SOSSIO E URSULA, FIDANZAMENTO A UOMINI E DONNE / Video, dediche d’amore sui social: “Il nostro vero inizio”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, fidanzamento a Uomini e Donne. Il cavaliere le dona un anello in studio, poi insieme lasciano lo studio

15.01.2019, agg. alle 21:27 - Anna Montesano
sossio ursula proposta uominiedonne
Sossio e Ursula, proposta d'amore a Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, pronti ad iniziare ufficialmente la loro storia d’amore. Una bellissima dichiarazione d’amore quella del cavaliere in studio, alla quale segue l’altrettanto commovente replica di Ursula su Instagram. La dama, infatti, scrive: “Tra adulti non è facile innamorarsi, gli scottoni del passato,le delusioni,le paure,la libertà acquisita anche se con fatica accettata,fanno si che diventi forse quasi impossibile …Fin quando un giorno dopo 12 anni di separazione mi ritrovo qui a U&D il 14 febbraio,giorno di San Valentino festa degli innamorati,single a conoscere te …il Sossio tanto discusso di Uomini e Donne – e continua – ho sentito da subito qualcosa di speciale tra noi ma mai sono riuscita a dare il giusto peso e la giusta importanza a quello che vivevo”. Ursula, allora, conclude “Dopo 12 anni in cui mi sono sempre ritrovata a scappare all idea di una nuova famiglia, oggi mi ritrovo qui di fronte a te,alla persona a cui devo ammettere di essere innamorata a tal punto di dirti si […] TI AMO AMORE MIO”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra adulti non è facile innamorarsi, gli scottoni del passato,le delusioni,le paure,la libertà acquisita anche se con fatica accettata,fanno si che diventi forse quasi impossibile …Fin quando un giorno dopo 12 anni di separazione mi ritrovo qui a U&D il 14 febbraio,giorno di San Valentino festa degli innamorati,single a conoscere te …il Sossio tanto discusso di Uomini e Donne .Non sapevo quasi nulla di te ed anche quando ho iniziato a sapere me ne sono fregata,pensavo solo ai tuoi occhi quando erano con me,occhioni azzurri che brillavano 🤩…ho sentito da subito qualcosa di speciale tra noi ma mai sono riuscita a dare il giusto peso e la giusta importanza a quello che vivevo, vivevo il momento,senza aspettative,rimandando i tuoi discorsi di convivenza e figli forse perché non sapevo neanche io quanto fossi importante per me …Dopo 12 anni in cui mi sono sempre ritrovata a scappare all idea di una nuova famiglia, oggi mi ritrovo qui di fronte a te,alla persona a cui devo ammettere di essere innamorata a tal punto di dirti si,VOGLIO CHE TU SIA IL MIO UOMO,COLUI CHE SI ADDORMENTERA’ E SI SVEGLIERÀ ACCANTO A ME OGNI GIORNO E LOTTI OGNI GIORNO CON ME …NON MI INTERESSA CIÒ CHE PENSA LA GENTE,IO SO CHE MI HAI SEMPRE AMATA ,SEI STATO SUPERFICIALE ED IO SEMPRE POCO CHIARA …A ME INTERESSA SAPERE CHE TU SAI AMARMI E FARMI AMARE COME HO SEMPRE SOGNATO,L’UOMO BUONO ED UMILE CHE HA LOTTATO PER I SUOI SBAGLI E PER NOI …GRAZIE PER AVER SALVATO IN TEMPO IL NOSTRO AMORE @sossioarutaofficial AMORE MIO ..IL VERO AMORE SI RICONOSCE DOPO LE BURRASCHE ,QUANDO TUTTO SEMBRA FINITO È LÌ CHE C’È IL VERO INIZIO …TI AMO AMORE MIO @sossioarutaofficial #uominiedonne #temptationisland #sossioeursula #ursulabennardo #sossioaruta #sossioeursula #amoremio #amore #noi #tv #canale5 #famiglia #coppia #love

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data:

SOSSIO E URSULA LASCIANO UOMINI E DONNE

La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con una delle coppie più discusse dell’ultimo anno. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il cavaliere entra nello studio in lacrime, commosso da un bellissimo video mandato in onda da Maria De Filippi che racconta la loro storia d’amore, fatta di alti e bassi. “Sono sempre stato frenato dai mostri del mio passato ma grazie a te sono andato oltre. So di averti deluso. – racconta, nel filmato, Sossio – Vederti felice senza di me mi ha distrutto, mi mancava tutto di te.” Il video si conclude con l’ingresso in studio di Sossio, elegante così come Ursula, vestita con un lungo abito rosso. Il cavaliere, commosso, inizia il suo discorso: “Sei più bella del solito oggi. – esordisce – Tu sai benissimo che io sono sempre stato alla ricerca della mia isola felice, cioè una donna con cui condividere tutto. Tu sei stata l’unica donna che è riuscita a trovare le chiavi del mio cuore, in cui sei entrata.”

FIDANZAMENTO PER SOSSIO E URSULA A UOMINI E DONNE

Sossio Aruta, nello studio di Uomini e Donne, conclude il suo discorso per Ursula Bennardo con queste parole: “E ora che sei dentro vorrei ci rimanessi per sempre. È per questo che voglio dirti che ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con me”. Il cavaliere prende dalla tasca una scatolina che contiene l’anello per Ursula. La dama, in lacrime, indossa l’anello e lo abbraccia. Sossio, poi, chiarisce “Questa non è una proposta di matrimonio perché, essendo separato, non posso sposarmi, almeno non in chiesa”; Ursula commenta che è lo stesso per lei (entrambi sono separati da un precedente matrimonio). In studio arrivano anche la mamma e la sorella di Sossio, commossi per la scena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA