ANGELA DI IORIO/ Le gravi parole a Gianni Sperti: “Non accetto consigli da chi non ha una famiglia”

Le anticipazioni sull’ultima puntata del trono over di Uomini e donne non fanno sperare niente di buono per i fan di Angela Iorio che lascerà lo studio in lacrime dopo l'”rvm compromettente”

16.01.2019, agg. alle 21:14 - Hedda Hopper
angela diiorio uominiedonne
Angela Di Iorio a Uomini e Donne

La dama del trono over di Uomini e Donne ha fatto molto discutere durante la puntata del dating show mandata in onda questo pomeriggio. Protagonista è stata Angela Di Iorio che oltre a far parlare di sé per i suoi comportamenti, ha catalizzato l’attenzione per una polemica contro Gianni Sperti. La donna, infatti, ha dichiarato di voler accettare le critiche di Tina, “lei è un personaggio”, al contrario, però, non si può dire del parere di Gianni Sperti. “Accetto i consigli di una persona che ha un vissuto di famiglia, di figli, di sacrifici, ma non di una persona che ha fatto sacrifici solo per ballare. Come si permette?”. L’opinionista ha deciso di non replicare, ma dall’altra parte, Angela, è stata ripresa sia da Antonio che da Valentina Autiero. (Agg. Camilla Catalano)

VALENTINA: “SEI SQUALLIDA”

Quando al centro dello studio di Uomini e Donne si trova Angela Di Iorio, la lite è dietro l’angolo. Stufa delle parole della dama, Valentina proprio non riesce a rimanere in silenzio e sbotta contro di lei. Angela è pronta subito a replicare: “Ma ti sei chiesta perché nessuno ti prende? Sono tre anni che stai qua, fatti due domande. Fammi una cortesia, non parlare più di me”. Valentina, furiosa, ancora risponde: “Io parlo quando mi pare e piace. Non chiedi neanche scusa, sei squallida alla tua età. Devo dire che all’inizio mi stava anche simpatica perché ho capito che è una donna che ha fatto sacrifici, ora però ha stufato”. Lo scontro è davvero acceso, Maria De Filippi interviene, ironizzando anche su alcune risposte della Di Iorio che poi sposta l’attenzione su Tina Cipollari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO CAVALIERE PER ANGELA MA…

Colpo di scena nella nuova puntata di Uomini e Donne: per Angela Di Iorio arriva un nuovo corteggiatore. Lui si chiama Antonio e fa il suo ingresso in studio esordendo con complimenti per la dama: “Io sono qui per due cose: di tutto il gruppo, lei è l’unica con idee concrete e non continua tutta la puntata a parlare. Quelle poche volte che parla, parla in modo giusto.” Lei spiega cosa cerca: “Io desidero una persona che mi fa vivere la vita.” Il cavaliere allora si presenta ma i problemi nascono quando ammette di essere separato. Angela, allora, fa un passo indietro e spiega: “In verità, nella mia mente io lo vorrei vedovo. Non mi va di stare al centro di litigi con l’ex moglie…” L’affermazione scatena, però, le accuse di Gianni e Tina. Sperti infatti dice la sua: “Lei lo vuole vedovo così non deve pagare gli alimenti e può avere tutto lei!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA LASCIA UOMINI E DONNE?

Brutte sorprese per Angela di Iorio che oggi tornerà protagonista a Uomini e donne dopo una puntata non facile. Nonostante il fatto che le prime due puntate della settimana siano state dedicate ad altri personaggi del programma, sembra proprio che la dama non abbia avuto vita facile per via dei continui attacchi di Tina Cipollari. L’opinionista ha continuato ad urlare contro di lei tutto il suo disprezzo per via del fatto che continui a stare nel programma dimenticando che a Uomini e donne si cerchi l’amore e non un uomo che debba mantenerla nei suoi ultimi anni di vita. Proprio nei giorni scorsi, la vamp ha accusato Angela di Iorio di essere alla ricerca di un uomo benestante che la porti in crociera, che le faccia fare le vacanze al mare e in montagna e che, in realtà, a poco le importa l’amore. Lei ha rimandato le accuse al mittente e sarà proprio per questo che oggi finirà con le spalle al muro per via di un “rvm compromettente”. Perché?

LE LACRIME DI ANGELA DI IORIO

Angela di Iorio continua ad essere la dama più discussa di questa edizione di Uomini e donne e le cose peggioreranno visto che proprio nella puntata di oggi Tina Cipollari e Gianni Sperti andranno all’attacco facendole notare quali sono state le sue richieste in queste settimane. Con un bel video che ripercorre le volte che la dama si è seduta al centro dello studio, i due evidenzieranno il fatto che è stata proprio lei a chiedere un uomo benestante per avere un buon tenore di vita. Lei continuerà a difendersi come ha sempre fatto dicendo che non c’è niente di male di voler concludere in bellezza la propria vita dopo anni di sacrifici ma i due continueranno a prenderla di mira fino a che la dama non si scioglierà in lacrime stanca di tutto questo scappando via dallo studio. Angela sembra pronta a lasciare il programma ma Maria De Filippi la convincerà a tornare dentro ma gli animi non si placheranno soprattutto quando lei rifiuterà il suo nuovo corteggiatore perché di dieci anni più di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA