PAOLO E SABRINA/ Uomini e donne, lui: “Ho preso una cotta” ma Luisa lo sbugiarda in diretta!

Per chi sono le rose rosse che Paolo porterà in studio a Uomini e donne? La sua conoscenza con Sabrina arriva al capolinea, e quella con Gemma Galgani?

14.01.2019, agg. alle 15:57 - Hedda Hopper
Paolo Marzotto e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Paolo Marzotto arriva oggi, nello studio di Uomini e Donne, con un mazzo di rose rosse che non sono per Gemma Galgani – come all’inizio può sembrare – ma per la dama che sta frequentando: Sabrina. “Mi prende proprio Sabrina. Lei e Gemma sono totalmente diverse” ammette Paolo in studio. L’idillio è però interrotto da Luisa che vuole dire due parole al cavaliere. Col cellulare alla mano, Luisa svela che negli ultimi giorni, Paolo l’ha contattata: “Io gli piaccio da morire, mi ha detto ‘Rimarrai sempre quella che mi piace di più anche se non ti nego che adesso vorrei corteggiare Barbara’. Sei un ipocrita!” D’altronde, anche Sabrina ammette di non essere certa di Paolo: “Io temo che, avendo tutti questi interessi allo stesso tempo, non sia del tutto sincero.” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAOLO MARZOTTO, UN MAZZO DI ROSE ROSSE PER…

Paolo Marzotto sarà di nuovo al centro dello studio nella puntata di oggi di Uomini e donne. Il trono over sarà ancora protagonista della prima puntata della settimana del programma e dopo una lunga lite tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, spunterà anche un altro spasimante della dama? Secondo il video anticipazioni, che potete vedere cliccando qui, Paolo entrerà in studio con un mazzo di rose rosse e la telecamera tornerà poi di nuovo sulla bella torinese, forse questo dono floreale è davvero per la dama torinese o per la sua nuova amica Sabrina con la quale, subito dopo, la vediamo parlare al centro dello studio? Il mistero si infittisce e mentre i fan si chiedono a chi siano destinate quelle rose rosse, sembra che anche questa nuova conoscenza sia destinata a non durare a lungo.

PAOLO MARZOTTO E SABRINA AL CAPOLINEA?

In particolare, i due non urlano e strepitano come Gemma e Rocco, ma sembra proprio che le cose per loro non vadano come previsto visto che proprio Sabrina ha preso parola contro Paolo Marzotto, accusando: “Trovo che avendo tutti questi interessi così molteplici in così poco tempo, non sia una persona seria e sincera“. Lui rimane a bocca aperta e non ribatte alle parole della dama che si siede davanti a lui forse in cuor suo ha già intenzione di tornare sui suoi passi, quindi a Gemma, adesso che lei ha chiuso con Rocco? Al momento sembra proprio che il suo destino sia segnato ma solo la puntata che inizierà oggi e terminerà mercoledì concluderà il percorso di Paolo nel programma. Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata in onda oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA