Il Segreto, puntata serale/ Anticipazioni 15 gennaio: Fernando vuole Julieta, guerra con Prudencio?

- Hedda Hopper

Il Segreto torna in prima serata con l’inaspettato triangolo formato da Julieta, Prudencio e Fernando, fino a dove si spingerà la giovane per scoprire la verità su Saul?

il segreto
Il Segreto - Foto Instagram

Fernando non riesce più a nascondere la sua attrazione per Julieta. Dopo aver tentato di convincerla ad annullare il matrimonio con Prudencio ricevendo, però, un secco no per la voglia che Julieta ha di vendicare Saul. Fernando, però, non riesce più a controllare la sua attrazione nei confronti della bellissima Julieta che, invece, è concentrata solo sulla ricerca dell’assassino di Saul. Dopo aver fatto l’amore con Prudencio, infatti, Julieta sottoporrà il marito ad un vero e proprio interrogatorio per scoprire cosa sia accaduto all’uomo che ha amato sin dal primo incontro. Non ottenendo dal marito ciò che desidera, Julieta decide di cambiare tattica e comincia ad illudere Fernando facendogli credere di essere disposta a dargli ciò che desidera. Il Mesìa, dunque, crederà alle lusinghe di Juieta? Quest’ultima riuscirà ad ottenere ciò che vuole? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RICHIESTA DI ISAAC AD ANTOLINA

Non solo il triangolo tra Prudencio, Julieta e Fernando nella puntata serale de Il Segreto. Nella puntata in onda in prima serata su Rete 4, infatti, i protagonisti saranno anche Isaac e Antolina la cui storia sta diventando sempre più importante per la trama della soap opera spagnola. Isaac Guerrero, infatti, chiederà ad Antolina di non raccontare ad Elsa della loro notte d’amore, avvenuta dopo l’uccisione di Jesus. Antolina, innamorata di Jesus, accetterà di fare ciò che ha chiesto, ma si renderà anche conto che il falegname non ha mai dimenticato la sua ex di cui è ancora innamorato. Un nuovo triangolo, dunque, è pronto ad appassionare il pubblico di canale 5 che, ormai da anni, si è affezionato agli abitanti di Puente Vejo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL TRIANGOLO PRUDENCIO-JULIETA-FERNANDO

Il Segreto torna in prima serata con una nuova puntata in cui scopriremo nuovi inciuci in quel di Puente Viejo ma, soprattutto, alla Casona. La matrona manca ormai da un po’ ma Julieta sta tenendo incollati allo schermo gli spettatori con la sua follia e la sua voglia di scoperta e vendetta. La presunta morte di Saul non le è andata giù ed è per questo che, lasciati panni poveri e scialbi di prima, ha deciso bene di puntare su un cambiamento repentino mettendo in mostra la mercanzia e seducendo Prudencio e Fernando proprio per tenerli bene all’amo e scoprire la verità. Julieta si è lasciata convincere a tornare alla Casona per indagare sulla morte di Saul e proprio nelle puntate in onda oggi pomeriggio e questa sera vedremo la giovane sedurre Prudencio usando il suo fascino. Questo le permetterà davvero di arrivare al succo della questione? Anche il bel Fernando si lascerà irretire da Julieta, a quel punto cosa succederà alla Casona con questo inedito triangolo?

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA SERALE

Intanto, Isaac chiede ad Antolina di non raccontare ad Elsa quanto accaduto tra loro due e questo convince la new entry de Il Segreto, che tra loro c’è ancora del sentimento e che lui non ha dimenticato la sua ex. Il ritorno della giovane potrebbe davvero cambiare le cose per loro soprattutto perché le sue condizioni non saranno delle migliori. Proprio Isaac correrà in suo soccorso e raccoglierà la sua prima confessione ovvero che il giorno delle sue nozze è successo non solo qualcosa di tragico ma ha passato le pene dell’inferno prima di scoprire che il suo amato si trova a Puente Viejo. Tutto potrà tornare come prima o quello che è successo con Antolina ha ormai segnato la sua vita con importanti conseguenze?

© RIPRODUZIONE RISERVATA