OROSCOPO PAOLO FOX 2019/ Previsioni oggi, 15 gennaio: Scorpione Luna opposta, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 gennaio 2019: Gemelli necessità di rimboccarsi le maniche, dubbi per il Sagittario, Ariete giornata nervosa, tutti gli altri segni?

oroscopo Paolo Fox Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 15 GENNAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per oggi, 15 gennaio 2019, sulle frequenze di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto ancora una volta la sua rubrica Latte e Stelle sulle frequenze della nota radio. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Scorpione: La Luna è in opposizione e quella di oggi potrebbe essere una giornata in cui si accuserà qualche disturbo di troppo. Si partirà con una forte elaborazione interiore che sarà favorita da un Mercurio positivo. I rapporti da privilegiare saranno quelli con Capricorno e Pesci che possono regalare delle ottime prospettive in vista del futuro. I due segni sono personalità di grande spicco e in grado di dare una mano anche per il futuro. Sagittario: Potranno manifestarsi dei dubbi tra più strade da seguire. Vale la pena soffermarsi a riflettere per scegliere il meglio. Se c’è una discussione da fare è bene farla e non rimandarla. L’amore diventerà il protagonista principale della giornata e può regalare delle ottime risposte. Forse è il caso però di accorgersi degli incontri e come gestirli sotto diversi punti di vista. Questo è un momento in cui prendere delle decisioni anche sotto il punto di vista sentimentale.

Vergine: Dopo un periodo molto stressante, si acutizzano i problemi fisici su stomaco e intestino. Basta con il tenersi tutto dentro dal momento che tutti gli impedimenti si possono risolvere facilmente e si comincerà proprio da questa giornata. Forse è il caso di prendere la situazione in mano e decidere dove dirigersi verso i prossimi obiettivi. Bilancia: I Bilancia arrivano sicuramente da 24 ore molto agitate ma la giornata si dimostrerà molto più tranquilla. Il consiglio delle stelle è di non innervosirsi. Sono possibili dei ripensamenti ma nulla cambierà in tempi rapidi dato che solo da aprile si potrà migliorare se si deciderà di scaricare persone e situazioni inutili. Un momento questo in cui è importante prendersi del tempo per le proprie cose, cercando di evitare di affaticarsi eccessivamente andando dunque a preoccuparsi di diverse situazioni che per alcuni potrebbero essere difficili da gestire.

Toro: La giornata è ottima per tutti quelli che hanno affrontato non pochi problemi. Si potrà dare vita ad un nuovo capitolo all’interno della propria vita e grazie a Mercurio e Saturno in ottimo aspetto è consigliabile attivarsi per creare cose nuove. I progetti di lavoro vanno alla grande ed anche l’amore è alle stelle. Gemelli: Rimboccarsi le maniche è indispensabile! I Gemelli in amore non stanno vivendo un momento ricettivo. Si dovrà cercare di trascorrere una giornata più diplomatica cercando di mettere da parte le gelosie. Il lavoro può migliorare dato che potrebbe essere dietro l’angolo un nuovo assetto che potrebbe ristabilire delle coordinate diverse rispetto al futuro. Forse è il caso di accomodarsi un attimo e prendere delle decisioni in vista di quelle che saranno le prossime settimane. Le decisioni arrivate in questo periodo potrebbero essere davvero molto importanti sotto diversi punti di vista.

Capricorno: Si manifesterà una Luna bella per gli spostamenti anche se il Capricorno non è un segno che ama particolarmente viaggiare. La giornata sarà interessante ma non ci si dovrà chiudere troppo in sé stessi. Aria di chiarimenti importanti in amore che potrebbero regalare delle soddisfazioni. Dal punto di vista emotivo questo è un momento in cui si devono cogliere al volo anche delle occasioni importanti. Pesci: Continueranno a mancare ancora risposte in amore ma la colpa non è sicuramente attribuibile agli appartenenti del segno. La situazione sentimentale vede un cuore in subbuglio per cui è importante cercare di evitare le confusioni inutili. Il consiglio è di cercare di limitare le vendette in amore che non servono a nulla e non dire bugie dato che aumentano le amarezze e portano solo male, soprattutto in amore. Forse è il caso di essere equilibrati sotto diversi punti di vista.

Cancro: La giornata di tutti gli appartenenti del segno sarà abbastanza tranquilla. Giove è abbastanza favorevole ma bisogna stare molto attenti a come ci si pone con gli altri, in particolare con la Bilancia e con i Pesci. Importante non sbagliare a parlare, sia in amore che in ambito lavorativo dato che si può essere facilmente fraintesi. Giornata generalmente nervosa che può portare a diverse complicazioni in vista del futuro. Forse è il caso di prendere delle decisioni in questo momento. Leone: Il motto del giorno è “Volere è potere”. Le stelle consigliano di non chiudersi in sé stessi e di affacciarsi a nuove relazioni sia in amore che sul lavoro. Ci sono alcuni problemi fisici da superare a causa della stanchezza e della preoccupazione che giungono dall’esterno. Nonostante questo è un segno tra i protagonisti delle stelle di questo periodo e in grado di ottenere degli ottimi risultati.

Ariete: Si prospetta una giornata all’insegna del nervosismo. Le problematiche maggiori saranno sotto il piano dell’amore ma inizia una fase di lento recupero. Fino a mercoledì, però, è periodo di turbamenti. Lavoro e amore andranno bene e, addirittura, il 22 gennaio è attesa una buona notizia. Acquario: Esisterà tanta voglia di fare cose nuove. Giove non sarà più contrario per cui potrete lanciarvi nei nuovi progetti. Maggiori consensi anche in amore dove saprete trovare la giusta via di mezzo. Potrebbe essere dietro l’angolo una convivenza con la persona del cuore ed un recupero di somme di denaro spese negli anni scorsi. Forse è il caso di tirare i remi in barca.Clicca qui per l’oroscopo di ieri

SCORPIONE LUNA IN OPPOSIZIONE, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci sono in cerca di risposte dal punto di vista dell’amore. Continuano a mancare diverse cose interessanti, ma non è sempre facile gestire le difficoltà. Lo Scorpione si trova una Luna in opposizione che non regala soddisfazioni, forse nella giornata di oggi si potrebbe accusare qualche disturbo di troppo e potrebbe essere il caso di rilassarsi un attimo. Il Sagittario ha molti dubbi e questi non lo lasciano sereni, forse sarebbe meglio evitare di aggiungere ulteriori preoccupazioni alla propria vita. I Gemelli hanno bisogno di rimboccarsi le maniche per arrivare a quello che vuole. Ci sono degli ostacoli per la strada di non facilissima lettura, forse è il caso di farsi aiutare se qualcuno tende la mano per regalare delle risposte. Le decisioni arrivate in questo ultimo periodo possono essere interessanti anche in vista del futuro.Clicca qui per la classifica della settimana

TORO OTTIMA GIORNATA, SEGNI AL TOP

Soffermiamoci sui segni al top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2019. Questa sarà per il Toro davvero un’ottima giornata, in grado di regalare delle risposte. Si sono affrontati non pochi problemi nelle ultime settimana e un sorriso futuro potrà regalare una buona fase di crescita. Anche per il Cancro sarà una giornata interessante. Giove è abbastanza favorevole, ma attenzione a come ci si pone con gli altri che possono causare dei problemi non sempre di facilissima gestione. Quella del Capricorno è una Luna importante per gli spostamenti che possono portare a diverse soluzioni. Non ci si deve chiudere però in sé stessi come è capitato fin troppo spesso in passato. C’è aria di chiarimenti importanti che potrebbero regalare delle soddisfazioni se si arriverà al punto che si aspetta da diverso tempo. Forse è il caso di gestire le emozioni con una maggiore tranquillità sotto diversi punti di vista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie