Oroscopo Paolo Fox 2019/ Previsioni oggi, 14 gennaio: Toro al top, gli altri segni?

- Dario D'Angelo

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 14 gennaio 2019, segno per segno. Cosa dicono le stelle? Bene Toro e Bilancia, gli altri…

oroscopo 2019 paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale

Nuova settimana e nuove previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di Radio Latte e Miele. Quali saranno i segni “top” di questo 14 gennaio 2019 secondo Paolo Fox? L’esperto degli astri su Radio Latte e Miele ha parlato di ottime stelle per il Toro, che vivrà una giornata favorevole sulla stregua delle previsioni che interessano tutto il nuovo anno. Certo molto starà alla “collaborazione” dei nati sotto questo segno, chiamati ad usare la giusta sensibilità per evitare di urtare chi la pensa diversamente ed evitare di guastare questo clima positivo. Giornata positiva anche per la Bilancia, che dovranno guardarsi però da alcuni guastafeste sul posto di lavoro che cercano di mettere i bastoni tra le ruote. C’è la sensazione di non essere apprezzati per come invece sarebbe giusto: meglio attendere qualche tempo però per rivalutare il proprio ruolo, così come in amore è giusto portare pazienza. Sul podio di questo 14 gennaio sale anche lo Scorpione, non tanto per le novità annunciate da Fox per la giornata di oggi, quanto per le avversità che investiranno le giornate di martedì e di mercoledì a causa di una Luna in opposizione. (agg. di Dario D’Angelo)

Cancro, Scorpione e Pesci sono i segni d’Acqua di cui si è occupato Paolo Fox nelle sue previsioni dell’oroscopo di oggi, 14 gennaio 209, sulle frequenze di Radio Latte e Miele. Il Cancro vivrà una buona nuova settimana, ma alcuni Pianeti dissonanti daranno un po’ di fastidio. L’anno scorso avete fatto tante cose, vorreste ottenere delle buone soluzioni, e arriveranno, ma in questi giorni ci saranno delle dispute: attenzione che non si trascinino anche in amore. Per il segno dello Scorpione c’è una settimana interessante anche se la Luna è opposta martedì e mercoledì che può causare dei ritardi. Meglio anticipare i tempi: se avete una richiesta da fare fatela oggi. Ci sono stati dei problemi di famiglia e vorreste sfuggirgli, ma ricordate che spesso siete stati voi a voler vivere in questo clima “accelerato”. Venere favorevole indica che lo Scorpione è alla ricerca di qualche amore perduto. Chiusura dedicata ai Pesci: queste stelle invitano ad essere più sereni, per quanto gennaio sia un mese più agitato visto che la gente non segue ciò che dite. C’è desiderio di stare più sereni ma ci vuole più serenità interiore ed esteriore. Le donne sono più autocritiche: dell’amore meglio parlare da febbraio, in questo momento c’è una profonda confusione e nella migliore delle ipotesi una distanza, un distacco. (agg. di Dario D’Angelo)

Focus sui segni di Terra per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele per la giornata di oggi, lunedì 14 gennaio 2019. Partiamo dal Toro, che vivrà una giornata favorevole come tutto il 2019. Occhio a non rovinare la quiete che questo periodo porta: febbraio sarà un mese buono per risolvere qualche problema, dunque attenzione a non urtare chi non la pensa come voi. Il segno della Vergine vuole riposare, addirittura c’è chi ha vissuto un momento difficile dal punto di vista fisico. Lunedì e martedì meglio andare cauti per recuperare forze. A febbraio alcune situazioni a livello sentimentale, saranno più facili da gestire. Ultimiamo il nostro approfondimento sui segni di Terra con il Capricorno, che oggi dovrà fare i conti con una Luna dissonante: quando un Capricorno non vuole parlare bisogna temere. Un Pianeta che sta dando forza è Saturno: sarete energici, forse fin troppo, al punto da diventare irascibili, insofferenti, e da mettere in discussione le vostre posizioni sul posto di vostro lavoro. (agg. di Dario D’Angelo)

Cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per questo lunedì 14 gennaio 2019? Sulle frequenze di Radio Latte e Miele, l’astrologo ha parlato ovviamente dei segni di Fuoco, a partire dal primo dello Zodiaco, l’Ariete. I nati sotto questo segno per la giornata odierna sarà convulsa: chi ha lasciato spazio a nuovi progetti avrà soddisfazione intorno al 22 gennaio. In arrivo rinnovamento: che sia un amore, un amante, un’amicizia, non è dato saperlo, ma tant’è. Il segno del Leone è noto per il piacere che prova nell’essere amato, soprattutto in un periodo di grandi stelle in cui c’è grande desiderio di rimettersi in gioco. Difficile non ottenere un piccolo o grande vantaggio: favoriti studenti o quelli che iniziano una nuova attività. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che in questo lunedì ma in generale in questi giorni vive di stimoli ed energia, fatta eccezione per un piccolo fastidio ad un livello fisico. Nel pomeriggio la Luna aiuterà a recuperare buone forze. Voi siete il segno delle imprese e delle avventure che in questo 2019 potranno esser realizzate. Matrimoni o convivenze possono essere spinte al top, ma può darsi anche che qualcuno voglia cambiare vita: gli artefici siete voi. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele per questo lunedì 14 gennaio: concentriamoci sui segni d’Aria, ovvero Gemelli, Bilancia e Acquario. I Gemelli stanno per chiudere un gennaio pesante, questo non è un mese facile per chi ha aumentato il nervosismo o sospettato un tradimento: indicazione alla prudenza fino a febbraio. Per il segno della Bilancia stelle amiche, ma attenzione perché sul posto di lavoro non tutti sono amici. Non vi sentite protagonisti, c’è uno stato di disagio: è possibile rivedere la propria vita sotto un’altra ottica, ma non adesso. Amore? Pazientate. Chiusura riservata al segno dell’Acquario, che in questo lunedì 14 gennaio vivrà un grande impeto fatto di voglia di chiarire situazioni in sospeso. Ciò che è nato nel 2018 potrà essere rivisto o chiuso, soprattutto per le collaborazioni iniziate verso marzo o maggio. Dicembre è stato un mese pesante: bisogna ritrovare un po’ di tranquillità. (agg. di Dario D’Angelo)

In questo lunedì 14 gennaio 2019, l’Ariete deve riflettere sulle cose da fare ogni tanto. La giornata di oggi sembra molto convulsa ma intorno al 22 arriverà una buona notizia. Quelli di voi che hanno lasciato spazio a nuovi progetti e nelle ultime settimane si sono fatti avanti per fare cose nuove avranno ottime soddisfazioni. L’amore è protagonista con Giove, Marte e Venere in aspetto buono. Indicano un vero rinnovamento, un amante oppure una passione o un’amicizia. A volte per voi un grande amore può essere una grande amicizia, non sempre c’è un incontro fisico. Molti di voi stanno rivedendo la propria vita in positivo. Il Toro in questo 14 gennaio ha un giorno favorevole. Dovete stare attenti però in questi giorni a dire le cose giuste, rischiate conflitti se qualcuno non la pensa come voi, cercate di non rovinare la quiete che questo periodo porta. A febbraio potete risolvere problemi. Giove non è più opposto e da un punto di vista legale possono esserci occasioni in più. I Gemelli stanno per chiudere un gennaio pesante e questo non è un mese così facile. Alcuni hanno sospettato un tradimento in amore o sul lavoro, altri invece hanno aumentato il nervosismo, perché forse hanno detto ora a una persona di andare via. Ora c’è l’indicazione alla prudenza almeno fino alla fine di gennaio. Potete seguire una nuova linea ma dovete aspettare il prossimo mese. Per ora si consigliano sempre strategie “furbe”. Il Cancro ha una settimana buona e interessante, tuttavia Saturno e Marte con la loro posizione dissonante provocano sempre disagi. In questo momento è un po’ più faticoso fare ciò che volete fare. L’anno scorso se avete fatto tante cose vedete un cambiamento, anche nel lavoro. Magari avete fatto una richiesta ma pare che voi dobbiate darvi da fare. Qualche disputa rimane e dovete evitare che si trascini in amore.

FOCUS LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Continuiamo il nostro focus sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 14 gennaio 2019 su Radio Latte e Miele con il Leone: continua l’ondata favorevole che lo porta tra i segni che cercano di emergere di più. Voi amate essere amati e in questo periodo ancora di più visto che ci sono grandi stelle e il desiderio di rimettersi in gioco. Per chi ha un’attività in proprio non si può escludere che sia fatta una proposta in più. Quando si hanno stelle simili, infatti, è difficile non ottenere vantaggi. Anche gli studenti e quelli che iniziano una nuova attività sono favoriti. La Vergine vuole riposarsi, alcuni di voi hanno avuto difficoltà a livello fisico, c’è chi forse ha affrontato un disturbo o un’operazione. Nelle giornate di lunedì e di martedì siate cauti perché la forza manca e va recuperata. La forza sarà ancora più grande a febbraio quando le situazioni sentimentali saranno più facili. La Bilancia ha stelle amiche però bisogna fare attenzione perché non tutti sono amici nel vostro lavoro. La situazione lavorativa è particolare, non vi sentite del tutto protagonisti e forse qualcuno muove al posto vostro le fila di un discorso. C’è uno stato di disagio ma non ora, in amore ci vuole pazienza. Lo Scorpione ha una settimana interessante anche se la Luna è opposta lunedì e martedì e può causare dei ritardi. Ci sono da anticipare i tempi: se avete una richiesta da fare fatela subito visto che ci sono stati dei problemi di famiglia. Adesso cercate di stare tranquilli, ricordate che spesso siete voi a voler vivere in modo accelerato.  Una Venere favorevole indica che molti di voi vogliono vivere alla ricerca di un amore perduto.

FOCUS CAPRICORNO, SAGITTARIO, ACQUARIO E PESCI

Le previsioni dell’oroscopo di oggi, lunedì 14 gennaio 2019, di Paolo Fox su Radio Latte e Miele riguardano anche Capricorno, Sagittario, Acquario e Pesci. Il Sagittario vive giornate di stimolo ed energia: oggi c’è un piccolo fastidio a livello fisico. Nel pomeriggio la Luna vi aiuta a recuperare. Voi siete il segno dell’energia e delle avventure che in questo 2019 potranno esser realizzate. Cercate di capire cosa volete perché matrimoni o convivenze possono essere spinte. Siete voi gli artefici. Il Capricorno ha una Luna dissonante, ma questo non significa che le cose non vanno completamente. Non c’è voglia di parlare e quando è così significa che voi state rimuginando e qualcosa non va. Un pianeta che continua a darvi forza è Saturno, vi rende del tutto energici e anche irascibili.  L’Acquario ha una settimana davvero particolare, c’è un grande impeto e anche una voglia di chiarire le situazioni rimaste in sospeso. Quello che è nato l’anno scorso può essere rivisto, soprattutto se avete iniziato una collaborazione nel mese di maggio. Lunedì e martedì sono interessanti e le collaborazioni iniziate prima del 2018 non saranno affatto messe in discussione. Si sa che in amore ci sono state delle problematiche, soprattutto a dicembre che è stato pesante per voi. I Pesci hanno un buon lunedì, le stelle vi invitano alla serenità. Si sa che il mese di gennaio è pesante e agitato perché a volte le persone non seguono ciò che dite oppure perché voi non sapete cosa dire nonostante ci sia grande disattenzione nelle persone che stanno intorno a voi. Ci vuole ora una grande tranquillità a livello interiore o esteriore. Le donne sono più autocritiche ma in ogni caso in amore serve serenità, ma se ne deve parlare meglio a febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA