Claudio D’Angelo e Ginevra si sono lasciati?/ Uomini e Donne, lei: “Meglio che temere che imbrogliare…”

- Anna Montesano

Claudio D’Angelo e Ginevra si sono lasciati? La coppia di Uomini e Donne ancora in crisi.  Lui vola a Napoli, poi scrive un triste messaggio…

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani (Instagram)
Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani (Instagram)

Claudio d’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati? Ebbene, sembra proprio che per i due si sia arrivati al momento in cui il sipario cala e i protagonisti tornano dietro le quinte per gioire del successo o leccarsi le ferite. Sembra che sia quest’ultimo il caso dei due ex protagonisti di Uomini e donne che dopo un anno insieme si sarebbero detti addio. L’annuncio della crisi è arrivato sui social ma solo gli ultimi messaggi social hanno creato scompiglio tra i fan ma qualche ora fa, ancora prima che scoppiasse il caso, proprio l’ex corteggiatrice è apparsa sui social aggressiva e un po’ nervosa tanto che negli ultimi post su Instagram ha scritto: “Lei riusciva ad imbarazzarmi. Non riuscivo mai a capire a cosa stesse pensando… le menti delle donne a volte riescono a spaventare gli uomini di oggi e vi confesso che la cosa non mi dispiace affatto. Meglio temere piuttosto che imbrogliare“. Era un messaggio diretto proprio a Claudio? (Hedda Hopper)

CRISI O ROTTURA?

È da giorni, ormai, che si parla di crisi per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Vari indizi social, confermerebbero che Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sarebbero vicini alla rottura. L’assenza di foto insieme nelle ultime settimane, di dediche d’amore e anche dei loro simpaticissimi scherzi ha allarmato tutti i fan della coppia. Il sospetto è però diventato certezza attraverso gli ultimi post dei due ragazzi su Instagram. Solo pochi giorni fa, Ginevra ammetteva di essere in un momento non semplice della sua vita, scrivendo: “Sono giorni un po’ particolari della mia vita. Sono sul divano di casa mia a Napoli per cercare di recuperare le energie necessarie per poter parlare, per agire”, conclude poi dicendo: “Mi sento stanca, stanca di pensare”.

CLAUDIO VOLA DA GINEVRA A NAPOLI, POI PERO’…

Nelle ultime ore, Claudio D’Angelo ha però reso tutti i suoi follower partecipi della sua imminente partenza. Da Bologna, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere in partenza per Napoli con tanto di breve messaggio di incoraggiamento: “Quando la vita non ti dà le risposte, vai a prendertele”. La combinazione di frase e volo verso Napoli ha fatto subito intendere ai fan che Claudio stesse raggiungendo Ginevra Pisani, magari proprio per un chiarimento. Da allora, tutti si chiedono come sia andata e se la coppia sia riuscita a riappacificarsi, superando la crisi. La risposta sembra arrivare nell’ultimo post pubblicato in un Ig Story da Claudio, poche ore fa. Parole che non sembrano preannunciare nulla di buono: “L’importante è averci messo il cuore fino alla fine… Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”. Che sia ufficialmente finita tra Claudio e Ginevra?

© RIPRODUZIONE RISERVATA