Francesco Chiofalo, la cicatrice sui social/ Foto, “Selvaggia Roma? Vi prego non insultate nessuno, fermatevi”

Francesco Chiofalo pubblica le foto della cicatrice alla testa e parla delle sue condizioni di salute: “Sono stato dimesso dall’ospedale, ora sono in una clinica riabilitativa”

14.01.2019, agg. il 15.01.2019 alle 14:42 - Hedda Hopper
Francesco Chiofalo, la foto della cicatrice alla testa

Accuse, promesse, vendetta e denunce in arrivo, sembra non arrivare fine il pozzo dove Selvaggia Roma è finita dopo aver parlato non proprio in senso positivo di Francesco Chiofalo e dei suoi. Dopo essere interpellata dai fan, la giovane romana ha alzato il velo sulla possibilità che il tumore di Francesco era già noto da tempo e questo non ha fatto altro che farla finire nell’occhio del ciclone di tutti coloro che non hanno apprezzato il suo modo di fare e di accusare. Dopo questi giorni passati con le spalle al muro è lo stesso Lenticchio che nelle storie di Instagram ha preso la parola per invitare tutti alla calma. In particolare, ha scritto: “Quello che sto vivendo e che mi è successo non deve generare minacci e insulti verso bisogno…non c’è bisogno di prendersela con nessuno…l’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze vi prego fermatevi“. Questo basterà per placare l’onda di insulti che hanno travolto la Roma sui social e fuori? A quanto pare la stessa Selvaggia poco fa sui social ha lanciato un appello simile per essere lasciata in pace prima di ammalarsi e temere il peggio, cosa succederà adesso? (Hedda Hopper)

LA CICATRICE SUI SOCIAL

Francesco Chiofalo ha mostrato la cicatrice sui social per l’intervento di asportazione di un tumore al cervello. Lenticchio ha fatto sapere di non essere più ricoverato all’Ospedale San Camillo, dove è stato operato, ma di essere stato trasferito in una clinica dove effettuerà il percorso di riabilitazione. Un intervento così delicato obbliga l’ex concorrente di Temptation Island a un lungo percorso in cui recupererà con calma. Nonostante il ragazzo sia in attesa della biopsia del tumore asportato al cervello, per capire se benigno o maligno, il peggio sembra essere passato e ora c’è tanta voglia di tornare quello di prima anche se ci vorrà del tempo. L’evidente cicatrice ha spaventato il pubblico, ma ha fatto sorridere gli esperti che hanno visto un recupero già importante a pochi giorni dall’operazione. Al momento non è stato detto il nome della clinica dove sta effettuando la riabilitazione anche se non è da escludere che questo possa arrivare nei prossimi giorni, con moltissimi fan che sono andati al San Camillo aiutandolo a superare questa fase delicatissima della sua vita. (agg. di Matteo Fantozzi)

#ANDRÀTUTTOBENE

Francesco Chiofalo è tornato sui social a pochi giorni dal delicatissimo intervento al cervello per rimuovere un tumore. L’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la cicatrice post intervento sulla testa. Un gesto che ha colpito i fan, che in questi giorni gli sono stati davvero vicino. Il Lenticchio, come lo chiamano i suoi fan, con delle Instagram Stories ha ringraziato tutte le persone per l’affetto ricevuto e ha comunicato di non trovarsi più presso l’Ospedale San Camillo di Roma, ma di essersi trasferito in un’altra clinica dove seguirà un percorso di riabilitazione. “Grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi” – ha scritto Chiofalo sui social – “non potete immaginare nemmeno quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”. Poi l’ex tentatore di Temptation Island Vip ha anche esorcizzato la cicatrice scrivendo ai fan: “Non potete immaginare il prurito” accompagnato dall’hashtag #andràtuttobene. Intanto non si placano le polemiche con la ex fidanzata Selvaggia Roma che sui social continua a replicare sia alla mamma di Francesco che ai suoi fans. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE SONO VENUTE A TROVARMI”

Francesco Chiofalo è tornato a farsi sentire sui social per la gioia dei suoi fan che aspettavano aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. L’ex concorrente di Temptaton Island non è più ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato operato per la rimozione di un tumore al cervello. Ora è stato trasferito in una clinica per la riabilitazione, e questo fa ben sperare per la sua ripresa. Lo ha spiegato con le Instagram Stories, pubblicando anche le foto choc della sua enorme cicatrice. «Vi ringrazio per essermi venuti a trovare così in tanti all’ospedale in questi giorni. Non sono più ricoverato al San Camillo di Roma. Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi. Non potete neanche immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile». Francesco Chiofalo ha poi pubblicato due immagini impressionanti che mostrano i segni dell’operazione: una lunga cicatrice percorre la quasi totalità della parte superiore della testa. «Non potete immaginare il prurito», ha scritto con ironia a margine del post. (agg. di Silvana Palazzo)

FRANCESCO CHIOFALO E LE ACCUSE DELL’EX

Ormai è bufera su Francesco Chiofalo e la sua ex, Selvaggia Roma. I due hanno partecipato a Temptation Island e da allora sono rimasti nel cuore dei fan e del pubblico di Uomini e donne almeno fino a quando si sono lasciati e hanno preso strade diverse. Da allora è passato del tempo e le critiche per la Roma non sono mai mancate nemmeno sui social ma in questi ultimi giorni sembra essere diventata ormai una moda urlare contro la romana, ma perché? Tutto è nato dall’annuncio di Chiofalo della presenza di un tumore nella sua testa e della paura che aveva ad affrontare un lungo intervento previsto per dopo le vacanze. Per fortuna tutto è andato bene ma le polemiche non sono mancate soprattutto quando Selvaggia, interpellata sull’argomento, ha rivelato che il romano sapeva già di questa cosa e che si tratta di un tumore benigno. Le parole della Roma non sono cadute nel vuoto visto che la stessa madre di Francesco ha risposto a tono parlando di un lungo intervento per il figlio e anche del fatto che, fino a quando l’esame istologico non darà risultato, non sapranno se il tumore è benigno o maligno.

LE POLEMICHE NON SI PLACANO

Anche in questi giorni è successo di tutto sui social visto che alle parole della madre di Francesco ha risposto ancora una volta Selvaggia Roma che al vergognati della donna ha rilanciato: “Sono stufa di passare come una testa di c*azzo da 4 settimane ormai, aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto. Ma poi voi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi. Ora è il caso di far venire fuori la verità”. La giovane è disposta a dire la sua senza tirarsi più indietro e come se questo non bastasse, ci ha pensato il suo attuale fidanzato, Luca Muccichini ad alzare i toni rivelando che Francesco Chiofalo è sempre stato un tipo violento e non solo con Selvaggia ma anche con la sua stessa madre e la famiglia. Al momento lui non si è pronunciato su tutto questo ma sicuramente sarà chiamato a farlo molto presto visto che il romano è stato accusato di voler fare pena alla gente. Quale sarà la conclusione di questa storia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA