Gemma Galgani e Rocco Fredella si sono lasciati/ Uomini e Donne: “mi fai paura, ho trascorso…”

Gemma e Rocco litigano ancora e si dicono addio definitivamente. La Galgani annuncia la rottura nello studio del trono over di Uomini e Donne: “mi fai paura”.

14.01.2019, agg. il 15.01.2019 alle 14:07 - Hedda Hopper
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha deciso di chiudere definitivamente la storia con Rocco Fredella. Dopo averci riprovato, la dama del trono over di Uomini e Donne ha detto addio al cavaliere che, di fronte alla decisione della dama, è andato su tutte le furie accusando la Galgani di averlo preso in giro per tre mesi. Gemma, però, si è difesa e ha ribattuto affermando di aver avuto a che fare con un attore e di aver avuto paura di lui nel periodo che hanno trascorso insieme. “La storia è chiusa da questo momento – ha affermato Gemma -. Avevo visto una porta semiaperta. Ci avevo riprovato. Durante questo periodo, mi sento molto strumentalizzata, usata per una questione di serate, immagine. Tu sei anaffettivo, litighi con il mondo intero. E, poi, tu volevi uscire da qua per fare delle serate. Me l’hai proposto. Tu mi fai paura. Ho passato due settimane tremende”. Dichiarazioni forti che hanno spaccato anche il pubblico che si è schierato in massa con il cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI DICE ADDIO A ROCCO

Gemma e Rocco sono stati i protagonisti del trono over di Uomini e Donne di questo pomeriggio. La dama torinese non trova ancora pace e serenità in campo affettivo e dopo aver conosciuto l’ennesimo uomo all’interno dello studio di Uomini e Donne ha deciso di terminare anche questa nuova frequentazione. Entrambi i protagonisti del programma avevano numerosi dubbi riguardo il possibile partner e proprio Gemma pensava che Fredella volesse conoscerla solo per rimanere il più a lungo in televisione. Durante l’ultima puntata la dama torinese è scoppiata su tutte le furie e ha deciso di chiudere la “relazione”, nonostante Rocco non fosse consapevole della possibilità di quella decisione. Il cavaliere ha accusato Gemma di falsità e incoerenza, ma nonostante il grande clamore causato da quella decisione la puntata è andata avanti e Angela Di Iorio è scoppiata in lacrime: i due opinionisti l’accusano, nuovamente, di essere in cerca solo di uomo benestante. (Agg. Camilla Catalano)

LITE ANCHE CON BARBARA DE SANTI

Tensione alle stelle nello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha deciso di chiudere con Rocco Fredella, scatenando il caos in studio. La lite che nasce coinvolge anche Barbara De Santi, che ha da ridire sia su Gemma che su Rocco. In particolare, tra le dame nasce un battibecco acceso. Barbara, seduta di fronte a Gemma al centro dello studio, le dice: “Sai cosa penso di te? Penso che tu sei brava perché porti avanti delle ‘non-storie’ da settembre a maggio.” La replica di Gemma arriva immediata: “Sei falsa Barbara, non sei più quella di prima.” E Barbara “Allora ho imparato bene da te. L’allieva ha superato la maestra”. Lo scontro continua ancora per alcuni minuti, poi è Maria De Filippi a placare gli animi e a mettere fine alla loro discussione molto accesa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE TRA GEMMA E ROCCO IN STUDIO

Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne. La nuova puntata del trono Over ha inizio con Gemma Galgani che annuncia la chiusura di ogni tipo di rapporto con Rocco Fredella. “La storia è chiusa da questo momento, la chiudo ufficialmente. Con lui non ne ho parlato prima, così come tante cose non me le dice lui. – ammette la dama – Io avevo visto una porta semi aperta e ci avevo riprovato, durante questo periodo mi sono resa conto di sentirmi strumentalizzata e usata solo al fine di pubblicità e serate a tuo favore. Tu sei anaffettivo”. Lui non la fa finire di parlare, si alza e lascia il centro dello studio: “Non ti faccio finire, tu a me non hai mai detto niente e queste cose le strumentalizzi tu perché non vuoi continuare con me”. Ha inizio un vero e proprio show in cui lui, furioso, se la prende con la dama e discute anche con Barbara De Santi. Gemma però ammette: “Tu mi fai paura, ho passato due settimane tremende”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA E ROCCO: È LA FINE?

E’ caos in studio oggi a Uomini e donne dove torneranno in onda i protagonisti del trono over e, in particolare, proprio Gemma Galgani. La bella dama torinese tornerà a sedere al centro dello studio proprio con Rocco Fredella e sarà allora che succederà di tutto. In un video anticipazioni che potete vedere cliccando qui, si vede Gemma inveire contro Rocco accusandolo di voler fare solo l’attore e di aver mentito con lei tanto da chiarire una volta per tutte: “La nostra storia finisce in questo momento”. I due si scambiano poi accuse e litigano a favore degli altri protagonisti del trono e oggi, a distanza di un mese dalla registrazione, anche del pubblico di Canale 5. Ma cosa è successo tra i due protagonisti e perché discuteranno così animatamente anche oggi? Già la volta scorsa i due non si sono lasciati molto bene visto che Rocco ha accusato ancora la dama di non essersi lasciata andare e di non avergli nemmeno chiesto di rimanere anche se lui aveva dietro lo spazzolino, e oggi?

GEMMA GALGANI LASCIA ROCCO?

La posizione dei due sembra abbastanza chiara e se da una parte c’è Gemma Galgani pronta a scommettere che Rocco sia solo un attore e che la stia usando per stare in tv e mostrarsi poi sui social con foto in abito o meno, lui rilancia accusando la dama, in parte, delle stesse cose. Rocco è convinto che questa decisione sia arrivata come un fulmine a ciel sereno solo per lui perché in realtà Gemma ha già pensato a lungo di chiudere con lui solo per evitare di uscire dal programma vedendosi costretta, presto, a dover prendere una decisione a riguardo. Tina Cipollari appoggia il cavaliere convinto che la dama concluda così tutte le sue storie proprio per amore del programma, ma sarà vero? La dama rimanderà al mittente tutte le accuse ma solo oggi, durante la puntata, scopriremo quello che succederà tra i due. Clicca qui per vedere il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA