VALENTINA RAPISARDA CONTRO ANDREA CERIOLI/ Uomini e Donne, Federica Spano ringrazia i fan

Valentina Rapisarda lancia una frecciatina all’ex fidanzato Andrea Cerioli dopo la sua scelta a Uomini e Donne, mentre Federica Spano…

14.01.2019, agg. alle 20:24 - Stella Dibenedetto
Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

La scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne è arrivata a sorpresa come un fulmine a ciel sereno. L’ex tentatore ha sorpreso davvero tutti concludendo il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 scegliendo molto tempo prima e rinunciando alla festa di fidanzamento stellare di Valeria Marini. L’ex concorrente del Grande Fratello solo dopo due mesi ha fatto la sua scelta tendendo la mano alla corteggiatrice Arianna Cirrincione. Senza parole l’altra corteggiatrice Federica Spano, peraltro per molti la papabile scelta del tronista. La ragazza è rimasta sbigottita dinanzi alla decisione di Andrea Cerioli e subito dopo la registrazione del programma ha trascorso la serata in compagnia delle amiche Irene Capuano e Claudia Dionigi conosciute proprio all’interno del programma. Sui social Federica, a differenza di Valentina Rapisarda, non ha lanciato alcuna frecciatina ad Andrea Cerioli, anzi ha pubblicato un semplice messaggio scrivendo “Grazie” con tanto di cuore. Un ringraziamento speciale alle amiche che le saranno state vicine, ma anche a tutti i fan che l’hanno seguita all’interno del programma di Maria De Filippi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VALENTINA RAPISARDA LANCIA UNA FRECCIATINA ALL’EX ANDREA CERIOLI

Valentina Rapisarda lancia una frecciatina all’ex fidanzato Andrea Cerioli? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, all’indomani della scelta del tronista bolognese che ha concluso la sua avventura sul trono scegliendo Arianna e ricevendo un sì come risposta, non ha commentato direttamente la notizia, ma la didascalia che accompagna la foto non lascia spazio ad interpretazioni. Nella foto, Valentina è impegnata nel corso di ottico che sta seguendo da un po’ di tempo e scrive: “Aspetta aspetta… Neanche da qui si vede il ca**o che me ne frega”, Poche parole, ma chiarissime quelle che usa Valentina per far sapere ai propri followers il suo pensiero sulla scelta di Cerioli che, ormai, fa parte del suo passato. Valentina, infatti, dopo la fine della sua storia con il tronista bolognese, ha ritrovato l’amore accanto ad un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo che, stando a quello che scrive sui social, ha reso la sua vita più bella.

VALENTINA RAPISARDA, LA FOTO HOT E’ UN MESSAGGIO PER ANDREA CERIOLI?

C’è un altro post di Valentina Rapisarda che il popolo di Instagram ha interpretato come un messaggio diretto ad Andrea Cerioli. Il giorno della scelta dell’ex fidanzato, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che ha letteramente fatto impazzire i suoi followers. Nello scatto in questione, Valentina appare completamente nuda sotto la doccia mettendo in mostra il fisico che, nel corso degli anni, è diventato sempre più bello. Una foto bellissima e che alcuni hanno giudicato come un messaggio rivolto al Cerioli. Sarà davvero così? Probabilmente no. La storia tra Valentina e l’ex tronista è ormai finita da tempo. La Rapisarda ha voltato pagina accanto al nuovo fidanzato e lo stesso ha fatto il Cerioli prima accettando di tornare sul trono di Uomini e Donne e poi scegliendo Arianna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspetta aspetta… Neanche da qui si vede il cazz che me ne frega 🙊 #white #optic #sundaymood #me #animaleggera

Un post condiviso da VALENTINA (@valentina.rapisarda) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA