggito agli attentissimi telespettatori del programma: di cosa si tratta?

Belen Rodriguez ha cancellato il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino

Nel corso del primo appuntamento di C’è posta per te in onda su Canale 5, Belen Rodriguez indossava un sensualissimo abito nero a pois Misha, accostato a pump rosso fuoco Roberto Festa e mostrato con sensualità dalla showgirl. Nel braccio scoperto, come hanno potuto visionare in tanti, è totalmente sparito il tatuaggio fatto insieme all’ex marito Stefano De Martino, che rappresentava due innamorati in un cuore. Ed infatti l’immagine, se tempo fa s’intravedeva ancora, ad oggi è stata rimossa completamente. A riprova di questa cosa anche le fotografie al naturale in bikini condivise in questi giorni sul suo profilo ufficiale di Instagram. Mentre la puntata registrata andava in onda sull’ammiraglia Mediaset infatti, proprio Belen Rodriguez stava tornando in Italia dopo una vacanza in Uruguay con un gruppo di amici. Un lavoro prolungato e doloroso quello della rimozione del tattoo, che ora pare essersi concluso in maniera definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA