Fabrizio Corona ama ancora Belen, ma lei pubblica foto con Stefano De Martino/ Andrea Iannone già dimenticato

Fabrizio Corona e l’accorato appello a Belen Rodriguez : “torna da me, ti amo ancora”. La reazione della showgirl alla dichiarazione d’amore.

15.01.2019, agg. il 16.01.2019 alle 15:53 - Stella Dibenedetto
fabrizio corona e belen rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez - Foto Instagram

Fabrizio Corona ha dichiarato di amare ancora Belen, ma l’argentina ha pubblicato una foto con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha riproposto nelle storie di Instagram una foto insieme all’ex marito che lo stesso aveva pubblicato in precedenza. Questo però non rappresenta un ritorno di fiamma tra i due che sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene del piccolo Santiago. Belen sembra invece aver dimenticato definitivamente il suo ultimo ex Andrea Iannone, del quale non parla da diverso tempo. In Argentina intanto sono sicuri che lei abbia una storia col calciatore Pocho Lavezzi dopo una vacanza in Sudamerica dove sono stati visti insieme. Al momento la Rodriguez non ha parlato della sua vita sentimentale, anche se non può che essere sorpresa da quanto espresso dal suo ex Fabrizio Corona che ha confessato pubblicamente di amarla ancora e di aspettare un suo possibile quanto improbabile ritorno. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA REAZIONE DOPO LA DICHIARAZIONE D’AMORE PUBBLICA

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno formato per anni una delle coppie più chiacchierate dello show business. Belli, innamorati, ricchi e famosi, occupavano puntualmente le copertine di tutti i giornali di cronaca rosa. Le loro strade, però, ad un certo punto si sono divise con Belen che si è innamorata di Stefano De Martino con cui ha formato una famiglia e si è sposata salvo poi divorziare e con Corona che si è ritrovato ad affrontare il periodo più difficile della sua vita con le varie vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto. A distanza di anni, Corona torna a parlare di Belen e lo fa con una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica. Nella sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, Corona svela di essere ancora innamorato di Belen e di voler ricominciare con l’unica donna con cui abbia davvero parlato d’amore. Di fronte a tale dichiarazione, la showgirl non ha battuto ciglio preferendo dedicare le sue storie su Instagram all’unico, grande amore della sua vita, il figlio Santiago (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FABRIZIO CORONA VUOLE TORNARE CON BELEN RODRIGUEZ

Fabrizio Corona vuole tornare con Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi lancia un accorato appello all’ex fidanzata dalle pagine della sua biografia, “Non mi avete fatto niente”, che uscirà il 22 gennaio e di cui il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 16 gennaio, svela una piccola anticipazione. Fabrizio Corona non ha mai nascosto di aver amato tantissimo Belen Rodriguez con cui, ancora oggi, continua ad avere un rapporto. Uscito dal carcere, infatti, Belen è stata una delle prime persone che Corona ha visto ed oggi, se potesse tornare indietro, l’ex re dei paparazzi, forse, non la farebbe più scappare. «Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto  essere la mia famiglia», scrive.

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ: RITORNO DI FIAMMA?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez torneranno insieme? Al momento sono entrambi single. La showgirl argentina, chiusa la storia con Andrea Iannone, si è concessa una lunga vacanza in Sud America con un gruppo di amici storici mentre Corona, dopo aver detto addio a Silvia Provvedi, pur avendo altre frequentazioni, non ha più parlato d’amore, una parola che usa solo quando rilascia dichiarazioni su Belen. «Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez», scrive Corona che ha tentato di ricominciare con Asia Argento, ma anche in questo caso non è andata bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA